Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Io so contento per questo ragazzo  :since

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Gol di Tounkara oggi con il cittadella. 👏🏻

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Feb 2022, 21:06
Gol di Tounkara oggi con il cittadella. 👏🏻

Ci voleva, soprattutto dopo le due espulsioni rimediate nel giro di tre giornate (con il Vicenza il 23 gennaio e la Cremonese il 12 febbraio, entrambe per doppia ammonizione).
Tra l'altro vittoria in casa del Lecce.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Mamadou è uno per cui mi aspetto sempre una sbocciatura tardiva, così senza senso. Ma mi trovo ad augurarglielo anche a 26 anni, di trovare spazio a livelli più importanti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
"L'U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Cittadella, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Tounkara. Nato a Blanes (Spagna) il 19 gennaio 1996 l'attaccante è cresciuto tra le giovanili di Barcelona e Lazio. In carriera ha poi indossato le maglie di Lazio, Crotone, Salernitana, Flamurtari FC (Albania), FC Schaffhausen (Svizzera), Zemplin Michalovce (Slovacchia), Viterbese e Cittadella. Tra i professionisti, in totale, ha collezionato 127 presenze nelle quali ha messo a segno 25 gol e fornito 10 assist ai propri compagni di squadra. Benvenuto ad Avellino Mamadou"

Reduce da un infortunio (stiramento il 24/12/2022) passa da una squadra di Serie B (di bassa classifica) a una di Serie C (di metà classifica). Il livello si abbassa, almeno quello del contesto con cui si confronta

In becco all'aquila Mamadou, divertiti e spero di rivederti a livelli più  prestigiosi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
io personalmente l' ho sempre ritenuto piu' forte di Keita, purtroppo me sa che ha ancora meno cervello, avrebbe  potuto fare una buona carriera e  invece si arrabbatta ormai da anni nelle serie  minori....peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Mamadou Tounkara ha parlato del suo tempo alla Lazio, di quello che ha fatto in biancoceleste e sulle esperienze avute dopo. L'attaccante, ora in forza al Guidonia Montecelio in Serie D, ha raccontato degli aneddoti ai microfoni di gazzettaregionale.it. Ecco cos'ha detto.

https://www.sololalazio.it/2024/09/16/tounkara-quella-lazio-era-forte-derby-grandi-ricordi/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Domenica prossima sfida l'Olbia di totteyno

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2023, 21:11
io personalmente l' ho sempre ritenuto piu' forte di Keita, purtroppo me sa che ha ancora meno cervello, avrebbe  potuto fare una buona carriera e  invece si arrabbatta ormai da anni nelle serie  minori....peccato
Io pure.

Un buon talento che si è perso. Peccato. Molto più forte anche dell'alessandro rossi di turno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: ironman il 18 Set 2024, 02:28
Io pure.

Un buon talento che si è perso. Peccato. Molto più forte anche dell'alessandro rossi di turno.

A livello di talento non era niente di ché ma Palombi era uno di quelli che pensavo potesse avere una buona carriera a livello di A. In Serie B con Lecce e Ternana fece molto bene, purtroppo però non è mai riuscito ad alzare realmente l'asticella.
Poi vabbè rispetto a Rossi e Tounkara ha comunque avuto la miglior carriera di tutti.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Set 2024, 11:57
A livello di talento non era niente di ché ma Palombi era uno di quelli che pensavo potesse avere una buona carriera a livello di A. In Serie B con Lecce e Ternana fece molto bene, purtroppo però non è mai riuscito ad alzare realmente l'asticella.
Poi vabbè rispetto a Rossi e Tounkara ha comunque avuto la miglior carriera di tutti.

Vero. A una certa Palombi sembrava potesse ambire a una bella carriera in serie B con qualche puntatina in una bassa serie A (diciamo una roba stile Cerri). Lo stesso pensavo per Lombardi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ironman il 18 Set 2024, 02:28
Io pure.

Mah, a volte secondo me commettiamo l'errore di considerare sprecata una carriera che non sia di Serie A.

Conosco ragazzi che in D hanno tranquillamente fatto vite che un impiegato medio/alto non può permettersi.

Tounkara ha iniziato a guadagnare tanto troppo presto...a me raccontavano che in ritiro con la primavera ostentasse un po come fanno i rapper/trapper oggi sui social.

3-4 anni fa a Viterbo sembrava avviato verso una risalita, poi devi anche essere fortunato a fare la scelta giusta per la prossima squadra, l'annata deve essere positiva, non devi avere infortuni etc...

Riparte dalla D, dove ripeto...si guadagna bene oltre al netto in busta...lui ha anche una bella bambina con una ragazza romana, immagino che rimanere nei paraggi (Avezzano e ora Guidonia) abbia il suo vantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva