Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Tarallo il 04 Dic 2010, 21:28

Titolo: Mamma mia Nasri
Inserito da: Tarallo il 04 Dic 2010, 21:28
Ecco qui un classico caso del tocco di Arsene.

un giocatore che in Francia ci si ostinava ad impiegare dietro le punte, trequartista laterale, rifinitore.
Arsene lo lascia libero e gli dice di lanciarsi in avanti, lo mette spesso seconda punta.

E' esploso.

I gol che ha fatto oggi danno un'idea del livello di fiducia nel suo talento che questo ragazzo ha acquisito da Arsenio.

Arsene-Arsenal, grazie per questi quindici anni.
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Ernestobiancoceleste il 04 Dic 2010, 22:48
http://www.footytube.com/video/fox-soccer-match-day-smoking-gunners-66574 (http://www.footytube.com/video/fox-soccer-match-day-smoking-gunners-66574)

:o
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Gert dal Pozzo il 05 Dic 2010, 01:49
Babba bia...(però il secondo poteva farlo di tacco dopo aver saltato il portiere...sta pippa :D )
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Baldrick il 05 Dic 2010, 03:45
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2010, 21:28
grazie per questi quindici anni.

Grazie soprattutto per partite come il derby contro il Tottenham.
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Tarallo il 05 Dic 2010, 08:27
Citazione di: Baldrick il 05 Dic 2010, 03:45
Grazie soprattutto per partite come il derby contro il Tottenham.

Ah ah! Il giorno che Arsene si ritira a White Fart Lane fanno un rave di una settimana.

E' stata una umiliazione continua, hanno smesso di prenderli per il culo cinque sei anni fa perche' non ce la facevano piu', rasentavano il suicidio di massa.


Che coraggio.
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Crocodile il 05 Dic 2010, 12:51
Sto Nasri è peggio de Zarate, nun la passa mai ! :xx :xx :xx
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: RickGoesToParis il 05 Dic 2010, 15:12
Giocatore meraviglioso,viva "er modello arzenaaalll"
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Splash il 05 Dic 2010, 16:40
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2010, 21:28
un giocatore che in Francia ci si ostinava ad impiegare dietro le punte, trequartista laterale, rifinitore.
Arsene lo lascia libero e gli dice di lanciarsi in avanti, lo mette spesso seconda punta.
Veramente è lui a voler giocare lì e si è lamentato con Wenger per averlo fatto giocare sulla fascia  :s
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: fabrizio1983 il 06 Dic 2010, 14:37
giocatore che ha avuto una crescita immensa...
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: er clauz il 06 Dic 2010, 15:31
"Nasryy a menezz je spiccia casa.... cit. riommica sentita in un bar.....
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: arturo il 06 Dic 2010, 20:13
Per me,era fortissimo anche in Francia!
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Paquito il 06 Dic 2010, 21:44
Non sono d'accordo. Soprattutto con l'apologia di quello spocchioso di Wenger. Ma pure su Nasri.
Titolo: Re:Mamma mia Nasri
Inserito da: Palo il 07 Dic 2010, 03:11
Citazione di: er clauz il 06 Dic 2010, 15:31
"Nasryy a menezz je spiccia casa.... cit. riommica sentita in un bar.....
Sono unici ... davvero unici