Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2024, 17:33

Sono esausto ma ci riprovo per l'ultima volta: il gioco si ferma quando fischia l'arbitro che è colui che decide sempre e comunque.
Sull'altro topic ho citato un episodio di molti anni fa sempre con noi in mezzo, dove successe la stessa cosa anche senza VAR, e anche in quel caso tutto regolare.
Mo me fermo su sta cosa perché c'è un regolamento chiarissimo.

Ok.
Grazie per il chiarimento.
E scusate per l'OT.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2024, 17:34
Il gol non era fuorigioco, ma il guardalinee non può alzare la bandierina ad caxxum.
Non mi sembra una situazione limpida come dici.
Un errore arbitrale c'è stato: la bandierina che si alza, e il gioro ne è stato condizionato.

Niente ci rinuncio.

La cosa che mi fa specie è che non ti sarai minimamente preso due minuti per aprire una stracaxxo di ricerca su google per vedere il regolamento.

Spero tu sia delle merde. Almeno avrebbe senso...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2024, 17:34
Ok.
Grazie per il chiarimento.
E scusate per l'OT.

Figurati.
Sicuramente è un caso anomalo, non c'è dubbio.
Ovviamente capita a noi. :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2024, 17:38

Figurati.
Sicuramente è un caso anomalo, non c'è dubbio.
Ovviamente capita a noi. :)

E comunque io mi soffermerei sul comportamento dei nostri difensori piuttosto che sulla questione tecnica arbitrale.
Così come pellegrini si aspetta che pulisic butti la palla fuori e poi lo butta giù sapendo di essere ammonito, non è ammissibile che un calciatore professionista si fermi perché decide che il gioco è fermo.
E già a Udine abbiamo avuto un altro esempio di una certa superficialità che evidentemente facciamo fatica a rimuovere, quando pereyra segnò a porta vuota il gol del 2-0 perché i nostri pensavano che un fischio dagli spalti fosse quello dell'arbitro.
A certi livelli per me questi comportamenti sono privi di senso, devi avere una concentrazione e un'attenzione parametrate ai milioni che percepisci per applicarle finché non sei sotto la doccia a partita finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2024, 18:45
E comunque io mi soffermerei sul comportamento dei nostri difensori piuttosto che sulla questione tecnica arbitrale.
Così come pellegrini si aspetta che pulisic butti la palla fuori e poi lo butta giù sapendo di essere ammonito, non è ammissibile che un calciatore professionista si fermi perché decide che il gioco è fermo.
E già a Udine abbiamo avuto un altro esempio di una certa superficialità che evidentemente facciamo fatica a rimuovere, quando pereyra segnò a porta vuota il gol del 2-0 perché i nostri pensavano che un fischio dagli spalti fosse quello dell'arbitro.
A certi livelli per me questi comportamenti sono privi di senso, devi avere una concentrazione e un'attenzione parametrate ai milioni che percepisci per applicarle finché non sei sotto la doccia a partita finita.

Tutto giusto. Casale e Marusic, allora, dovrebbero partire sempre dalla panca.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Ma certo che si, l'unico più salame dei nostri è l'uomo con la bandiera.
Male tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma se il ccampo non funziona per niente la difesa va in bambola. Con Sarri due stagioni fa funzionava perché Milinkovic correva per 3 e anche LA faceva il suo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Secondo me Torino e Lazio non sono troppo distanti come valori, anche considerando la doppia competizione, ma se Baroni non si sveglia e mette seriamente mano alla squadra, per quanto possibile, non sarà facile finire sopra al Torino di Vanoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2024, 17:37
Niente ci rinuncio.

La cosa che mi fa specie è che non ti sarai minimamente preso due minuti per aprire una stracaxxo di ricerca su google per vedere il regolamento.

Spero tu sia delle merde. Almeno avrebbe senso...

Senti però anche meno sul serio, eh

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Comunque io sarei   estremamente cauto con qualunque tipo di giudizio, visto i risultati della serie a in queste prime due giornate. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ha demeritato latalanta, ha meritato il torino.
Allo stato attuale, nettamente migliore di noi sul piano del gioco e delle qualità individuali.

Che Adams mio pupillo fin da Fifa 19 :luv:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2024, 18:45

Vero.
Credo non lo facciano neanche in Primavera, figuriamoci in serie A.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2024, 21:19

Che Adams mio pupillo fin da Fifa 19 :luv:

Ps che il torino ha preso a parametro zero mentre noi sganciavamo 18 mln per il pupillo noslin.
Mo non credo che il toro possa permettersi commissioni e ingaggi maggiori di noi, quindi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma il punto è proprio che lo stato attuale non è chiaro quanto sia indicativo per il lungo periodo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sui risultati ci posso stare, sulla qualità un po' meno. Non si materializza tipo coniglio dal cilindro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Giudicare la qualità dopo due partite in agosto con la stragrande maggioranza delle squadre di serie a in rodaggio o addirittura in costruzione è parecchio coraggioso. Ma il giudizio precede anche il primo minuto giocato, quindi non sorprende.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Parlo della qualità dei singoli, non del gioco. Quella si vede eh, anche perché non sono esordienti. Esistono pure i campionati prima di quello appena iniziato.
Per questo il giudizio in questo stretto specifico può precedere il primo minuto di gioco.
Comunque, i fatti diranno come stanno le cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Si possono anche guardare le partite, leggere approfondimenti, ascoltare podcast, abbinare quello che gli occhi vedono, ripeto, vedono, alle informazioni che uno da appassionato prende da diverse fonti, anche di qualità

Sto papiello per dire che per me Vanoli è bravo, anche il 25 agosto e che finora, FINORA, la Lazio di Baroni non ha mostrato principi di gioco particolarmente degni di nota*
Per me, ma l'ho già scritto

*e qui si intrecciano discorsi diversi, qualità Baroni, qualità rosa

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: syrinx il 25 Ago 2024, 21:42
Giudicare la qualità dopo due partite in agosto con la stragrande maggioranza delle squadre di serie a in rodaggio o addirittura in costruzione è parecchio coraggioso. Ma il giudizio precede anche il primo minuto giocato, quindi non sorprende.
non riconoscere che la Lazio abbia perso negli ultimi due anni la qualità, soprattutto a centrocampo è abbastanza difficile.. Mancanza totale di creatività. L'allenatore ci mette del suo lasciando in panchina Rovella, Cataldi e persino Castrovilli per tutta la partita privandosi totalmente del regista. Al primo errore di Guendouzi , che è una mezzala e non un mediano, prendiamo gol su imbucata.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 21:47
Sto papiello per dire che per me Vanoli è bravo, anche il 25 agosto e che finora, FINORA, la Lazio di Baroni non ha mostrato principi di gioco particolarmente degni di nota*
Per me, ma l'ho già scritto

Lo dico anch'io, pur nella consapevolezza che in questo momento non ha senso: Vanoli (che ora è sulla cresta dell'onda), ma pure Palladino (il cui inizio alla viola invece è molto stentato) erano nomi fatti dopo le dimissioni di Tudor, che a parità di rifondazione avrebbero dato un senso di prospettiva diversa, anche soltanto per età e ambizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva