Manganiello

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Manganiello
« il: 30 Ott 2022, 20:03 »
L'hanno mandato a Roma stasera con un solo compito.
Provo pena per questo povero disgraziato, per il calcio italiano e anche per quanti come me continuano a spendere soldi per vedere sto circo.

Spero che dopo stasera venga radiato, ma immagino che come fecero con Massa dopo questa porcata lo promuoveranno.
Un sincero vaffffanculo a lui e a chi ce l'ha mandato.


Re:Manganiello
« Risposta #1 il: 30 Ott 2022, 20:05 »
Ma quale pena e” solo un grande pezzodimerda
Re:Manganiello
« Risposta #2 il: 30 Ott 2022, 20:44 »
Non vedeva l'ora, stammerda :asrm

Re:Manganiello
« Risposta #3 il: 30 Ott 2022, 21:04 »
Secondo me l'arbitraggio di oggi gli darà una spinta alla carriera. Altro che radiarlo. Ha fatto bingo. Stammerda  :asrm
Re:Manganiello
« Risposta #4 il: 30 Ott 2022, 21:06 »
Stammerda è quello che aveva ammonito e fatto squalificare Zaccagni all’ultimo derby.
Il bello è che qui leggo che per molti oggi ha fatto solo un errore.
Re:Manganiello
« Risposta #5 il: 30 Ott 2022, 21:18 »
Ma questi signori non possono essere denunciati per danni economici? Come la nostra cara magistratura italiota, anche gli arbitri non pagano mai per i propri errori.
Pagano i medici, pagano gli ingegneri, ma questi signori non pagano. E neanche spiegano le proprie decisioni.
Meglio che smetta di scrivere, il problema sono io che foraggio questo sistema marcio.
Re:Manganiello
« Risposta #6 il: 30 Ott 2022, 21:19 »
Gli auguro un vita di merda, sotto ogni punto di vista (anatema mandato)
Re:Manganiello
« Risposta #7 il: 30 Ott 2022, 21:23 »
Secondo me l'arbitraggio di oggi gli darà una spinta alla carriera. Altro che radiarlo. Ha fatto bingo. Stammerda  :asrm

L'abbiamo agevolato. Sergio non doveva essere nemmeno in panchina, che l'ammonizione poteva prenderla pure lì.
Sarebbe da denuncia penale e invece farà carriera, istruzioni seguite alla lettera.
Re:Manganiello
« Risposta #8 il: 30 Ott 2022, 21:44 »
Frazione di sterco  :stop

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Manganiello
« Risposta #9 il: 30 Ott 2022, 22:37 »
Spero in qualcosa di molto brutto.

Offline zorba

*****
10357
Re:Manganiello
« Risposta #10 il: 30 Ott 2022, 22:38 »
Spero in qualcosa di molto brutto.

Tipo diventare dirigente daaaariommmma...

 :asrm
Re:Manganiello
« Risposta #11 il: 30 Ott 2022, 22:42 »
Pezzo di merda lui e chi lo ha mandato.

Offline mr_steed

*
6389
Re:Manganiello
« Risposta #12 il: 30 Ott 2022, 23:28 »
un arbitro di origine cilentana, con un cognome di chiara origine campana... io ancora non ci posso credere: questi non si vergognano neppure, tanto poi questa cosa la facciamo notare in due qui sul forum e i giornali tutti zitti. e qualche laziale li difende pure dicendo che sMS non doveva farlo entrare...

fosse successo alla roma domani la stessa "signor presidente romanamente romanista" con lo scandalo dell'arbitro cilentano ci apriva il consiglio dei ministri...

Offline Cesio

*
14884
Re:Manganiello
« Risposta #13 il: 30 Ott 2022, 23:35 »
un arbitro di origine cilentana, con un cognome di chiara origine campana... io ancora non ci posso credere: questi non si vergognano neppure, tanto poi questa cosa la facciamo notare in due qui sul forum e i giornali tutti zitti. e qualche laziale li difende pure dicendo che sMS non doveva farlo entrare...

fosse successo alla roma domani la stessa "signor presidente romanamente romanista" con lo scandalo dell'arbitro cilentano ci apriva il consiglio dei ministri...

Spiegami un po' dove sta la difesa nel dire che Milinkovic non doveva entrare? Non doveva entrare proprio perché il pezzo di merda di Manganiello non vedeva l'ora di ammonirlo, qual è la difesa?

Offline mr_steed

*
6389
Re:Manganiello
« Risposta #14 il: 31 Ott 2022, 00:18 »
Spiegami un po' dove sta la difesa nel dire che Milinkovic non doveva entrare? Non doveva entrare proprio perché il pezzo di merda di Manganiello non vedeva l'ora di ammonirlo, qual è la difesa?
certo, il tuo ragionamento è giusto: sapendo chi aveva davanti magari poteva pensarci...
però ho effettivamente letto alcuni post in cui si diceva che era un alibi e che la squadra ha giocato male e Sarri ha sbagliato...

(senza contare che quando fu presentato lo studio circostanziato fatto da LS su twitter relativo alla nostra percentuale di ammonizioni diversi utenti mi pare lo criticarono)

ma in questo caso il problema di come abbiamo giocato passa in secondo piano: anche avessimo giocato di merda, come in parte è stato, una decisione del genere, da parte di un arbitro che è sembrato "schierato" anche all'allenatore e ai giocatori, ti destabilizza e la partita non la riprendi, come poi è successo. io non posso pensare che un allenatore come Sarri debba "autolimitarsi" nelle proprie scelte perché l'arbitro potrebbe puntare uno dei nostri giocatori migliori per fargli saltare il derby: come fa un allenatore a pensarlo prima? anche ricordando l'episodio di zaccagni dello scorso anno, se mi serve un determinato giocatore, peraltro uno dei più forti e spesso determinante, perchè devo rinunciarci a priori?

allora fa bene limone a cambiare sempre gli ammoniti, anche se all'inter gliene ammoniscono molti meno di giocatori...

Offline Ranxerox

*****
18407
Re:Manganiello
« Risposta #15 il: 31 Ott 2022, 01:42 »
L'animadelimejomortaccitua...
Re:Manganiello
« Risposta #16 il: 31 Ott 2022, 06:22 »
Merdaniello ieri sera ha sbagliato.
Ha sbagliato nel senso che ha avuto troppa fretta di portare a termine la missione e, così facendo, ha platealmente disvelato i piani.
L'arbitro perfetto indirizza senza dare nell'occhio.

Offline MamPo7

*
99
Re:Manganiello
« Risposta #17 il: 31 Ott 2022, 09:44 »
Frazione di sterco  :stop
Mi dispiace Ste', sei in errore: qui si parla di un intero letamaio...
 :D
Re:Manganiello
« Risposta #18 il: 31 Ott 2022, 10:08 »
l'ennesimo servo dei servi

 :asrm
Re:Manganiello
« Risposta #19 il: 31 Ott 2022, 11:56 »
Stammerda non deve mai più arbitrare una nostra partita. Vediamo se la società una volta tanto tira fuori le palle
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod