Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2024, 14:44
Si ma non hai colto (o hai ignorato) il punto.

Chi se ne uscirebbe a mezzo stampa con dichiarazioni che non siano di supporto a Baroni?

Anche se pensassero che Baroni non sia minimamente all'altezza della panchina della Lazio, lo dichiarerebbero mai?

Questo rende abbastanza inutili tutte le interviste che posti, non aggiungono nulla alla narrazione.

Ma perché poi se ne dovrebbero uscire parlando male, per fare un piacere ai Laziali che hanno buttato merda addosso a Baroni fin dall'inizio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
La merda non è su Baroni, ma per chi sceglie un allenatore di 61 anni con picchi Lecce e Verona, scippato a Monza e Cagliari
È diverso, molto
Può venire anche il Papa a dirci che è un ottimo allenatore, le premesse non cambiano

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
I veri Laziali devono dire che Baroni è una pippa, sennò sei daaa riomma!

Altrimenti ti becchi i rimproveri.

Quindi mi voglio sentire pure io vero Laziale e dico che Baroni è una sega e che i suoi colleghi e gli altri addetti ai lavori sono dei corrotti!

E basta porco zio @Costa87! Basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Io più leggo queste interviste più realizzo che nessuno tra gli intervistati parla con (grande) cognizione di causa di Baroni.
Pareri piuttosto banalotti, probabilmente figli del sentito dire e della stagione appena conclusa.
Il che è piuttosto comprensibile, in quanto un giudizio più compiuto sulle capacità e sul modo di intendere il calcio del nostro nuovo mister ce lo può avere solo chi si occupa per lavoro di serie inferiori.
In quanti in Italia, specialmente tra gli opinionisti mainstream, si vanno a vedere la serie B,la C, o anche solo le partite del Frosinone e del Benevento?
Suvvia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2024, 15:34
La merda non è su Baroni, ma per chi sceglie un allenatore di 61 anni con picchi Lecce e Verona, scippato a Monza e Cagliari
È diverso, molto
Può venire anche il Papa a dirci che è un ottimo allenatore, le premesse non cambiano

Si ma basta porcozio (cit.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Eh gia; è talmente evidente che di Baroni ne sanno molto di più i vari forzalazio99, aquiladelnord rispetto a chi ha fatto del calcio, e magari lo sta ancora facendo, la propria professione.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: tommasino il 22 Giu 2024, 15:47
Eh gia; è talmente evidente che di Baroni ne sanno molto di più i vari forzalazio99, aquiladelnord rispetto a chi ha fatto del calcio, e magari lo sta ancora facendo, la propria professione.
Ciao Tommasino, chi ha  anche solo lontanamente suggerito ciò?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Giako77 il 22 Giu 2024, 15:40

Quindi mi voglio sentire pure io vero Laziale e dico che Baroni è una sega e che i suoi colleghi e gli altri addetti ai lavori sono dei corrotti!

Ma il problema non è Baroni in quanto tale. Probabilmente è anche bravo per il suo livello.

Come lo sarebbe stato un allenatore di Eccellenza.

Il problema è appunto il suo livello ed i livello dei nomi che ci vengono associati

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Giako77 il 22 Giu 2024, 15:40

:D :D :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Cesio il 22 Giu 2024, 15:46
Si ma basta porcozio (cit.)
Se si distorcono pensieri occorre precisare

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Baroni ha la mia stima, credo anch'io che almeno Ballotta dice quello che pensa.

Avrà anche il mio sostegno se riuscirà a farsi rispettare in sede di mercato. Ma solo in quel caso.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Io ad oggi ancora non ci credo che abbiamo Barone come allenatore.
E come se leggessi Gotti allenatore della Roma, rimarrei a bocca aperta.
Sinceramente con Fabiani come DS e Barone come Mister penso a una squadra di bassa bassissima serie A
Comunque la colpa di tutto ciò non è la loro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2024, 14:06
Ma secondo te un "collega" di Baroni o comunque uno che è nel mondo del calcio come lui potrà mai dichiarare a mezzo stampa "ammazza che pippa Baroni, ma chi cazzo hanno preso questi?"

Questo per dire che tutto quello che posti lascia il tempo che trova, sono tutte dichiarazioni di facciata, aldilà dell'effettivo valore di Baroni allenatore della Lazio che potrà essere valutato solo dal campo.
Ma secondo te se non pensa che a lui piaccia non può startene zitto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Mi piace come in molti tra quelli intervistati entrino proprio nel dettaglio, parlando del suo calcio. Si vede che l`hanno seguito attentamente durante le sue esperienze in panca.

Una pillola statistica: in 24 anni di carriera, e` stato nella stessa panca per 2 stagioni di fila, 2 volte. Per coincidenza, quando ha portato la squadra dalla B alla A: la prima volta e` stato esonerato dopo 9 sconfitte in 9 partite, la seconda si e` salvato con il Lecce.

Ora continuiamo con le interviste degli esperti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash il 22 Giu 2024, 18:09
Mi piace come in molti tra quelli intervistati entrino proprio nel dettaglio, parlando del suo calcio. Si vede che l`hanno seguito attentamente durante le sue esperienze in panca.

Una pillola statistica: in 24 anni di carriera, e` stato nella stessa panca per 2 stagioni di fila, 2 volte. Per coincidenza, quando ha portato la squadra dalla B alla A: la prima volta e` stato esonerato dopo 9 sconfitte in 9 partite, la seconda si e` salvato con il Lecce.

Ora continuiamo con le interviste degli esperti.

ma secondo te fanno più CV i 30 anni di carriera o le parole di marco ballotta dal ritiro pensionistico di savignano sul panaro?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Io spero che tutti questi elogi a Baroni si traducano in una grande stagione della Lazio, che il mister faccia stropicciare gli occhi a tutti gli addetti ai lavori per il gioco spumeggiante, o quantomeno proficuo dal punto di vista della media punti/partita

Comunque vada siamo passati da un tentativo di progetto con un allenatore di prima fascia come Sarri (progetto fallito per il mancato appoggio della proprietá) a una scommessa con un allenatore di seconda fascia (senza voler offendere nessuno).

Questo secondo aspetto è quello difficile da accettare, ma sul quale gli "esperti del settore" evitano di pronunciarsi, tutti intenti a dire invece quanto è bravo Baroni.. e che questa è l'occasione della sua vita. Appunto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Aquila Romana il 22 Giu 2024, 18:54
una scommessa con un allenatore di seconda fascia
Secondo me questi era Tudor
Poi abbiamo fatto un ulteriore salto indietro, sulla carta

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Costa87 il 22 Giu 2024, 12:44
Ballotta: "Baroni è di alto livello e lo ha dimostrato. Sicuramente la Lazio è un'opportunità per dimostrare il suo valore".

Fonte: [...]

Ma basta dai, ricordati di fare logout e login con il nick di vitalaziale

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2024, 18:35
ma secondo te fanno più CV i 30 anni di carriera o le parole di marco ballotta dal ritiro pensionistico di savignano sul panaro?

Mister Sarri, nel lontano 2015, Giugno 2015, lasciò Empoli. Aveva fatto una grande stagione. Aveva proposto un grande calcio. Stava aspettando una squadra di serie A... non voleva finire in B, e rifiutò il Cagliari; lui che la serie B se non ricordo male l'aveva conosciuta nel 2005 col Pescara per poi scendere in Serie C col Verona; lì a Verona fu esonerato dopo 6 giornate; nel Grosseto rimarrà pochi mesi; poi Alessandria, Sorrento... questa era la carriera di Sarri. Aspettava un'occasione. Non voleva ritornare in serie B. Il Napoli pensò a lui...

Discussione precedente - Discussione successiva