Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
https://www.sololalazio.it/2024/11/07/baroni-partita-giocata-con-mentalita-vincente/

"[...] Pareggio? Assolutamente no: ai miei dico sempre di correre avanti e mai indietro, bisogna sempre cercare la vittoria anche nei minuti finali. Pedro? Sta bene, ha la testa centrata sulla Lazio, sa che c'è spazio per lui che io punto su di lui. Ha fatto un ritiro meraviglioso, nel calcio conta molto la testa e quando sei con la testa dentro la situazione le prestazioni sono queste. [...]"

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2024, 23:11
Un genio.
Non ha sbagliato mezzo cambio.
E se riuscivano a entrare prima i tre manco piavamo il gol
Sta facendo un grande lavoro. Anche secondo me i cambi questa sera un po' tardi. Si vedeva che stavamo soffrendo. Detto adesso sembra una bestemmia, ma al momento del pareggio ero un po' incavolato con il mister per questo motivo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Tu.
Tu sei l'uomo che aspettavamo.

MaxMich

Visitatore
Lo scorso anno ho seguito molto il Verona e quando ho saputo che era il nostro nuovo allenatore ero contento. Il Verona giocava bene (sappiamo poi che si è salvato nonostante la vendita di molti titolari a metà campionato). Una delle partite che ricordo è Atalanta Verona fine primo tempo 2 a 0 x i bergamaschi sembrava una di quelle partite dove la dea avrebbe straripato. Secondo tempo solo una squadra in campo gli scaligeri 2 a2 e momenti vincevano. Marco stasera nonostante il pareggio sembrava un risultato che accontentava tutti alla fine faceva il raccattapalle x velocizzare il gioco. Che acchiappo che ha fatto Lotito!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Mister, tienili sulla corda. Lavorare lavorare lavorare.
Umili e cattivi. Lottare. Rendeteci orgogliosi!
Avanti così e gestisci come sai fare tu le risorse.
Già a Monza altra battaglia! Fuori gli artigli.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: mr_steed il 07 Nov 2024, 23:35
https://www.sololalazio.it/2024/11/07/baroni-partita-giocata-con-mentalita-vincente/

"[...] Pareggio? Assolutamente no: ai miei dico sempre di correre avanti e mai indietro, bisogna sempre cercare la vittoria anche nei minuti finali. Pedro? Sta bene, ha la testa centrata sulla Lazio, sa che c'è spazio per lui che io punto su di lui. Ha fatto un ritiro meraviglioso, nel calcio conta molto la testa e quando sei con la testa dentro la situazione le prestazioni sono queste. [...]"

Nessuna polemica o frecciatine ai suoi predecessori (non ho mai nascosto di essere un fan di Sarri) ma mi permetto una considerazione generale (e il confronto è generale).
Fa piacere avere un allenatore che cerca sempre di mantenere grande equilibrio e trasmettere la giusta serenità. Poi ovviamente contano i risultati e non le chiacchiere, ma un peso (piccolo o grande che sia) va dato anche all'aspetto comunicativo (a ciò che dici ma anche a come lo dici). Sicuramente quando le cose vanno bene è più facile "parlare bene", ma non è mai scontato.

Sul Baroni allenatore di campo c'è veramente poco da dire, nel senso che sta dimostrando grande lucidità ma soprattutto grande capacità di adattamento (generalmente intesa) e senza manie di protagonismo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
qualcuno gli ha chiesto dove ha comprato la nuova cilindrata mentale?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Buona parte degli allenatori, avrebbero cercato di accontentarsi del pareggio, rischiando pure di perderla come succedeva gli altri anni e invece lui ha fatto dei cambi propositivi e ha spronato la squadra a crederci per provare a portare a casa la vittoria.
Pure stavolta ha avuto ragione lui.

Non sta sbagliando nulla ed è sempre impeccabile sia in campo che nelle dichirazioni pre e post partita.
Allenatore e persona ideale per guidare la nostra Lazio.
Portaci in alto, mister :band1:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
E' la prova vivente che per avere successo nel proprio lavoro capacità, competenza e professionalità passano in secondo piano rispetto alla casualità, fortuna e conoscenza delle persone giuste.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Bellissima, davvero. Io ancora non mi sono ripreso dall'emozione del gol al novantesimo. Non casuale, ma voluto. La Lazio di ieri ha molto del calcio che piace a me. Non perfetto, ma che alla fine si porta a casa i tre punti. Complimenti a tutti, io oggi sono molto contento.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Ricordo che nella calura estiva scrivevo che avevo il dubbio di come avrebbe affrontato le coppe visto che era un esordiente...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2024, 08:59
Ricordo che nella calura estiva scrivevo che avevo il dubbio di come avrebbe affrontato le coppe visto che era un esordiente...
Sarà bene non ricordare tutto quello che veniva scritto, qua dentro e fuori, su Baroni nella calura estiva.
O dare la colpa, appunto, alla calura estiva.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Caro Baroni, mi avevi fatto una buona impressione, ma pensavo che date le premesse mi aspettavo risultati meno performanti...e invece...bravo mister.

:band5:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cosa avremmo potuto essere con Greenwood ala destra (commento tecnico, naturalmente)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2024, 09:12
Cosa avremmo potuto essere con Greenwood ala destra (commento tecnico, naturalmente)
Giusto ricordarlo.
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2024, 08:59
Era il mio stesso dubbio.
Del resto tutti i legittimi dubbi su Baroni erano derivati dal suo curriculum, non da malevolenza.  Io non ho mai avuto nulla contro la persona ma appunto avevo legittime preoccupazioni, tutte fugate in pochi mesi.
Complimenti mister, avanti così, è un piacere a, anzi una goduria vedere giocare così la sua Lazio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2024, 09:02
Sarà bene non ricordare tutto quello che veniva scritto, qua dentro e fuori, su Baroni nella calura estiva.
O dare la colpa, appunto, alla calura estiva.

Come è cambiato il mondo, Tommasino. Un altro mondo, un altro universo

Discussione precedente - Discussione successiva