Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma due parole, anche via social ufficiali o a mezzo stampa, quando le dirà?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
non e' che sto a scherza , io non so manco che rosa avremo l anno prossimo e che rosa avranno tutte le altre .

penso che se si vuole crescere , che se si vuole migliorare i giocatori , se si vuole lottare con le prime 8  ,se si vuole provare ad andare un po avanti in europa, serviva altro ,  se il futuro sara'0 lottare per le zone calde allora puo anda bene pure baroni , per quanto il tanto bistrattato italiano ha dimostrato che ci si puo salvare alla grande anche giocando a calcio con una squadra di pippe come lo spezia che aveva , anzi se giochi a calcio e le tue competitor hanno minestrari in panchina e' pure piu facile salvarsi , molto piu complicato lottare per le prime 8 perche pure le altre hanno chi piu chi meno allenatori coi contro[...]

il bologna aveva una rosa da decimo posto , motta l ha presa e l ha portata in champions con idee favolose e non con le minestre e ha fatto sembrare la sua squadra molto piu forte di quello che era , perche tutti i giocatori in un collettivo che girava a meraviglia rendevano di piu , questa cosa secondo me un profilo come baroni non puo mai farla .

poi l ho gia detto ,se baroni avra una squadra da decimo posto e la porta sesta saro felicissimo , ed esigero di essere sbeffeggiato

oh che ne sai magari questo arriva qua trova un alchimia magica stile leicester  ,e aiutato dal culo di lotito ce porta in champions
guarda se apriamo il discorso tra allenatori giochisti e allenatori difensivi piu equilibrati non finiamo piu, anche perche io la penso in maniera totalmente opposta a te e dubito che troveremmo mai un punto di incontro.
per farla breve, per me italiano era da evitare come la peste e sono un fermo sostenitore dell'equilibrio, del difendersi non troppo alti, poco possesso sterile ma verticalizzazioni improvvise e odio il demonizzare il lancio lungo. per me, a differenza del tuo pensiero, tra due squadre simili come valore, ha piu chance quella equilibrata rispetto a quella ''innovativa''. come hai fatto questi due esempi te ne potrei fare svariati al contrario, ma ci siamo dilungati fin troppo.

detto questo e tornando in topic, io ahime sono ormai rassegnato al fatto che non ci sia proprio la volonta di rimanere attaccati al treno europeo, con quelle squadre che hanno iniziato tutte ormai ad investire seriamente. noi continuiamo con la gestione di 15 anni fa, dove pero c'erano meno competitor e soprattutto questo è il primo anno dove perdiamo davvero tutti i nostri leader tecnici e resettare cosi di colpo per un club gestito come il nostro mi mette solo tanta tanta paura. quindi, ripeto, forza baroni portaci intanto 40 punti, poi vedremo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: charlie il 12 Giu 2024, 20:36
Ma due parole, anche via social ufficiali o a mezzo stampa, quando le dirà?

Dal 1 luglio quando je parte il contratto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2024, 18:19Castellanos e' Argentino come Higuain che in Italia non aveva mai giocato prima ...

Ed è sudamericano come Cavani che segnò ben 7 gol nelle prime due stagioni a Palermo.
Nella prima stagione da titolare fece 5 gol in 37 partite, mentre il Taty ne ha fatte 6 in 46.
Molto diversi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cartesio il 12 Giu 2024, 20:39
Ed è sudamericano come Cavani che segnò ben 7 gol nelle prime due stagioni a Palermo.
Nella prima stagione da titolare fece 5 gol in 37 partite, mentre il Taty ne ha fatte 6 in 46.
Molto diversi?
Ti ricordi l'età' di Cavani quando arrivò al Palermo . 😂😂. Ecco un altro paragone di quelli intelligenti 😂😂

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Madonna che forzature tocca leggere

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Se alleni una squadra che non ha una rosa con giocatori top, per overperformare occorre un allenatore che migliori i singoli e che dia un gioco alla squadra.  Spero che Baroni sappia farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: cartesio il 12 Giu 2024, 20:39
Molto diversi?

Mamma mia che paragone :)))
Cavani aveva 19 anni...a l'eta di Castellanos aveva gia superato i 100 gol in Serie A.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: RauLazio il 12 Giu 2024, 20:50
Mamma mia che paragone :)))
Cavani aveva 19 anni...a l'eta di Castellanos aveva gia superato i 100 gol in Serie A.

Erporoperea

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Ci arrendiamo.
Tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2024, 20:38

Penso che sarà in vacanza.

Conte, ad esempio ha parlato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2024, 22:16
Conte, ad esempio ha parlato.

Conte non era contrattualizzato, mentre Baroni è vincolato alla sua attuale società fino al 30 giugno, data di conclusione della stagione in corso. Dal 1° luglio sarà l'allenatore della Lazio e potrà parlare come tale.
Evitiamo di cavillare e criticare anche su questi dettagli, che sono normalissimi.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ci interessa pure quello che dicono i romanisti, tutto fa brodo

400h

*
Lazionetter
* 572
Ecco, quando leggo questi vaticini spero nel miracolo, malgrado Baroni e i nomi che girano per i rinforzi.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2024, 20:38
anche perchè non gli va di lavorare aggratis :)

Discussione precedente - Discussione successiva