Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a sto punto mi chiedo se rovella castro e cataldi  potevano fare meglio del cc visto oggi

per la difesa non ce ne stanno altri..........purtroppo.............. :(

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 20:22
Mamma mia
Questo non ci capisce e capirà un cazzo
Ma come? Non hai visto che gioco spumeggiante, "per dominare" Altro che Sarri. In ogni caso è colpa sua, sempre e comunque, pure se piove. Se non se ne fosse andato, non avremmo avuto Baroni, eccheccazzo!

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
A me dispiace....soprattutto per la Lazio,  ma peggio di questo era difficile scegliere
Mi pare che sia li per caso
Con Vanoli non potevamo provare ?
Sarei più tranquillo con chiunque altro
Sono pessimista
Spero di sbagliarmi ovviamente
Forza Lazio Sempre

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Percepisco un terribile sentore di Ballardini. La squadra ha molti limiti, ma oggi contro un avversario in 10, più stanco di noi e con panchina peggiore della nostra, ho visto una formazione iniziale completamente sbagliata, cambi molto tardivi e manco mezza idea di gioco diversa dalle sovrapposizioni sulle due fasce per andare al cross. Male male male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se prendi un allenatore da salvezza ti ritrovi a lottare per la salvezza.

Motta, Italiano, Palladino, Gilardino hanno fatto ben di più per meritare una piazza migliore (Gila ancora no, ma ci arriverà).

Noi no, noi cerchiamo il miracolo.

Che Dio ci aiuti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io dico, hai sbagliato formazione,  hai la possibilità di cambiare, non sei un integralista come Sarri, CAMBIA! Vecino tutta la partita da regista,  assurdo, non ha mai aiutato la squadra, mai.
Fai un 442 , fai un 4231. Non esci mai, Udinese squadra insignificante, abbiamo buttato 3 punti  Preoccupante la gestione della squadra e del cambi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:01

Motta, Italiano, Palladino, Gilardino hanno fatto ben di più per meritare una piazza migliore (Gila ancora no, ma ci arriverà).

Che Dio ci aiuti.
Diciamo che se poi gli si attiva la fenomenite, con una squadra mediocre, il rischio botto clamoroso è dietro l'angolo
Eviterei l'ebrezza di un Lazio Bari 2.0

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:01

Che Dio ci aiuti.

che  poi Motta a parte che è andato alla Juve io penso che gli altri 3 che hai nominato alla Lazio sarebbero venuti di corsa, ma cmq se poi alla fine gli davi anche a  loro Noslin e Deli Bashiru avrebbero potuto fare  poco di meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.805
Er pres è un genio: ha preso Baroni invece de Conceicao, cosi non je se lamenta per il mercato, poi caccia Baroni alla quinta giornata a mercato chiuso e pia conceicao cosi non je rompe il cazzo per il mercato. Genio. Diafolo di un Lotiten

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Abere capito che tipo di calcio vorrebbe fare? Boh

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Oggi ha probabilmente sbagliato con Vecino play, ma certo la partita è stata persa per errori evitabili da parte di Casale e Guendouzi/Patric.
Ma anche avesse sbagliato solo lui, siamo alla seconda partita ed è anche normale avere ancora la necessità di sviluppare il gioco di squadra con gli interpreti giusti.
Nessuno sta brillando mi pare, no?
A volte sembra veramente che alcuni siano sul trespolo ad aspettare che le loro previsioni di sciagura si avverino per avere una fugace soddisfazione col velavevodettismo.
Diamogli tempo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155

Se Baroni non vincerà con il milan è peggio di Pecchia???

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Rorschach il 24 Ago 2024, 21:16
Madonna che [...] oh.
Oggi ha probabilmente sbagliato con Vecino play, ma certo la partita è stata persa per errori evitabili da parte di Casale e Guendouzi/Patric.
Ma anche avesse sbagliato solo lui, siamo alla seconda partita ed è anche normale avere ancora la necessità di sviluppare il gioco di squadra con gli interpreti giusti.
Nessuno sta brillando mi pare, no?
A volte sembra veramente che alcuni siano sul trespolo ad aspettare che le loro previsioni di sciagura si avverino per avere una fugace soddisfazione col velavevodettismo.
Diamogli tempo.

Oh ma tutta la partita Vecino play,  ma cambia ! Io non capisco come si fa a voler perdere per forza.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Detto che mi sembra in avanti ci siano poche idee, da un allenatore che ha sempre bazzicato salvezze/serie inferiori mi aspettavo almeno una fase difensiva molto curata. Mi sembra che errori individuali a parte siamo veramente troppo vulnerabili.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Però semo entrati 48  ore in area, voi mette

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Secondo me dovrebbe puntare a far fare alla squadra quello che ha fatto l'Udinese oggi perché che non siamo adatti a fare noi la partita quando gli avversari si chiudono non ci vuole uno scienziato per comprenderlo. E soprattutto dovrebbe dare una svegliata alla squadra sulla fase difensiva, perché in due partite abbiamo preso tre gol ridicoli.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Abbiamo preso due brutti gol e questo è capitato col Venezia. Loro sono molti fisici e poi non è facile, dobbiamo migliorare ad essere concreti nelle due fasi. Abbiamo fatto 48 ingressi in area, non è facile poi rimettere in piedi il risultato con una squadra così fisica e che lavorava bassa. Ci deve servire e dobbiamo migliorare in una maggiore velocità della palla.
________

Ecco, si è accorto finalmente che già con il Vicenza abbiamo preso il primo schiaffo.

Oggi ben 48 ingressi in area (!)

Marco, riguarda la partita per favore e studia, che domenica arriva il milan e basta catzate!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
L'equivoco di Vecino play però l'ha portato avanti per tutta la partita...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Aspetto un paio di mesi, due titolari forti e una condizione generale migliore!

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Forse c'era troppo entusiasmo dopo la prima giornata, forse oggi troppa depressione.

Ma se questo a 61 anni il massimo che ha ottenuto in carriera è una salvezza col Verona un motivo ci sarà.
Oppure so tutti cojo,ni e el senator è il più furbo.

Discussione precedente - Discussione successiva