Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Prima in Europa e vittoria convincente. Bravo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
bello in tv: "non ho mai allenato una squadra con così tanta qualità, allora provo a fare delle cose"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Non pensavo fosse così propositivo come allenatore, sempre avanti con tanti giocatori, sorprendente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ThomasDoll il 25 Set 2024, 23:25
bello in tv: "non ho mai allenato una squadra con così tanta qualità, allora provo a fare delle cose"

Mi ha fatto tenerezza quando l'ha detto e sono contento per lui, anche perché è stato trattato come una merda per tutta l'estate

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Al confronto dell'anno scorso sembriamo il Barcellona di Ronaldinho, Giuly ed Eto'o.

Citazione di: Cesio il 25 Set 2024, 23:29
Mi ha fatto tenerezza quando l'ha detto e sono contento per lui, anche perché è stato trattato come una merda per tutta l'estate

Una roba vergognosa. E a me la scelta di Baroni ha lasciato estremamente perplesso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Io invece preferisco gli allenatori che hanno fatto la gavetta ai raccomandati tipo Mancini e Pirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma pure fino a stamattina

:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Quando l'ho scritto io (del trattamento che ha ricevuto) mi è stato detto, più o meno, che m'inventavo le cose.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2024, 23:36
Ma pure fino a stamattina

:lol:
Ma perché pensi che domani qualche asino non raglierà?

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Quello che apprezzo maggiormente in lui e' la capacità di aver dato in poco tempo una chiara identità di gioco alla squadra, chiunque entri in campo. E di questo gli va dato grande merito perché non è mai facile e lo e' anche meno quando parti in salita e con forti perplessità del ambiente.
Sono stra contento per lui.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Ancora un paio di pezzi da integrare per bene, Mister.
E poi il puzzle è completo.

Daje

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
"Dele-Bashiru? E' un giocatore che va costruito, ha fisicità, qualità, deve riempire la partita, avere più pensiero anche dal punto di vista tattico, quando lo acquisirà sarà un bel centrocampista moderno. Una squadra con così tanta qualità non l'ho mai avuta, per questo cerco di fare una proposta moderna, di mobilità e con movimenti fuori posizionali, questa squadra lo ha. Tutto ciò che facciamo non lo impongo, cerco di fare in modo che ci sia una sorta di condivisione del lavoro che proponiamo. Loro credono nel lavoro, questo è una squadra che ha cultura del lavoro e non era scontato. Abbiamo ancora tanto da fare, però, con questa disponibilità per noi è più facile"

"Tchaouna? Sono abituato a lavorare con i giovani e cerco di deresponsabilizzarli, mi assumo io le responsabilità di ciò che accade. Vanno lanciati e per farlo gli va tolta un po' di pressione che è naturale quando si arriva in una piazza così. Sono fiducioso perché con me avranno delle possibilità, quando commettono un errore cercheremo di aiutarli. Qui c'è un blocco di ragazzi straordinari. Davvero ci sono tanti capitani, tanti riferimenti che possono aiutarli nella crescita. Tchaouna non è una seconda punta, ma può lavorarci".

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Io non lo conoscevo ma mi ha subito ispirato fiducia,la sua Lazio gioca bene e tutti i giocatori sembrano in sintonia tra loro e con lui.Avanti insieme anche e soprattutto nei momenti difficili che ci potranno essere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986

Manifesto programmatico del baronismo  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Qualcuno dirà Paraculo

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Mi piace anche perché ci porta in palmo di mano: è felice di essere qui, e ad ogni parola trapela quanto si senta in una grande piazza e tenga a questa opportunità.

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: dani2110 il 25 Set 2024, 23:56
Qualcuno dirà Paraculo

Complimenti al mister!
Bellissime le parole su Noslin e su Tchaouna

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
bravo mister, mi piace il lavoro che stai facendo e mi piace come ti poni nelle interviste

Discussione precedente - Discussione successiva