Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Offline Alcares

*
5519
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #300 il: 19 Mag 2014, 07:50 »
credo che debba crescere ancora un pò dal punto di vista fisico...
Scusate se ripeto la domanda posta già a Splash: in quale circostanza, in quei 9 minuti, avete visto che deve crescere fisicamente?

Cioè, credo che a naso sia ovvio, ma a me 9 minuti non sono bastati per dirlo.

[mentre mi sono bastati i primi 4 di Miro per chiedermi cosa cazzo facesse in campo ieri]

Offline sweeper77

14227
« Risposta #301 il: 19 Mag 2014, 07:52 »
Prestito...ragazzi non sono tutti keita

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Offline Babu1975

*
5121
« Risposta #302 il: 19 Mag 2014, 08:02 »
Sono d accordo col prestito in b o in qualche squadra pericolante in a...

Offline vaz

39752
« Risposta #303 il: 19 Mag 2014, 08:02 »
prima di decidere l'eventuale prestito

a) vediamo il parco attaccanti
b) vediamolo dopo il ritiro
« Risposta #304 il: 19 Mag 2014, 08:03 »
Deve rinnovare prima

Offline Splash

34128
« Risposta #305 il: 19 Mag 2014, 08:37 »
Boh.

L'idea non era delle più elementari, al punto che mi sono stupito di come gli sia venuta.
Alla fine la palla è arrivata a destinazione.
Come fai a dire brutto assist?

Mi dirai che i difensori del Bologna gli hanno dato il tempo, dentro l'area, di alzare la testa, scovare FA 15 metri più in là nella folla e passare la palla!

Inoltre, da cosa hai visto che fisicamente non è pronto?
Io in 9 minuti non ho avuto modo di vederlo.
Il passaggio era corto, poi chiaramente quelli del Bologna ci hanno messo 3min ad uscire e la palla e` arrivata a Felipe Anderson, o meglio il brasiliano si e` accentrato e ha provato il tiro di sinistro.

L`ho visto da un paio di lanci lunghi dalla difesa, in cui non ci e` andato vicino manco per sbaglio, fisicamente veniva sovrastato dal diretto marcatore. Sembrava piu` un Keita che un Klose e Keita al centro non vede palla.
Quando attaccava lo spazio invece si intravedevano gia` molte possibilita` in piu`.

Offline Alcares

*
5519
« Risposta #306 il: 19 Mag 2014, 08:41 »
Il passaggio era corto, poi chiaramente quelli del Bologna ci hanno messo 3min ad uscire e la palla e` arrivata a Felipe Anderson, o meglio il brasiliano si e` accentrato e ha provato il tiro di sinistro.
Sì, è vero, contro una difesa normale quella palla non sarebbe arrivata a destinazione e probabilmente manco partita, perché dentro l'area se ne sarebbe trovati tre addosso a chiuderlo.

Ma a me piace vedere il fatto che non ha fatto la cosa più banale da dentro l'area, ovvero cercare lo spazio per il tiro, magari ribattuto.

Offline Splash

34128
« Risposta #307 il: 19 Mag 2014, 08:42 »
Lui non fa mai cose banali, anzi, spesso prova cose improbabili, non a caso ha come idolo Balotelli :DD

Offline Alcares

*
5519
« Risposta #308 il: 19 Mag 2014, 08:46 »
Lui non fa mai cose banali, anzi, spesso prova cose improbabili, non a caso ha come idolo Balotelli :DD
Ecco.
Qua me preoccupo!  :)

Offline Aregai

*
1836
« Risposta #309 il: 19 Mag 2014, 09:47 »
infatti la seconda palla giocata è stata un colpo di tacco.
« Risposta #310 il: 12 Giu 2014, 08:11 »
Nella rassegna stampa di oggi, ed in particolare sul CDT, si legge che Mamadou é in dubbio per il ritiro di Auronzo.
Se così fosse, sarei d'accordo con Tare. Meglio levaje subito dalla testa quercazzo de 45 dalla capoccia.
É incredibile come il cattivo esempio di un imbecille possa rovinare un ragazzo con delle doti pazzesche.
Mamadou torna in te, e lascia perde ste coattate.
« Risposta #311 il: 12 Giu 2014, 09:04 »
...la potenza di un articolo di merda.
Due partite fatte male dopo una stagione da cui viene da un lungo infortunio in cui tra l'altro ha giocato fuori ruolo.

Offline PILØ

10202
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #312 il: 12 Giu 2014, 09:04 »
Nella rassegna stampa di oggi, ed in particolare sul CDT, si legge che Mamadou é in dubbio per il ritiro di Auronzo.
Se così fosse, sarei d'accordo con Tare. Meglio levaje subito dalla testa quercazzo de 45 dalla capoccia.
É incredibile come il cattivo esempio di un imbecille possa rovinare un ragazzo con delle doti pazzesche.
Mamadou torna in te, e lascia perde ste coattate.

Invece sarebbe, imho, un grandissimo errore.
« Risposta #313 il: 12 Giu 2014, 09:16 »
...la potenza di un articolo di merda.
Due partite fatte male dopo una stagione da cui viene da un lungo infortunio in cui tra l'altro ha giocato fuori ruolo.

eh ma con noi trovano terreno fertile per riuscire a  smontarti un giocatore di cui hanno paura nei giorni in cui si discute un rinnovo di contratto......infatti

- i tifosi so abituati al tafazzismo (già leggo che bisognerebbe quasi "incriminarlo" sto ragazzo....)
- la società è assente da qualunque dichiarazione che possa diradare nebbie e attacchi mediatici artificiosamente negativi....

bella roba, veramente bella roba.
Io vorrei che qualcuno me spiegasse perchè un ragazzo di 18 anni o meno (in più anche straniero con tutte le difficoltà del caso) dovrebbe essere contento di stare in questa situazione .....vorrei che me lo spiegassero tutti quei soloni che pontificano, giudicano, condannano senza sapere e conoscere niente di diretto.....mah

Offline Riedle80

*
697
« Risposta #314 il: 12 Giu 2014, 10:22 »
Deve rinnovare prima
Mi sa che qui qualcuno se l'è dimenticato...

Offline romolo

*
1619
« Risposta #315 il: 12 Giu 2014, 10:34 »
« Risposta #316 il: 12 Giu 2014, 10:41 »
Parere personale:
Lo manderei in prestito in Lega Pro alla LUPA ROMA..

Scusate la cattiveria, ma forse sono ancora condizionato da quella allucinante prestazione nella semifinale del campionato primavera...

Offline vaz

39752
« Risposta #317 il: 12 Giu 2014, 10:41 »
Lombardi è di un'altra categoria, ora.
lavorare.

Offline Ro

12906
« Risposta #318 il: 12 Giu 2014, 11:54 »
Rinnovo e prestito in serie B, ovviamente deve giocare titolare sennò è un anno perso

AVANTI LAZIO

Offline turco

2478
« Risposta #319 il: 12 Giu 2014, 12:16 »