Maglie stagione 2015-16

Aperto da Alexxio, 19 Apr 2015, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 16:23
Nel frattempo io ho comprato questa:

È la terza dell'Everton. È il terzo colpo che metto a segno nel 2015-16 dopo Fiorentina away (bianca) e Lazio away (nera).

Collezionista pazzo feticista Umbro in azione.

EDIT: Questa ricorda il Venezia-Mestre.

Spettacolare.

La Umbro produce spesso piccoli capolavori.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: marcantonio il 02 Set 2015, 19:53
Terza maglia della SPAL. Una maglia così (con l'azzurro più chiaro) per la Lazio e via con l'onanismo selvaggio.

Un tenero ricordo per la mia nonna ferrarese con un nipote nomade.

Vatte a vede la maglia del PSV per la Champions....da urlo!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: balivox il 02 Set 2015, 22:23
Vatte a vede la maglia del PSV per la Champions....da urlo!

L'ho vista e ho sbavato una settimana. Peccato per lo stemma che è pacchiano e lo sponsor Philips che fa un po' radioascoltatore proletario, altrimenti avrei comprato anche quella (quest'estate ne ho vendute 43 e ho un tesoretto per comprare qualche top shirt).

EDIT: 44.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Per la terza maglia del Derby County, la Umbro ha avuto più o meno la stessa idea della Macron con una maglia "sfumata", ma l'ha fatta diecimila volte meglio (al netto dello sponsor che nun se pò vedé). Ripeto: se la Umbro tornerà ad essere il nostro sponsor tecnico, pagherò da bere a tutto il forum.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: jp1900 il 04 Set 2015, 23:00
Noi potremmo mettere "Magna tranquillo".

You win.  :)

Comunque, notate come - a differenza della nevicata di esagoni che diventano più piccoli quanto più in basso si trovano della maglia realizzata con Paint dalla Macron - sullo sfondo bianco del torso della terza divisa del Derby County appaiono in rilievo delle sottili linee orizzontali celesti, più fine sul lato destro (secondo la prospettiva di chi la indossa) e gradualmente più spesse su quello sinistro, in modo da far sfumare la maglia biancoceleste in senso orizzontale. Se tolgono quello sponsor ne compro una vagonata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: marcantonio il 04 Set 2015, 21:26
Per la terza maglia del Derby County, la Umbro ha avuto più o meno la stessa idea della Macron con una maglia "sfumata", ma l'ha fatta diecimila volte meglio (al netto dello sponsor che nun se pò vedé). Ripeto: se la Umbro tornerà ad essere il nostro sponsor tecnico, pagherò da bere a tutto il forum.

Madonna mia la Umbro. Credimi,spero moltissimo che,prima o poi,ci pagherai da bere. :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marcantonio il 04 Set 2015, 21:26

Magari. Sogno un ritorno di umbro più di nike o adidas (dei quali mi farebbero gola i soldi).  Maglie belle e di qualità.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

:o

89 euri... regalata!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Pantaloncini......

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2015, 21:07
La maglia mi piace.
Pantaloncini......

i pantaloncini un po' meno....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se tanto mi dà tanto, mi aspetto dalla Macron la maglietta S.s. Lazio Giubileo Edition con maglia costellata da piccole chiavi di San Pietro e pantaloncini con serigrafia della Cappella Sistina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ovviamente la cappella sistina sui pantaloncini....

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: StylishKid il 09 Set 2015, 10:13
Ovviamente la cappella sistina sui pantaloncini....
ovviamente.... :) :) :) :) :) :) :) :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Cmq circolare è davvero elegante.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Leggo di operazione eseguita attraverso sondaggi coi tifosi allo stadio.
Bello.

Discussione precedente - Discussione successiva