Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 19:11
Io sono rimasto vergine anche dopo il matrimonio.
Se vi interessa io sono tornato vergine dopo il matrimonio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Chuppy il 29 Lug 2016, 18:55
tra Keita e Tounkara tutti a rompere i co...ni.

Ma voi a 20 anni eravate tutti tutti precisini?

Immagino tutti diplomati con 60/60 e con la laurea già in tasca... e siete arrivati vergini al matrimonio.

Ora tutti manager di alto bordo, che portano a casa 20K di euro al mese, con moglie e prole felici

e per voi stendono tutti tappeti rossi... al vostro incedere.

Guardatevi allo specchio.... a invidiosi!

Io a 20 anni mi drogavo da mane a sera. Non capivo nemmeno quando era giorno e quando notte. Brava.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Constantine il 30 Lug 2016, 01:34
Io a 20 anni mi drogavo da mane a sera. Non capivo nemmeno quando era giorno e quando notte. Brava.

sono sicuro che sei un bravo ragazzo con molti talenti :)

e ti avessi conosciuto a 20 anni avrei detto anche a te di non sprecarti ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
'sta discussione sta diventando surreale.
Questi sono atleti professionisti, e avere uno stile di vita sano dovrebbe essere un obbligo per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Daniela il 30 Lug 2016, 11:33
sono sicuro che sei un bravo ragazzo con molti talenti :)

e ti avessi conosciuto a 20 anni avrei detto anche a te di non sprecarti ;)

Me lo dicevano in tanti e non ho mai ascoltato nessuno a 20. Grazie per aver inferito stima nei miei talenti ma ne sono privo.
La vita vera l'ho scoperta dopo. Con la scolarizzazione, con la frequentazione di persone che ho stimato e di valore. Sti ragazzi vengono letteralmente buttati in pasto a una pletora di tifosi che, anche grazie ai social, sanno tutto quello che fanno h24. Ma di cosa stiamo parlando? Manco vanno a scuola su...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Continuo a non cogliere il tuo punto : quindi se Keita si drogasse, perdendo praticamente il suo lavoro, il suo lauto ingaggio e probabilmente distruggendo la propria carriera da calciatore, per trovarsi in mezzo alla strada senza manco aver letto 1 libro in vita sua, andrebbe bene perchè tanto pure te a 20 anni ti drogavi da mattina a sera e il tuo talento l'hai scovato dopo?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 30 Lug 2016, 12:01
'sta discussione sta diventando surreale.
Questi sono atleti professionisti, e avere uno stile di vita sano dovrebbe essere un obbligo per loro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2016, 12:21
Continuo a non cogliere il tuo punto : quindi se Keita si drogasse, perdendo praticamente il suo lavoro, il suo lauto ingaggio e probabilmente distruggendo la propria carriera da calciatore, per trovarsi in mezzo alla strada senza manco aver letto 1 libro in vita sua, andrebbe bene perchè tanto pure te a 20 anni ti drogavi da mattina a sera e il tuo talento l'hai scovato dopo?

Io non ho nessun talento ma il mio punto è che sembrate delle educande cattoliche del 1800. Un ragazzo di 20 anni senza alcuna scolarizzazione viene criticato perché va a fare il gallo in discoteca. No dico, ci rendiamo conto o no? Voi a 20 anni facevate il master in economia per arrivare a lavorare al Ministero delle Finanze?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Constantine il 30 Lug 2016, 15:22
Io non ho nessun talento ma il mio punto è che sembrate delle educande cattoliche del 1800. Un ragazzo di 20 anni senza alcuna scolarizzazione viene criticato perché va a fare il gallo in discoteca. No dico, ci rendiamo conto o no? Voi a 20 anni facevate il master in economia per arrivare a lavorare al Ministero delle Finanze?

Ma che c'entra scusa? Io, se avessi avuto il loro talento, a vent'anni stavo a letto alle 22 e alle 8 mi sarei alzato per allenarmi. E avrei ringraziato non so chi per avere la fortuna di guadagnare 600k euro l'anno dando calci ad un pallone...
Ci sono cose che interferiscono con il raggiungimento di un obiettivo e un calciatore giovane che vuole crescere deve rinunciare a certi "vizi" di gioventù.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giorgione il 30 Lug 2016, 15:33
Ma che c'entra scusa? Io, se avessi avuto il loro talento, a vent'anni stavo a letto alle 22 e alle 8 mi sarei alzato per allenarmi. E avrei ringraziato non so chi per avere la fortuna di guadagnare 600k euro l'anno dando calci ad un pallone...
Ci sono cose che interferiscono con il raggiungimento di un obiettivo e un calciatore giovane che vuole crescere deve rinunciare a certi "vizi" di gioventù.

Forse tu avresti fatto così. Io non credo avrei fatto lo stesso. Dipende da tanti fattori, dalla famiglia, dall'educazione, dalla storia personale, dalle frequentazioni.
Quello che non sopporto è leggere certe parole per un ragazzino che alla fine non ha fatto nulla di male se non essere un adolescente.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Constantine il 30 Lug 2016, 15:39
Forse tu avresti fatto così. Io non credo avrei fatto lo stesso. Dipende da tanti fattori, dalla famiglia, dall'educazione, dalla storia personale, dalle frequentazioni.
Quello che non sopporto è leggere certe parole per un ragazzino che alla fine non ha fatto nulla di male se non essere un adolescente.

Un adolescente "normale" non ha 500.000 euro l'anno da spendere...  :=))

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Constantine il 30 Lug 2016, 15:39

Ma se tu non avessi fatto lo stesso non avresti potuto fare il calciatore. Tutto qui. Nessuno lo giudica per quello che fa come essere umano. Lo si giudica perché i suoi atteggiamenti non sono consoni alla vita di un calciatore, poi magari è un bravissimo ragazzo, non lo so. La critica è sulla professionalità, e sia Tounkara che Keita hanno molto da imparare

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Vabbè, sta facendo delle cose normali e io lo sto criticando perchè sono invidioso. Il fatto che non giochi manco in Serie B con quel talento che si ritrova è solo una coincidenza. Ah e pure lui viene ricordato con una bella frase da presentazione quando si trasferi' a Salerno "Sono venuto qui perché è la seconda squadra della Lazio". Altra battutona alla Ibrahimovic simile a quella di ieri del suo amico Keita, vogliono essere amati dalle tifoserie.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Finitela ci sto discorsi. L'Italia è piena di persone che a 20 anni lavoravano da 4 o 5 anni. Magari non necessariamente in miniera, ma mangari ai mercati, al porto o in cantiere. E se loro, al fine settimana, dopo aver dato parte della paga a papà, se ne è,l'andavano a fare cazzate, loro sì che, per me, ne avevano tutto il diritto. Le spiagge sono piene di ragazzi, "fratelli" dei Tounkara o dei Keita, che tirano avanti vendendo occhiali taroccati. Il mio "fornitore" di borse e portafogli è laureato in matematica alla sorbona. Da 15 anni viene a Silvi Marina per tre mesi e tira su i soldi che manda giù in Senegal ai suoi ragazzi. Chissà se sarebbe stato disponibile a fare anche due allenamenti al giorno ... o ad umiliarsi e raccogliere i palloni a fine allenamento insieme a Klose.

Quoto Tarallo [cit.]

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Finitela ci sto discorsi. L'Italia è piena di persone che a 20 anni lavoravano da 4 o 5 anni. Magari non necessariamente in miniera, ma mangari ai mercati, al porto o in cantiere. E se loro, al fine settimana, dopo aver dato parte della paga a papà, se ne è,l'andavano a fare cazzate, loro sì che, per me, ne avevano tutto il diritto. Le spiagge sono piene di ragazzi, "fratelli" dei Tounkara o dei Keita, che tirano avanti vendendo occhiali taroccati. Il mio "fornitore" di borse e portafogli è laureato in matematica alla sorbona. Da 15 anni viene a Silvi Marina per tre mesi e tira su i soldi che manda giù in Senegal ai suoi ragazzi. Chissà se sarebbe stato disponibile a fare anche due allenamenti al giorno ... o ad umiliarsi e raccogliere i palloni a fine allenamento insieme a Klose.

Quoto Tarallo [cit.]

il fatto che a criticare i due non è il tuo "fornitore", ma molta gente che magari nella vita non ha fatto granchè...

...e pretende di insegnare agli altri il come si fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Chuppy il 30 Lug 2016, 16:53
il fatto che a criticare i due non è il tuo "fornitore", ma molta gente che magari nella vita non ha fatto granchè...

Idolo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Chuppy il 30 Lug 2016, 16:53

Tra 10 giorni lo vedo e gli chiedo cosa ne pensa.

Quoto Tarallo [cit.]

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Boh, siamo arrivati al punto che per dare una semplice opinone su Lazio.net bisogna presentare la dichiarazione dei redditi o il curriculum vitae.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Lug 2016, 18:31
Boh, siamo arrivati al punto che per dare una semplice opinone su Lazio.net bisogna presentare la dichiarazione dei redditi o il curriculum vitae.

no, basterebbe che ci limitassimo a quello che un giocatore ha fatto e fa sul campo,

e non su quello che si presume faccia fuori da campo.

Discussione precedente - Discussione successiva