Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: calimero il 25 Lug 2024, 17:32
Secondo me il paragone più appropriato e favorevole per noi è con Mendilibar, una carriera fatta di Eibar, Levante, Osasuna e Valladolid e poi da ultrasessantenne gli capita l'occasione della vita sostituendo il santone Sampaoli a Siviglia: con senso pratico e raziocinio rimette in sesto la stagione in Liga e vince una Europa League meritandosi la nostra imperitura gratitudine. L'anno scorso nonostante venga esonerato dopo un avvio non entusiasmante si prende l'Olympiakos e porta a casa il primo trofeo internazionale di una squadra greca.
Della serie "uno su mille ce la fa"... Non ci resta che sperare in "due".

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Quando si dimise Tudor, c'erano diversi di allenatori liberi tra cui Palladino, De Zerbi, Italiano. Si è scelto Baroni, perché, come già detto da tanti netter, non avrebbe chiesto nulla.
Io vorrei avere fiducia nel nuovo mister, ma se non decidono di  completare la campagna acquisti, la vede dura

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Lug 2024, 19:12
Della serie "uno su mille ce la fa"... Non ci resta che sperare in "due".
Ma la rosa del Siviglia era leggermente più forte della Lazio di oggi ..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non mi piace per niente come ha gestito la faccenda capitani.
puzza di ballardini lontano un miglio.

Chi fa finta che decisioni palesemente aziendali siano sue sovrapponendosi alla voce del padrone non è un professionista ma un passacarte.
E rischia di subirne le conseguenze alle prime difficoltà.

è evidente che a Lotito non serva solo uno che lo assecondi sul mercato, serve un dipendente sotto ogni punto di vista. Un impiegato in panchina, praticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2024, 09:40

Chi fa finta che decisioni palesemente aziendali siano sue sovrapponendosi alla voce del padrone non è un professionista ma un passacarte.

è evidente che a Lotito non serva solo uno che lo assecondi sul mercato, serve un dipendente sotto ogni punto di vista. Un impiegato in panchina, praticamente.
la voce del padrone ovunque :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918

Ma qui lo diciamo dal giorno in cui venne preso...

Imho, 3 ore prima della partita gli arriverà anche la formazione da schierare su whatsapp :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Stessa sensazione.

La fascia assegnata come benefit contrattuale ad uno che non la merita mi ricorda, più che Ballardini, il Pioli bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quando dico che mi ha ricordato ballardini faccio riferimento a "pandev e ledesma sono fuori per scelta mia". A cui hanno creduto più o meno gli stessi quattro che je credono oggi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
A me sembra che la stiate facendo un po' troppo lunga con la storia della fascia di capitano.
Ho due domande: dato che si legge e si scrive che Cataldi sia incazzato nero; mi spiegate come può essere capitano un giocatore che probabilmente (naturalmente se resta) giocherà da titolare max 1/3 di partite? Casomai l'incazzato dovrebbe essere Romagnoli; o Marusic.
Qualcuno sa dirmi chi fosse il capitano del bologna nella scorsa stagione?

Ieri abbiamo visto la migliore Lazio di questo inizio stagione e giustamente sui giornali si rimarca la storia del capitano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2024, 09:47
quando dico che mi ha ricordato ballardini faccio riferimento a "pandev e ledesma sono fuori per scelta mia". A cui hanno creduto più o meno gli stessi quattro che je credono oggi.

Situazione completamente dive4sa però.
Io non credo a niente, ho chiesto solo qual'è la fonte che dice che ha scelto lotito, e che ci guadagna poi.
Sulle questioni tecniche lotito non ha mai interferito, questo è sempre trapelato, non ultimo pure da Sarri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2024, 09:56
Situazione completamente dive4sa però.
Io non credo a niente, ho chiesto solo qual'è la fonte che dice che ha scelto lotito, e che ci guadagna poi.
Sulle questioni tecniche lotito non ha mai interferito, questo è sempre trapelato, non ultimo pure da Sarri.

Basta leggere l'intervista del procuratore di zaccagni (che fino a prima del rinnovo erano di tutt'altro tenore)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lotito non ha mai interferito sulle questioni tecniche perché di calcio non capisce un cazzo.
Ma questa NON è una questione tecnica. Come non lo era l'esclusione di pandev e Ledesma, che infatti c'entra moltissimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2024, 09:54
A me sembra che la stiate facendo un po' troppo lunga con la storia della fascia di capitano.
Ho due domande: dato che si legge e si scrive che Cataldi sia incazzato nero; mi spiegate come può essere capitano un giocatore che probabilmente (naturalmente se resta) giocherà da titolare max 1/3 di partite? Casomai l'incazzato dovrebbe essere Romagnoli; o Marusic.
Qualcuno sa dirmi chi fosse il capitano del bologna nella scorsa stagione?

Ieri abbiamo visto la migliore Lazio di questo inizio stagione e giustamente sui giornali si rimarca la storia del capitano.

tommasì ma possibile che in QUALSIASI argomento di qualsiasi tipo il tuo intervento debba essere, a priori, a sminuire la polemica?
Per quanto ti capisca leggermente di più di chi critica a priori, ambedue gli atteggiamenti mi sembrano portare in un forum alla formazione di  schieramenti sempre uguali  a loro stessi e che si dicono sempre le stesse cose. Perché il merito  svanisce davanti ad un a priori in cui io so già quel  che dirà tommasino prima ancora che lo dica.
Boh, me pare inutile anche quando non  dannoso, poi fai come te  pare.

E no, non  è normale che uno spogliatoio intervenga (vedi Provedel, ma non me pare sia stato solo lui), che ci siano segnali addirittura  dagli ex (Radu) e l'allenatore si  attribuisca una scelta che se vede non aver fatto lui  lontano chilometri, esattamente come fu all'epoca di pandev e ledesma.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Sminuisco perché tutto il mondo Lazio acuisce.

E perché sono polemichette che hanno poco senso; io sono terra terra, guardo quello che succede in campo. Quello che vedo coi miei occhi e su cui posso dare un giudizio.
Le polemichette dei like, dei post, delle fazioni, delle indiscrezioni, non mi interessano per niente.
Pensate se ci fossero stati i social nel 74.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Beh, da che mondo è mondo il capitano lo sceglie il mister

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: Balde89 il 28 Lug 2024, 10:16
Beh, da che mondo è mondo il capitano lo sceglie il mister
L'ho scritto più volte anch'io
Il leader il gruppo; il capitano il mister.
Ma noi, che siamo attentissimi, non ci crediamo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
anche chi sta in campo, in panca e in tribuna lo decide il mister.
E tommasino, che non crede alle voci del complotto antilaziale che tutto amplifica, pensava che ledesma e pandev in tribuna veramente ce li teneva ballardini

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
la questione della fascia di capitano, le esternazioni del presidente contro lo zoccolo duro dello spogliatoio, la foto barbina di quattro ragazzotti con il volto coperto dallo striscione che offendeva Tudor, il repulisti in atti sono tutte manifestazioni, imho, del potere di lotito all'interno di una cosa di sua proprietà. Ho volutamente utilizzato il termine cosa che è ben diverso dal termine Lazio che racchiude una tradizione, un modo di essere che appartiene ideologicamente a noi tifosi e che nulla centra con la cosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2024, 10:23
anche chi sta in campo, in panca e in tribuna lo decide il mister.
E tommasino, che non crede alle voci del complotto antilaziale che tutto amplifica, pensava che ledesma e pandev in tribuna veramente ce li teneva ballardini
Tommasino, che a differenza di quello che si vuole far passare non è un colleone, pensava che fosse una scelta di Lotito che si provava a far passare come tecnica per evitare guai contrattuali.
Ma continuate pure la polemichetta sul capitano; adesso c'è questa.
Poi ce ne sarà un'altra ed un'altra ancora; che seguirò con attento distacco

Discussione precedente - Discussione successiva