Citazione di: Achab77 il 24 Ago 2024, 22:11
[...] le hai "costrette" a fare filtro e a costruire il gioco. [...]
Esattamente. E non hanno saputo fare né l'uno né l'altro.
Mai nella vita. Oggi i tre centrocampisti hanno giocato una pessima partita proprio perché non possono giocare insieme nello stesso momento. Anche Guendouzi (è lui che perde un pallone pericoloso che finisce sui piedi di Thauvin) è stato pessimo. Vecino oggi si è visto solo con le due occasioni che ha avuto, senno' è stato inutile sia in fase di costruzione che di interdizione.
Io non so come stanno, magari fisicamente non sono al meglio, ma quando l'Udinese finisce in 10 tu mi devi mettere fosforo. Io mi aspettavo un Castrovilli o un Rovella per quadrare il centrocampo e giocare i 20 minuti che restano a una porta sola. Invece lui mi mette Isaksen con Lazzari che la palla non se la passano perché si stanno, forse, sul cazzo reciprocamente. Il danese, se è questo, va messo nell'umido prima di adesso. Mai un tentativo di partenza negli spazi. Erano teneri a voler superare i difensori con il dribbling o con il fisico che non hanno.
Ripeto, parliamone del valore dei giocatori, ma le scelte di Baroni sono state cervellotiche.