Citazione di: PARISsn il 01 Set 2024, 10:35
per me abbiamo rischiato di perdere anche ieri per le sue scelte sbagliate, Tchaouna e Lazzari non possono essere schierati in quelle condizioni, tra l'altro con Lazzari che poi è uscito fuori non stava manco bene, li alleni tutta la settimana e non ti rendi conto di come stanno ? abbiamo fatto imperversare Terracciano rega', Terracciano !! se il Milan trova un secondo gol nel primo tempo ciaone, per fortuna abbiamo incontrato un Milan al 40%, con Theo e Leao fuori per 70 minuti e manco in forma e Morata rotto 
Scusa Paris, io anche ho pensato queste cose ma credo che un segnale di crescita sia anche quello di non vedere un buon risultato contro le big come un loro sostanziale appannamento ma come un segnale di nostro miglioramento.
È calcio d'agosto anche per noi, è un cantiere aperto anche per noi.
Se avessimo vinto (per me meritatamente) non saremmo la rivincita assoluta su tutti i critici, se avessimo perso non saremmo stati la pietra angolare di conferma dei catastrofisti.
Credo che al netto di tutte le cose condivisibili negative e positive scritte finora a proposito della nuova Lazio e delle prime 3 partite, sia comunque prematuro dare giudizi.
E attenzione: non sto dicendo che l'iter dev'essere "è presto - lasciamoli lavorare - e che t'aspettavi? - pensa a tifà". Per me ci sono delle cose che inevitabilmente incideranno su obiettivi e andamento della stagione (mercato monco, rosa incompleta, scelte scellerate su alcuni giocatori, sensazione di ridimensionamento generale, etc.) e quindi bisognerà vedere se la bravura degli interpreti basterà a colmare le lacune.
Però ieri il Milan ha sicuramente giocato meglio delle prime due giornate, non è uno squadrone ma ricordo Lazio più forti di oggi perdere male contro Milan peggiori.
Accontentiamoci, ieri è stata una bella serata e un punto era una cosa per cui avremmo firmato al buio fino a pochi minuti prima della partita.
Adelante con juicio (cit.).