Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Stai facendo un lavoro enorme e stai portando una fame e una mentalità che non si vedeva da anni.
Vorresti vedere giocare questa squadra ogni giorno.
Non è più un incubo e una depressione a seguire le partite.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Sembra proprio una brava persona e serio professionista.
Ma aspetterei ancora un altro po' prima di fargli indossare la giacca del Maestro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Orgogliosi del nostro passato ma guardiamo al futuro.
Baroni ci sta portando lì.
Mister grazie, davvero.

lumalfat

*
Lazionetter
* 308

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Fischietto il 01 Nov 2024, 07:17
Sembra proprio una brava persona e serio professionista.
Ma aspetterei ancora un altro po' prima di fargli indossare la giacca del Maestro.

E' un pò che leggo de sta giacca, ma perchè se la dovrebbe mette?

Non ce l'ho con te, assolutamente, ma ste cose mi danno troppo di circo romanista

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio, Pedullà: "Vi svelo il segreto di questa squadra"

"Il segreto della Lazio in realtà è tutto tranne che un segreto e risponde al nome di Marco Baroni. Questo gruppo ora somiglia al carattere dell'allenatore e lui ora si trova a suo agio perché può esprimere il suo gioco. Bravissimo il D.S Fabiani ha volerlo fortemente; I biancocelesti hanno fatto una rivoluzione e sono sbocciati tantissimi giocatori tra cui Castellanos. L'argentino lo scorso anno era l'ombra di Immbobile, mentre ora è esploso e sta vivendo un momento di grazia"

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-pedulla-vi-svelo-il-segreto-di-questa-squadra-su-castellanos-213487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 01 Nov 2024, 09:49

"Il segreto della Lazio in realtà è tutto tranne che un segreto e risponde al nome di Marco Baroni. Questo gruppo ora somiglia al carattere dell'allenatore e lui ora si trova a suo agio perché può esprimere il suo gioco. Bravissimo il D.S Fabiani ha volerlo fortemente; I biancocelesti hanno fatto una rivoluzione e sono sbocciati tantissimi giocatori tra cui Castellanos. L'argentino lo scorso anno era l'ombra di Immobile, mentre ora è esploso e sta vivendo un momento di grazia"

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-pedulla-vi-svelo-il-segreto-di-questa-squadra-su-castellanos-213487

Le belle storie possono nascere  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: Costa87 il 01 Nov 2024, 09:49

"Il segreto della Lazio in realtà è tutto tranne che un segreto e risponde al nome di Marco Baroni. Questo gruppo ora somiglia al carattere dell'allenatore e lui ora si trova a suo agio perché può esprimere il suo gioco. Bravissimo il D.S Fabiani ha volerlo fortemente; I biancocelesti hanno fatto una rivoluzione e sono sbocciati tantissimi giocatori tra cui Castellanos. L'argentino lo scorso anno era l'ombra di Immbobile, mentre ora è esploso e sta vivendo un momento di grazia"

Ha volerlo l'hai scritto tu, lalaziosonolo, o pedulla?
:)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
La Lazio meravigliosa di oggi è in maggior parte merito di Baroni allenatore e uomo di grande spessore.Io non lo conoscevo per niente,ma ndo stava nascosto questo gioiello di persona? :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Ho rivisto gli highlights in rete, quando vedi che con il risultato ampiamente in cassaforte c'è un contropiede al 94' sul quale si fiondano in quattro che potevano starsene tranquillamente dietro a far trascorrere quei due minuti di partita che restavano, allora capisci che l'allenatore ha instillato qualcosa di diverso nella testa dei suoi giocatori. Rimando sempre il giudizio sul suo operato a fine stagione ma confermo che fino a ora ha fatto un lavoro eccellente.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 11:47
Ha volerlo l'hai scritto tu, lalaziosonolo, o pedulla?
:D
Quante botte Tommasino ci siamo presi quest'estate... ho insistito tanto, ho condiviso articoli, di tutto e di più a costo di fare la parte del pazzo, del visionario, e tu eri uno dei pochissimi che condividevi le mie speranze; da pugliese, te lo dico in romanesco; te vojo bene. È un sogno, è un miracolo sportivo. Siamo tutti estasiati: l'affiatamento, il gioco, le vittorie, i goal, tanti tanti tanti goal; è un'orchestra bellissima. Mi son messo a piangere quando ho visto il video della curva che inneggiava il suo nome. Ho pianto come un bambino

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: Costa87 il 01 Nov 2024, 12:41
:D
Quante botte Tommasino ci siamo presi quest'estate... ho insistito tanto, ho condiviso articoli, di tutto e di più a costo di fare la parte del pazzo, del visionario, e tu eri uno dei pochissimi che condividevi le mie speranze; da pugliese, te lo dico in romanesco; te vojo bene. È un sogno, è un miracolo sportivo. Siamo tutti estasiati: l'affiatamento, il gioco, le vittorie, i goal, tanti tanti tanti goal; è un'orchestra bellissima. Mi son messo a piangere quando ho visto il video della curva che inneggiava il suo nome. Ho pianto come un bambino
Leggo spesso di scuse a Baroni od altri protagonisti di questo periodo bellissimo; per me, innanzitutto, le scuse dovrebbero essere fatte a te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 13:12
Leggo spesso di scuse a Baroni od altri protagonisti di questo periodo bellissimo; per me, innanzitutto, le scuse dovrebbero essere fatte a te.

Ti ringrazio Tommasino.

Condivido un altro video, è uscito poco fa

https://www.youtube.com/watch?v=uLsFQcD1jy0

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Costa87 il 01 Nov 2024, 13:25
Ti ringrazio Tommasino.

Condivido un altro video, è uscito poco fa

https://www.youtube.com/watch?v=uLsFQcD1jy0
Non avrei mai pensato di condividere, parola per parola, un discorso fatto dal portavoce unofficial di Sarri.
Diavolo di un Baroni!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, io dico di non mettergli pressioni. Prego in particolare che sia bandito il nome Maestrelli.
Dopodiché, posso tranquillamente affermare che in oltre mezzo secolo di Lazio non ho mai visto un allenatore che abbia inciso così tanto in così poco tempo. Vedremo dove ci porterà questo viaggio, ma la partenza è incredibile.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siamo in fase di decrescita moolllto felice.

Discussione precedente - Discussione successiva