Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Offline FeverDog

19742
Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Risposta #2780 il: 06 Ott 2024, 17:57 »
Un solo appunto: basta con questa autogestione sui rigori, non si può decidere sul momento.
Si faccia una gerarchia.
« Risposta #2781 il: 06 Ott 2024, 18:31 »
La squadra ci crede, e ci crede tantissimo. Il merito è suo. Oggi emozioni d’altri tempi, che bello.

Offline valpa62

*
4168
« Risposta #2782 il: 06 Ott 2024, 18:34 »
Ha messo su una bella squadra che lotta,ci crede sempre,non molla mai.Noi tifosi lo stesso,grandi emozioni fin'ora. :since

Offline hafssol

*
11176
« Risposta #2783 il: 06 Ott 2024, 19:04 »
Oggi due appunti: quello già ampiamente evidenziato del rigorista e aver tardato le sostituzioni, sulle quali invece finora era stato molto tempestivo.

Per tutto il resto il campo gli dà ragione, la squadra è bella da vedere e coinvolgente. Una bella banda di scatenati, compreso quel ragazzino di 37 anni, guidati da un allenatore serio e affamato come loro.
Tutto ciò è molto... laziale, e lui ci sta dentro alla perfezione, mettendoci molto del suo.
Applausi meritati.

Offline GiPoda

*
4926
« Risposta #2784 il: 06 Ott 2024, 19:26 »
Con Baroni sto riassaporando il piacere di vedere una squadra che lotta e che attacca e si difende davvero da squadra. 
Io non ero pessimista, tutt altro, ma non pensavo di vedere già ad ottobre un affiatamento del genere.
Bravo.

Offline JSV23

*
20348
« Risposta #2785 il: 06 Ott 2024, 21:23 »
Bravo Mister.
Ma bravo veramente.
Si può andare nel topic di ogni calciatore, ma gran parte del merito è tuo.
Complimenti e scusa ancora.
« Risposta #2786 il: 06 Ott 2024, 21:26 »
Mette Pedro e la chiude.
Bravo preparato e sul pezzo.

Una Lazio meravigliosa.

Offline paolo71

21255
« Risposta #2787 il: 06 Ott 2024, 21:34 »
Anche oggi grande gestione del match dall'inizio alla fine.
Bravissimo Mister.
« Risposta #2788 il: 07 Ott 2024, 03:06 »
Altra partita vinta coi cambi dal nostro demone millecolori :ssl  :^^ :twisted:
Bravo mister!
Pochissimi si sarebbero aspettati un avvio così positivo.
Finalmente si rivede una squadra con un'anima e che crea entusiasmo.
« Risposta #2789 il: 07 Ott 2024, 12:29 »
Primo banco di prova superato brillantemente.

Vincere il turno di campionato di domenica alle 15.00 dopo il giovedì di coppa è quanto di più difficile ci sia nel calcio moderno, a tutti i livelli.

La Lazio ieri lo ha fatto con una partita sontuosa per applicazione, voglia e determinazione.

Bravissimo.
« Risposta #2790 il: 07 Ott 2024, 12:56 »
Anche la conferenza stampa è stata di grande spessore.
Dietro quell'espressione da cane bastonato c'è una personalità acuta e coraggiosa nella sua umiltà.
Anche come ha zittito il provocatore Benedetti è stato magistrale, ovvero argomentando con intelligenza.

E poi se ha detto che a lui piace che si alternino ai rigori per fare segnare il compagno io mi fido.
Un rigore toppato opgni tanto va bene se in cambio hai uno spogliatoio armonico.

Offline King-Cecc

*
1423
« Risposta #2791 il: 07 Ott 2024, 13:17 »
Complimenti mister!
Anche io ero tra gli scettici.

Le sta azzeccando tutte anche contro la sfiga … scivolata e rigore sbagliato.

Tra tutte le cose che apprezzo di più oltre a quanto detto dai netter … è la voglia di questa squadra di ribaltare la partita e nn abbattersi.
E potevamo chiudere tranquillamente a 4-1

Del calcio nn posizionale ..  che ancora nn ho capito … Cito l’azione di Guendo sulla fascia con tunnel al difensore e passaggio indietro a Castro che avrebbe fatto un gran gol

Anni scorsi l’avremmo persa

Offline nordest2

*
8058
« Risposta #2792 il: 07 Ott 2024, 16:02 »
cmq in mezzo siamo contati

:cross:

oltre la coppia titolare abbiamo vecino e castro che non sono sempre al meglio
pochi cambi
cataldi poteva essere ancora utile alla causa

specie avendo anche le coppe in programma

Offline Lucas6

495
« Risposta #2793 il: 07 Ott 2024, 17:53 »
...
cataldi poteva essere ancora utile alla causa

specie avendo anche le coppe in programma

Ammetto di aver guardato fForentina Milan un po' distrattamente ma mi vengo un colpo se mi ero accorto che per 70' in campo c'era anche Cataldi  :o

Offline Palo

15315
« Risposta #2794 il: 07 Ott 2024, 18:49 »
Ammetto di aver guardato fForentina Milan un po' distrattamente ma mi vengo un colpo se mi ero accorto che per 70' in campo c'era anche Cataldi  :o
Era in campo?
« Risposta #2795 il: 07 Ott 2024, 18:59 »
Il più grande merito del mister e’ quello di aver creato in questi mesi un bellissimo gruppo in cui non c’è nessun giocatore che si sente seconda linea. Tutti sembrano dare il 110% di quello che hanno e tutti fanno quella corsa in più del necessario che è spesso quel dettaglio che fa la differenza. Sotto questo punto di vista, il gruppo Lazio di Baroni ricorda molto quello del 2019-20. Altra cosa importante è che i giocatori si divertono; si vede che il gioco che propongono gli piace e che condividono le richieste e le scelte del mister, che ha sempre e solo avuto belle parole per tutti.
Io non so dove arriverà questa Lazio ma l’alchimia che si percepisce non si sentiva da tanto tempo.

Offline Palo

15315
« Risposta #2796 il: 07 Ott 2024, 19:00 »
Primo banco di prova superato brillantemente.

Vincere il turno di campionato di domenica alle 15.00 dopo il giovedì di coppa è quanto di più difficile ci sia nel calcio moderno, a tutti i livelli.

La Lazio ieri lo ha fatto con una partita sontuosa per applicazione, voglia e determinazione.

Bravissimo.
Sta usando la rosa applicando rotazioni intelligenti e ben ponderate. Bene o male "girano in 20" e questo è senz'altro un grande upgrade rispetto a Sarri o a Simon Giuda.

OT Prime 2 vinte entrambe, con striscia che, considerando l'anno scorso, arriva a 9-0 o 15-1 /OT

Offline cartesio

23738
« Risposta #2797 il: 07 Ott 2024, 20:52 »
Per me Baroni appartiene alla categoria dei Delio Rossi.  Mi era anche venuto in mente Maestrelli, ma... non so.
« Risposta #2798 il: 07 Ott 2024, 21:51 »
Sta usando la rosa applicando rotazioni intelligenti e ben ponderate. Bene o male "girano in 20" e questo è senz'altro un grande upgrade rispetto a Sarri o a Simon Giuda.

OT Prime 2 vinte entrambe, con striscia che, considerando l'anno scorso, arriva a 9-0 o 15-1 /OT

A Inzaghi del post Salisburgo e a Sarri, la Società chiedeva ufficialmente un posto in Champions, IMHO non avevano scelta con le rotazioni a propria disposizione.

Il primo Inzaghi, che non aveva questa pressione, ottenne risultati simili a questi di Baroni proprio nella stagione di “Salisburgo”.

Nulla avviene per caso a questi livelli.

Offline Lucas6

495
« Risposta #2799 il: 08 Ott 2024, 07:51 »
Era in campo?

A quanto pare si, almeno stando al tabellino ufficiale che recita: "Cataldi (67’ Richardson)"
Ripeto, io l'ho vista mentre mi godevo il delirio social delle merde ma non mi pare di averlo mai sentito nominare in telecronaca.