Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #940 il: 27 Ott 2019, 19:43 »
Oggi altro gol...
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #941 il: 27 Ott 2019, 20:29 »
Forza!
 :since
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #942 il: 28 Ott 2019, 11:42 »
Io so contento per questo ragazzo  :since
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #943 il: 23 Feb 2022, 21:06 »
Gol di Tounkara oggi con il cittadella. 👏🏻
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #944 il: 23 Feb 2022, 21:32 »
Gol di Tounkara oggi con il cittadella. 👏🏻

Ci voleva, soprattutto dopo le due espulsioni rimediate nel giro di tre giornate (con il Vicenza il 23 gennaio e la Cremonese il 12 febbraio, entrambe per doppia ammonizione).
Tra l'altro vittoria in casa del Lecce.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #945 il: 23 Feb 2022, 23:22 »
Mamadou è uno per cui mi aspetto sempre una sbocciatura tardiva, così senza senso. Ma mi trovo ad augurarglielo anche a 26 anni, di trovare spazio a livelli più importanti
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #946 il: 20 Gen 2023, 11:05 »
"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Cittadella, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Tounkara. Nato a Blanes (Spagna) il 19 gennaio 1996 l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di Barcelona e Lazio. In carriera ha poi indossato le maglie di Lazio, Crotone, Salernitana, Flamurtari FC (Albania), FC Schaffhausen (Svizzera), Zemplin Michalovce (Slovacchia), Viterbese e Cittadella. Tra i professionisti, in totale, ha collezionato 127 presenze nelle quali ha messo a segno 25 gol e fornito 10 assist ai propri compagni di squadra. Benvenuto ad Avellino Mamadou"


Reduce da un infortunio (stiramento il 24/12/2022) passa da una squadra di Serie B (di bassa classifica) a una di Serie C (di metà classifica). Il livello si abbassa, almeno quello del contesto con cui si confronta


In becco all'aquila Mamadou, divertiti e spero di rivederti a livelli più  prestigiosi


Offline PARISsn

*****
20984
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #947 il: 21 Gen 2023, 21:11 »
io personalmente l' ho sempre ritenuto piu' forte di Keita, purtroppo me sa che ha ancora meno cervello, avrebbe  potuto fare una buona carriera e  invece si arrabbatta ormai da anni nelle serie  minori....peccato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod