Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #180 il: 18 Gen 2014, 18:03 »
Speravo di vederlo in campo almeno una ventina di minuti in CI contro il Parma.

Offline anderz

*
8271
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #181 il: 18 Gen 2014, 18:08 »
Speravo di vederlo in campo almeno una ventina di minuti in CI contro il Parma.

così ci scordavamo il secondo gol del Coco  :D

Offline JSV23

*
18803
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #182 il: 18 Gen 2014, 20:57 »
Gran bell'attaccante.
Forte forte.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #183 il: 18 Gen 2014, 21:04 »
          Onazi Biglia

      Fa    Perea   Keita

           Tounkara
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #184 il: 18 Gen 2014, 21:24 »
Pensavo fosse più piccolo... A 18 anni è ora di esordire in serie A... Questa mi sembra la stagione adatta, visto che in campionato non ci giochiamo nulla di importante
Bene, faccio proseliti. :D
Forte davvero, a fine campionato, strasalvi e senza più  obiettivi, può giocare almeno un paio di partite.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #185 il: 18 Gen 2014, 21:29 »
          Onazi Biglia

      Fa    Perea   Keita

           Tounkara


Candreva.    Onazi.   Biglia.    Keita
   
                          F.A.

               Tounkara.    Perea

All'arrembaggiooooooo!!!,,
         
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #186 il: 18 Gen 2014, 21:59 »

Candreva.    Onazi.   Biglia.    Keita
   
                          F.A.

               Tounkara.    Perea

All'arrembaggiooooooo!!!,,
       

pur mancando tutta la difesa, io non riesco ad essere così pessimista per il futuro. speriamo di aver ragione!

 :since :since :since

Online Mr.Class

*
11761
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #187 il: 18 Gen 2014, 22:03 »
          Onazi Biglia

      Fa    Perea   Keita

           Tounkara

magari, vorrei un sacco fosse così. vorrebbe dire che i giovani son cresciuti bene e senza intoppi.
però magari tra un paio d'anni.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #188 il: 18 Gen 2014, 23:18 »
Tounkara non è peggiore di diordjevic e ce l'abbiamo in casa.
Per me dentro subito, tanto a gennaio la punta forte non arriva.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #189 il: 18 Gen 2014, 23:31 »
Oggi pomeriggio ragazzi , stavo a porte di Roma , all'Apple Store , per motivi smartphone da sostituire , mentre aspetto tra i banconi , guarda un po chi ti becco , Mamadou Tounkara , da solo mentre provava un Ipad , vado subito da lui a complimentarmi per la doppietta e ci scambio qualche parola , veramente un bravo ragazzo , bello grosso e molto umile , i mie complimenti lo emozionavano , ma nello stesso tempo , nei suoi occhi , ho potuto vedere lo sguardo del campione .
Infatti ero accompagnato da un amico riommico , dopo che ho finito di parlare con il nostro giovane aquilotto , il mio amico mi ha detto :"taccivxxxra , questo cha proprio la faccia da fenomeno" .

Mi ha fatto davvero una bella impressione , e pensare che è solo un novantasei !

Forza Lazio sempre  :ssl

Offline claudio1

*
3464
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #190 il: 19 Gen 2014, 01:33 »
Buon compleanno Mamadou! Tounkara oggi diventa maggiorenne...

Offline Ro

*****
12906
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #191 il: 24 Gen 2014, 16:05 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/distorsione-al-ginocchio-per-tounkara-mamadou-rischia-due-mesi-di-stop-40886

Distorsione al ginocchio per Tounkara. Mamadou rischia due mesi di stop

Duro colpo per la Primavera di Simone Inzaghi che rischia di perdere Mamadou Tounkara per circa due mesi. L'attaccante si è fermato ad inizio ripresa della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter. L'ex Barcellona è stato toccato duro nel tentativo di girarsi lasciando il campo sorretto dal medico e dal massaggiatore biancoceleste come dimostra la foto pubblicata dallo stesso attaccante su Facebook. "Ho sentito crack" si era lasciato sfuggire Mamadou a fine gara, ma inizialmente sembrava solamente una botta di poco conto come confermato da Inzaghi nel post partita. Il dolore persistente, però ha reso neccessari ulteriori controlli presso la clinica dove ieri pomeriggio la punta si è recata. Qui la  doccia gelata; secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione i risultati avrebbero evidenziato una distorsione al collaterale del ginocchio destro che rischia di tenere l'attaccante ai box dalle 4 alle 8 settimane. Un infortunio che potrebbe costringerlo a saltare il torneo di Viareggio e lo vedrà tornare in campo a marzo, pronto per il finale di regular season e per i play off scudetto. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare la conferma e il calciatore inizierà la riabilitazione del caso. Un duro colpo per il fresco maggiorenne che, adesso, dovrà lavorare per tornare il prima possibile sui campi da gioco.




Torna presto

AVANTI LAZIO

Offline Kalle

*****
22024
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #192 il: 24 Gen 2014, 16:37 »
Daje Mama..  Ci si fortifica anche così!!

Offline Alcares

*
5524
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #193 il: 24 Gen 2014, 17:50 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/distorsione-al-ginocchio-per-tounkara-mamadou-rischia-due-mesi-di-stop-40886

Distorsione al ginocchio per Tounkara. Mamadou rischia due mesi di stop

Duro colpo per la Primavera di Simone Inzaghi che rischia di perdere Mamadou Tounkara per circa due mesi. L'attaccante si è fermato ad inizio ripresa della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter. L'ex Barcellona è stato toccato duro nel tentativo di girarsi lasciando il campo sorretto dal medico e dal massaggiatore biancoceleste come dimostra la foto pubblicata dallo stesso attaccante su Facebook. "Ho sentito crack" si era lasciato sfuggire Mamadou a fine gara, ma inizialmente sembrava solamente una botta di poco conto come confermato da Inzaghi nel post partita. Il dolore persistente, però ha reso neccessari ulteriori controlli presso la clinica dove ieri pomeriggio la punta si è recata. Qui la  doccia gelata; secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione i risultati avrebbero evidenziato una distorsione al collaterale del ginocchio destro che rischia di tenere l'attaccante ai box dalle 4 alle 8 settimane. Un infortunio che potrebbe costringerlo a saltare il torneo di Viareggio e lo vedrà tornare in campo a marzo, pronto per il finale di regular season e per i play off scudetto. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare la conferma e il calciatore inizierà la riabilitazione del caso. Un duro colpo per il fresco maggiorenne che, adesso, dovrà lavorare per tornare il prima possibile sui campi da gioco.




Torna presto

AVANTI LAZIO
Se po' di' "porca mignotta"?  :x

Offline Pomata

*
12388
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #194 il: 24 Gen 2014, 17:53 »
direi che sara' quasi impossibile vincere il viareggio senza di lui
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #195 il: 24 Gen 2014, 17:53 »
Se po' di' "porca mignotta"?  :x

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #196 il: 24 Gen 2014, 17:55 »
Forza Mamadou, ti aspettiamo per lo sprint finale !!  :since

Offline anderz

*
8271
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #197 il: 24 Gen 2014, 19:19 »
Daje bello, non ti abbattere!

Offline Palo

*****
13957
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #198 il: 24 Gen 2014, 19:22 »
Se po' di' "porca mignotta"?  :x
Sì, sì ... se po' di' ...


Forza Mamadou!
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #199 il: 24 Gen 2014, 19:29 »
Porca @@@@ ma vaff.......ma non bastano gli infortuni della prima squadra??????????????????

 :x :x :x :x :x :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod