Marchigiano Marchegiani

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: NoSurrender il 26 Nov 2014, 16:10
Infatti. Che squallore sputare veleno su tutti i giocatori che hanno fatto grande la Lazio.

Non è che uno de Jesi, che con la Lazio si è fatto ricco, debba godere di stima infinita per aver vinto uno Scudetto.

Se oggi fai la merda, te lo dico che sei na merda.

Come con Di Canio.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Ma i venti milioni di tifosi juventini che fanno? Possibile che subiscono tutto senza fare nulla? Eppure solo per numero avrebbero la forza di cambiare qualsiasi linea editoriale...
Io da oggi cambio strategia sui social. Non più prese per culo alle merde ma solo istigazioni verso i gobbi nella speranza di risvegliare l'orgoglio di un popolo intero...
Sarà un piccolo contributo ma se fatto da tanti...
:asrm :asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: arkham il 06 Gen 2015, 23:14
Bufera su Marchegiani che pare abbia insistito a lungo sugli episodi favorevoli nei confronti della Roma. I tifosi della Roma lo bersagliano sui social.

I tifosi della Roma sono convinti che ci sia un complotto mediatico contro di loro...e non sto scherzando...basta leggerli su FB.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Poro Luca... Che..."finaccia"... Vedi a leccà e calo alle cacche?  Comunque ieri sera nel commento post partita, Sinisa deluso dal risultato ma consapevole sul fatto che abbiamo stradominato ha detto "se devo perdere preferisco farlo con la Lazio" Detto da un avversario. Impara marchegià...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Unico problema di Marchegiani è che Sky lo manda ovunque. ...diciamo che lo stanno bruciando causa il continuo lavoro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ottocento il 06 Gen 2015, 23:44
Ma i venti milioni di tifosi juventini che fanno? Possibile che subiscono tutto senza fare nulla? Eppure solo per numero avrebbero la forza di cambiare qualsiasi linea editoriale...
Io da oggi cambio strategia sui social. Non più prese per culo alle merde ma solo istigazioni verso i gobbi nella speranza di risvegliare l'orgoglio di un popolo intero...
Sarà un piccolo contributo ma se fatto da tanti...
:asrm :asrm :asrm
la maggior parte dei tifosi della Juve tifano pure un'altra squadra...che peso po avè un gruppo cosi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi chi lo sente a sto soggetto pensa :"eh ha vinto lo scudetto con la Lazio,quindi se lo dice lui , è imparziale..."

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2015, 00:47
la maggior parte dei tifosi della Juve tifano pure un'altra squadra...che peso po avè un gruppo cosi?

... il peso dei soldi. Gli juventini sono i primi consumatori del prodotto calcio.
E non parlo di tute o magliette sudicie da sfoggiare al supermercato ma di pay TV ed ascolti TV in chiaro che si traducono in pubblicità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Qui sono tutti molto molto incazzati ma anche stranamente e pericolosamente svuotati e non con la bava alla bocca

roma merda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
appena emanuelson uccide quello dell'udinese in area subito marcheggiani
a dire :"ha toccato con la punta il pallone".
che tristezza questi ex campioni diventati viscidi leccacu.li prezzolati.
mi vergogno di aver avuto nella Lazio uno cosí

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ho seguito solo la prima mezz'ora e quindi non ho sentito il commento del nostro sull'abbattimento di kone da parte di emanuelson.
In occasione del NON gol - perchè non si tratta di gol fantasma ma di NON gol - ha detto chiaramente che la palla, dall'unica immagine probante, cioè quella in asse con la linea di porta, era chiaramente non entrata.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: kelly slater il 07 Gen 2015, 10:09
appena emanuelson uccide quello dell'udinese in area subito marcheggiani
a dire :"ha toccato con la punta il pallone".
che tristezza questi ex campioni diventati viscidi leccacu.li prezzolati.
mi vergogno di aver avuto nella Lazio uno cosí

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2015, 10:32
Ho seguito solo la prima mezz'ora e quindi non ho sentito il commento del nostro sull'abbattimento di kone da parte di emanuelson.
In occasione del NON gol - perchè non si tratta di gol fantasma ma di NON gol - ha detto chiaramente che la palla, dall'unica immagine probante, cioè quella in asse con la linea di porta, era chiaramente non entrata.
Mi pare si sia rimangiato il tutto poco dopo...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che poi un intervento così scomposto e pericoloso è tutta la vita fallo,a prescindere dal tocco del pallone.

roma merda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: mapalla il 07 Gen 2015, 11:50
Mi pare si sia rimangiato il tutto poco dopo...

Si vede che non ho seguito la "rimangiata".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
oggi ho ascoltato per un pò marione.net , pare marchegiani sia un Laziale, ma "non toccate il figlio che è un bravo ragazzo".  :o
deve aver detto qualcosa di grosso, tipo che dalla linea il pallone si vede chiaramente non è entrato tutto, mentre la nuova realtà asserisce il contrario, e guai a mettere in dubbio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che deve fa' per essere interdetto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il fatto che non sia apprezzato moltissimo ne dai romanisti ne dai laziali mi fa sorgere il dubbio, indipendentemente da cio che crediamo noi, che sia effettivamente imparziale  :)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2015, 13:58
il fatto che non sia apprezzato moltissimo ne dai romanisti ne dai laziali mi fa sorgere il dubbio, indipendentemente da cio che crediamo noi, che sia effettivamente imparziale  :)
Lo credo anche io  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva