Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
diventa al massimo un malouda, co quel tiro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Ago 2016, 00:39
Tounkara, ai tempi della primavera, non era semplicemente più forte dei compagnucci. Era proprio un'altra cosa, sul piano della maturità sportiva. La sua involuzione si spiega, ahimè, solo in un modo: la testa non è quella del professionista, visto che le occasioni le ha avute.

Io, per i due gemelli d'ebano, stravedevo, e davvero mi figuravo un fenomenale futuro laziale per tutti e due  (anche per scardinare un certo preciso pregiudizio nei nostri confronti, devo confessarlo). La delusione è cocente.

Ecco. Pure le virgole.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Secondo me, visto lo spazio la davanti, potrebbe tornare utile e magari esplodere. Speriamo impari dai suoi errori e si comporti da professionista, tanto Inzaghi lo conosce bene.

Per curiosità : lui si allena da parte oppure con la prima squadra (stessa domanda vale per Minala e magari Vinicius)? Chiedo perchè ieri credo ci fossero dei posti liberi in panchina.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 02 Ott 2016, 01:44
Secondo me, visto lo spazio la davanti, potrebbe tornare utile e magari esplodere. Speriamo impari dai suoi errori e si comporti da professionista, tanto Inzaghi lo conosce bene.

Per curiosità : lui si allena da parte oppure con la prima squadra (stessa domanda vale per Minala e magari Vinicius)? Chiedo perchè ieri credo ci fossero dei posti liberi in panchina.

Vinicius credo si allena col gruppo. E se Radu non recupera io mi gioco che gli verrà data fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Ma Tounkara perché non viene considerato per niente come alternativa in attacco? E' fuori rosa? E' infetto? E' una grandissima pippa?

No dico, visto, comunque, l'attaccamento alla squadra dimostrato nella questione Biglia-tifoso e in considerazione del nostro parco attaccanti, forse potrebbe essere utile.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Sono poco aggiornato sulla situazione di questo ragazzo. Si allena col gruppo? A parte? Sembrava in rampa di lancio un paio d'anni fa, può essere più utile alla causa di Djordjevic?

EDIT: topic "morto" da quasi 3 mesi, e scriviamo in contempranea...  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
A quanto pare, tiene un regime poco professionale fuori dal campo. Queste le voci che lo accompagnavano nelle sue esperienze in Serie B.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Splash il 30 Gen 2017, 19:25
A quanto pare, tiene un regime poco professionale fuori dal campo. Queste le voci che lo accompagnavano nelle sue esperienze in Serie B.

Ma basta seguirlo su instagram eh per accorgersene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
e pensare che a me è sempre sembrato pure piu forte di keita...ma se c'ha la testa peggio c'e poco da fare... 8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
per quale motivo? non gioca da più di un anno.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
per quale motivo? non gioca da più di un anno.
Djo visto di recente ti sembra giochi?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
vabbè. meglio un ex-giocatore rispetto a uno che manco lo è mai stato, giocatore.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Meglio Tounkara ancora ubriaco dal sabato sera che Djordjevic.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Meglio un Alessandro Rossi che un DJ o un Tounkara.
Credo che Inzaghi e la società sappiano perfettamente cosa fare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Tra tutti questi nomi fatti, propendo per questa punta, poco mobile, ma ottima nelle sponde:

Se scherza, eh!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Si parla di un interessamento del Cagliari, sarebbe un ottima notizia, questo è forte.
Che poi, ancora mi chiedo come si fa a dare dell' ex-giocatore a un ragazzino del 1996. Questo se ingrana è un mostro

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Si parla di un prestito alla Lazio pugilato...
;)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Tounkara è un ragazzo che ha avuto una grande crescita, poi alcuni infortuni l'hanno rallentato. E' stato in prestito, le esperienze non sono state fortunate, ma in questi mesi si è allenato bene con noi. Abbiamo deciso di inserirlo in squadra, fa parte del nostro patrimonio. Starà a lui ritagliarsi un po' di spazio attraverso impegno e lavoro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: meanwhile il 04 Feb 2017, 16:29
Simone Inzaghi oggi in conferenza stampa

Tounkara è un ragazzo che ha avuto una grande crescita, poi alcuni infortuni l'hanno rallentato. E' stato in prestito, le esperienze non sono state fortunate, ma in questi mesi si è allenato bene con noi. Abbiamo deciso di inserirlo in squadra, fa parte del nostro patrimonio. Starà a lui ritagliarsi un po' di spazio attraverso impegno e lavoro.

Sono molto contento per lui!
(e fiducioso per noi)

Discussione precedente - Discussione successiva