Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

"La S.S. Lazio comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l'augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste".

e vabbè, speriamo bene  :since

arturo

momi

Siamo tutti con te.
Buon lavoro.

FatDanny

Quindi i prossimi 15 giorni non sarà contrattualizzato. E tutto per non pagare due allenatori contemporaneamente.
Polemica doverosa. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

PaperoGiallo

Benvenuto Mister,

a dispetto di tutto e di tutti, sento positività e mi aspetto grandi cose.

:ssl

P.

simcar

In becco all'aquila mister, ne avrai tanto bisogno.

TheVoice

Benvenuto!
:band1:

(e che Iddio te e ce la mandi buona)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: momi il 11 Giu 2024, 17:34
Non proprio tutti....

io sono molto, molto ,molto deluso, tanto è vero che dopo 33 anni consecutivi di abbonamento (vengo dalla provincia e faccio 80km all'andata ed 80 km al ritorno) sto pensando di non rinnovarlo.
la mia delusione , non si trasforma in un augurio che baroni faccia male.
per me , la Lazio viene prima di tutto , quindi mi auguro che pure sto giro lo stellone sia con noi.
forza Lazio.

tommasino

Benvenuto mister Baroni.
E' la sua prima, e probabilmente ultima, grande occasione; guardi di sfruttarla bene.

Sempre forza Lazio.

Charlot

Gulp

We are in this together.

Benvenuto mister, facci essere fieri di te e della nostra squadra!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Benvenuto e buona fortuna Mister. A lei e a noi.

Dissi

Auguri mister e mi dispiace di questa situazione che non dipende dalla sua volontà.

alteadler

Non ti conosco granche', ma spero tu possa far bene.
Auguri mister.

P.S. Non chiedo miracoli, ma spero tu possa chiedere nuovi e buoni giocatori senza subire il ribasso che provera' ad apparecchiarti il duo L&F...

Il gitano

benvenuto mister e in bocca al lupo!

provo a trovare due aspetti positivi:
- nelle conferenze si tornerà a parlare di calcio
- si ritorna ad un allenatore con la tuta

zorba

Resiliente

Auguri Mister, ti auguro le migliori fortune!

Contenuto sponsorizzato

Costa87

Forza mister Baroni. Sono fiducioso. Credo nelle sue qualità, lei è un tecnico preparato. Tanti auguri :ssl

RubinCarter

Daje Marco contro tutto e tutti.
Daje!