Premesso che io faccio il tifo per lui: primo perchè è il nuovo allenatore della Lazio e poi perchè ho sempre simpatizzato per gli "underdogs".
Ma questo che ve doveva di? D'Altronde viene da squadre nettamente minori (Verona, Lecce, Reggina), trovarsi ad avere in squadra gente come Rovella, Guendouzi, Romagnoli, Hysaj, Zaccagni, provedel ed una serie di seconde linee che corrispondono ai top-players che aveva nelle sue vecchie squadre che cosa gli dovrebbe far dire?
Ovvio che per lui la attuale Lazio è una squadra forte e completa. Poi questo non significa che la sua valutazione sia errata, magari riuscirà a far giocare tutti in una maniera più di "ensamble"e tutti ci meneremo il pupperuolo, ma mi stupisco nel leggere nelle paroile di Baroni i prodromi di uno "yes-man": semplicemente questa ha sempre magnato pane e pomodoro, ovvio che se se trova in tavola un ajo ed ojo ed una caprese dica che sta al ristorante del Grand Hotel !!
Diqamogli tempo prima di segargli le gambe....magari ci farà ricredere, magari no.