Mancini-Sarri

Aperto da pentiux, 20 Gen 2016, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Durrell il 20 Gen 2016, 21:13
Mai accusato nessuno qua dentro e non ho tenuto nessuna lezione, per cui risparmiati "la bava da cane randagio" e impara a rispettare chi ha opinioni diverse dalle tue, e che sta solo auspicando che gli errori (come quello di Sarri) siano stigmatizzati e puniti tutto allo stesso modo.

ma manco pe niente
tu sei venuto qua dentro invocando la pari giustizia, come se qui non si avesse mai puntato il dito contro cori, striscioni e altre manifestazioni simili
non scherziamo proprio, ste cose qua non hanno mai avuto cittadinanza
ha detto tutto il canuto, punto
radiassero sto troglodita e la facessero finita

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: telegraph road il 20 Gen 2016, 20:34
ma sbaglio o in effetti ha dichiarato: sono orgoglioso di esserlo?? Oppure ho capito male io??
Ha detto "se sarri è un uomo, allora io sono orgoglioso di essere frocio e finocchio"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Sarri è un personaggio da bar di camionisti.
Mancini si è arrabbiato perchè evidentemente non abituato al livello da buzzurro ciancicone del tecnico napoletano.
Io prima di commentare oltre, ché questi sono fatti, vorrei capire per bene cosa prevede il regolamento in questi casi. Parola per parola.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Gen 2016, 23:55
Sarri è un personaggio da bar di camionisti.
Mancini si è arrabbiato perchè evidentemente non abituato al livello da buzzurro ciancicone del tecnico napoletano.
Io prima di commentare oltre, ché questi sono fatti, vorrei capire per bene cosa prevede il regolamento in questi casi. Parola per parola.

qui c'è il testo dell'Art. 11 (a termini di Regolamento non meno di 4 mesi a quanto ho capito)
http://www.maidirecalcio.com/2016/01/20/maurizio-sarri-insulto-mancini-squalifica.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: superdelio il 20 Gen 2016, 14:59
La cosa più ridicola sono le scuse di sarri a mancini, come se il problema fosse lui e non "i froci".
Mah...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: superdelio il 20 Gen 2016, 14:59
La cosa più ridicola sono le scuse di sarri a mancini, come se il problema fosse lui e non "i froci".
Mah...

Sarri ha chiesto scusa sia agli omosessuali per averli usati come paradigma negativo e sia a Mancini perché era lui che stava (provando a) insultando.

Per il resto:

Citazione di: MisterFaro il 20 Gen 2016, 13:30
...
Ha usato un linguaggio omofobo, lo ha fatto in un contesto pubblico, l'avrà fatto per superficialità più che per omofobia, tutto quello che vorrete, si prendesse le sue sanzioni e si tenesse il giudizio negativo su questo suo comportamento da parte di chi omofobo non è.

Ma che daverodavero.

Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2016, 13:32
Sarri chieda scusa pubblicamente, si informi e partecipi a qualche iniziativa di solidarietà alla causa LGBT.
La Federazione ne approfitti per avviare una campagna di sensibilizzazione sul tema.

Le scuse pubbliche già le ha fatte, ora può dimostrare di essere stato superficiale e rozzo e non omofobo. Idem per la Federazione, ha la possibilità dii fare atti concreti e non fermarsi alla superficie. Il sedicente "Family Day" di sabato 30 gennaio sembra cadere a fagiolo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Io aprirei un dibattito, anche aspro se volete, su cosa avrebbe da guadagnare, a livello sportivo, un allenatore, come Mancini, ad accusare Sarri di averlo insultato. E' da ieri che leggo questa cosa, scritta da molti.
Ma quale sarebbe l'efficacia di questa strumentalizzazione ?
In termini concreti intendo. Numericamente verificabili.
Tipo che Sarri se dimentica a casa il blocco degli appunti e arriva agli allenamenti senza sapere cosa far fare alla squadra ? Che Higuain, visto il suo allenatore messo sul banco degli imputati sia preso da improvvisa empatia folle e dimentichi come si segni ?
Cioé, io non capisco che vantaggio avrebbe Mancini, che ha appena vinto la partita, a strumentalizzare una cosa del genere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2016, 09:57
Io aprirei un dibattito, anche aspro se volete, su cosa avrebbe da guadagnare, a livello sportivo, un allenatore, come Mancini, ad accusare Sarri di averlo insultato. E' da ieri che leggo questa cosa, scritta da molti.
Tipo che Sarri se dimentica a casa il blocco degli appunti e arriva agli allenamenti senza sapere cosa far fare alla squadra ? Che Higuain, visto il suo allenatore messo sul banco degli imputati sia preso da improvvisa empatia folle e dimentichi come si segni ?
Cioé, io non capisco che vantaggio avrebbe Mancini, che ha appena vinto la partita, a strumentalizzare una cosa del genere.
Appunto.
Tra l'altro la favoletta del "destabilizzare l'ambiente" regge ben poco. Anzi, c'è il rischio di compattarlo ancora maggiormente se si ritiene di essere vittime di un torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
ma pensate che razza di uomo posso essere uno che appena perde una partita ha una reazione di questo tipo.....
ma chi si crede di essere?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Che gli sia comminata una lunga squalifica?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Thorin il 21 Gen 2016, 10:43
Che gli sia comminata una lunga squalifica?
Eh, e che cambia?
Allenare, allena lo stesso.
La formazione, la fa lo stesso.
Non va in panchina? In molti dicono che la partita l'allenatore la vede molto meglio in tribuna e con i mezzi tecnologici attuali, anche se sarebbe vietato (guarda il violinista), si comunica in tempo reale con chi va in panchina.
Che problemi veri darebbe una pur lunga squalifica a Sarri, se non il fatto di non poter fare interviste (ed è per questo che molti media spingono per una squalifica soft)?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
sarri-uomo-di-merda dovrebbe essere radiato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La cosa veramente triste è l'appoggio trasversale che Sarri sta trovando un po' ovunque a causa della particolare fase che stiamo vivendo.

Come detto da qualcuno, questa faccenda sta strumentalmente tirando la volata alla manifestazione in cui si raccoglieranno tutti gli omofobi d'Italia, meglio conosciuta col nome di Family Day, e di cui Sarri diventerà perfetto testimonial.

Chiunque fornisca una stampella a Sarri, per il motivo che più gli aggrada, sappia che si sta rendendo complice di questi bigotti trogloditi.

porgascogne

Visitatore

:lol: :lol:
vero

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491

:beer:

c'è da dire che, non avendo un regolamento a parte come gli stercorari , molto probabilmente gli verrebbe impedito di comunicare con la panchina, a differenza del gibbone francese.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2016, 11:18
La cosa veramente triste è l'appoggio trasversale che Sarri sta trovando un po' ovunque a causa della particolare fase che stiamo vivendo.

Come detto da qualcuno, questa faccenda sta strumentalmente tirando la volata alla manifestazione in cui si raccoglieranno tutti gli omofobi d'Italia, meglio conosciuta col nome di Family Day, e di cui Sarri diventerà perfetto testimonial.

Chiunque fornisca una stampella a Sarri, per il motivo che più gli aggrada, sappia che si sta rendendo complice di questi bigotti trogloditi.
É il contrario. Si stanno facendo passare quelli che stanno con Sarri perché pensano che la questione andava risolta tra di loro in campo come persone che condividono l'insulto e, sostanzialmente, omofobe. Il che é una falsitá perché si sta dicendo altro..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2016, 11:18

sono cose di campo  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
[...]pensano che la questione andava risolta tra di loro in campo[...]

Altro dibattito che potrebbe essere interessante.
Come si "risolve in campo" questa questione ? Concretamente intendo.
Se davano una punta fuori dallo stadio per corcarsi ? Aprivano un dibattito filologico sull'origine della terminologia "finocchio" riferito agli omosessuali ? Si abbracciavano e si baciavano appassionatamente scoprendosi l'uno e l'altro, in fondo, innamorati persi ?
Anche questa é una cosa che ho letto parecchio da ieri.
"risolvere la cosa tra di loro in campo".

Che vuol dire ?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

In concreto nulla, però ricordiamoci pure come iniziò la demonizzazione dell'uomo Lotito e, di riflesso, della S.S. Lazio, allorquando il giovane (ex) cronista Minzolini riportò su "La Stampa" giudizi pronunciati da Lotito stesso su Rossella Sensi stralciati da una conversazione tra i due nel 2008.
Cattiva fama a livello mediatico. Fermo restando che Sarri (di cui sono un estimatore per come allena le squadre) ha sbagliato e di grosso pure.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2016, 12:07
Altro dibattito che potrebbe essere interessante.
Come si "risolve in campo" questa questione ? Concretamente intendo.
Se davano una punta fuori dallo stadio per corcarsi ? Aprivano un dibattito filologico sull'origine della terminologia "finocchio" riferito agli omosessuali ? Si abbracciavano e si baciavano appassionatamente scoprendosi l'uno e l'altro, in fondo, innamorati persi ?
Anche questa é una cosa che ho letto parecchio da ieri.
"risolvere la cosa tra di loro in campo".

Che vuol dire ?

battimuro

Discussione precedente - Discussione successiva