Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #620 il: 23 Giu 2015, 09:30 »
Secondo me deve cambiare idolo.

Offline alkz

*
2712
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #621 il: 23 Giu 2015, 10:42 »
A radi Olympia ha appena parlato il suo procuratore lamentandosi del fatto che la società gli ha comunicato che il suo assistito, Tounkara per l'appunto, non si dovrà presentare per l'inizio della nuova stagione, penso per liberarlo o cederlo (questo non l'ho capito).
Per me è un giocatore con un discreto potenziale, ma che in primavera ha avuto atteggiamento a dir poco discutibili.
Per me finora è stato solo una potenziale promessa, purtroppo la testa fa tanto, soprattutto a quell'età.
E di che si lamenta...nell ultimo anno è peggiorato (come il suo compare keita), mi sa che al barca c avevano visto bene.
Deve fare tanta tanta gavetta

Inviato dal mio Nexus 6

Offline Valon92

*
16763
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #622 il: 23 Giu 2015, 10:49 »
E di che si lamenta...nell ultimo anno è peggiorato (come il suo compare keita), mi sa che al barca c avevano visto bene.
Deve fare tanta tanta gavetta

Inviato dal mio Nexus 6
Leggi il virgolettato e vedrai che il senso generale del suo discorso non era una lamentela, ma una presa di coscienza del fatto che l'annata non era andata benissimo, ma d'altra parte un invito a proteggere un giocatore così giovane.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #623 il: 23 Giu 2015, 11:41 »
Leggi il virgolettato e vedrai che il senso generale del suo discorso non era una lamentela, ma una presa di coscienza del fatto che l'annata non era andata benissimo, ma d'altra parte un invito a proteggere un giocatore così giovane.

anche io la leggo cosi'. ma lui si mettesse a lavoro per trovare una squadra. scimmiottare balotelli non avendo né il talento né il procuratore di balotelli, non è intelligente.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #624 il: 23 Giu 2015, 12:51 »
ma ce godete ad essere tranchant?

Offline Brixton

*
4908
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #625 il: 23 Giu 2015, 14:18 »
ma ce godete ad essere tranchant?

Infatti. Ma mandarlo banalmente in prestito in serie B (possibilmente in una squadra dove abbia possibilità di giocare e non sia strachiuso: modalità tipo Crotone on; modalità tipo Bari off), spegnere i riflettori e riaggiornarsi fra due anni?
Che non vada in ritiro con la prima squadra mi pare pure normale. Poteva avere un senso lo scorso anno (ti alleni con i grandi e poi il sabato giochi con la primavera). Quest'anno il ritiro lo deve fare con una squadra dove possa giocare.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #626 il: 23 Giu 2015, 14:54 »
In primavera ogni volta che prendeva palla o gli si attaccavano alla maglietta o ai pantoloncini o gli piazzavano un ginocchio sulla schiena.... mai che gli fischiassero un fallo...
al decimo fallo tattico, lui forza l'entrata e si becca il giallo.. 2 anni così.....

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #627 il: 23 Giu 2015, 15:05 »
Andare in ritiro con la prima squadra è un premio per chi ha fatto bene durante l'anno con la primavera. Tounkara oggettivamente ha avuto un rendimento al di sotto delle sue potenzialità ed è giusto che ci vadano altri. Non capisco dove sia il problema.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #628 il: 23 Giu 2015, 15:07 »
Andare in ritiro con la prima squadra è un premio per chi ha fatto bene durante l'anno con la primavera. Tounkara oggettivamente ha avuto un rendimento al di sotto delle sue potenzialità ed è giusto che ci vadano altri. Non capisco dove sia il problema.

deve andare a giocare con i grandi.... è meglio mandarlo in prestito in Serie B (o dove possa giocare) e si faccia lì il rititro
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #629 il: 23 Giu 2015, 15:10 »
Non lo so se diventerà un calciatore da serie A, le potenzialità le ha e glielo auguro con tutto il cuore.

Però secondo me anche quest'anno ha fatto la differenza in Primavera, per conferma proverei a chiederlo agli allenatori delle squadre avversarie: si preoccupavano o no di definire una marcatura particolare per lui, prevedevano o no raddoppi e precauzioni? E se SI, questo lasciava scoperte altre parti del campo?
Ogni volta che ho visto la nostra Primavera ho sempre avuto la sensazione che per lui ci fossero attenzioni particolari.

Forse è poco, per uno che abbiamo dipinto come un fuoriclasse, ma abbastanza per uno che deve ancora crescere.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #630 il: 23 Giu 2015, 15:13 »
Non lo so se diventerà un calciatore da serie A, le potenzialità le ha e glielo auguro con tutto il cuore.

Però secondo me anche quest'anno ha fatto la differenza in Primavera, per conferma proverei a chiederlo agli allenatori delle squadre avversarie: si preoccupavano o no di definire una marcatura particolare per lui, prevedevano o no raddoppi e precauzioni? E se SI, questo lasciava scoperte altre parti del campo?
Ogni volta che ho visto la nostra Primavera ho sempre avuto la sensazione che per lui ci fossero attenzioni particolari.

Forse è poco, per uno che abbiamo dipinto come un fuoriclasse, ma abbastanza per uno che deve ancora crescere.

In primavera ogni volta che prendeva palla o gli si attaccavano alla maglietta o ai pantoloncini o gli piazzavano un ginocchio sulla schiena.... mai che gli fischiassero un fallo...
al decimo fallo tattico, lui forza l'entrata e si becca il giallo.. 2 anni così.....

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #631 il: 23 Giu 2015, 15:28 »
deve andare a giocare con i grandi.... è meglio mandarlo in prestito in Serie B (o dove possa giocare) e si faccia lì il rititro
E' il percorso che devono fare prima o poi tutti i giovani, certo bisognerebbe fare la differenza anche con i pari età però, sennò diventa complicato in categorie superiori. Rozzi, Lombardi, Ceccarelli in primavera erano immarcabili.   


@MisterFaro, l'allenatore avversario studia sempre delle marcature particolari, il problema è che con lui quest'anno ci sono riusciti fin troppo bene, con altri no. Se ha reso di meno non può essere colpa degli altri.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #632 il: 23 Giu 2015, 15:41 »
Prima di scegliere la squadra dove mandarlo a giocare, dobbiamo scegliere l'allenatore che lo faccia crescere.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #633 il: 23 Giu 2015, 23:19 »

Offline pantarei

*
7310
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #634 il: 23 Giu 2015, 23:22 »

Offline JSV23

*
18805
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #635 il: 24 Giu 2015, 00:03 »
Un anno a Salerno gli farebbe bene. Per me Tounkara è uno di quei giocatori che fanno meglio nel calcio vero, tra i professionisti, che in Primavera. Questione di motivazioni.

Online sorazio

*
10633
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #636 il: 24 Giu 2015, 00:21 »
A giocare in una qualunque squadra dalla D alla B... Deve cacciare gli attributi in uno di quei campionati come possono essere la D o la B meno la pro.... Deve trovare il mestierante che lo fa corrette ogni volta che si avvicina... Bisogna farlo crescere e fargli venire la "racia" che ha hoedt che si sta allenando...
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #637 il: 24 Giu 2015, 00:32 »
Prima di scegliere la squadra dove mandarlo a giocare, dobbiamo scegliere l'allenatore che lo faccia crescere.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #638 il: 24 Giu 2015, 14:04 »


Questi goals sono nelle sue corde, quindi potrebbe continuare a farli. Comunque quest'anno nella primavera si è molto involuto......speriamo bene!!

 ;) ;) ;)

Offline white-blu

*
16883
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #639 il: 24 Giu 2015, 14:42 »

Questi goals sono nelle sue corde, quindi potrebbe continuare a farli. Comunque quest'anno nella primavera si è molto involuto......speriamo bene!!

 ;) ;) ;)
Si esatto , però non sono gol che si fanno per caso.
Secondo me é un patrimonio che va valorizzato.
Io lo manderei in prestito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod