Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: MisterFaro il 22 Dic 2024, 10:38

Ah, nell'ultimo quarto d'ora eravamo 10vs10 visto che Noslin è rimasto in campo zoppo solo perché avevamo finito le sostituzioni. E dovevamo essere 10vs9 perché a loro ha risparmiato la seconda espulsione
Meno male qualcuno che lo dice. Brutto secondo tempo ma non si può dire che il Lecce ci ha messo sotto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Certo, si tratta di impressioni soggettive. Tu hai le tue io ho le mie.
Ma se vai a rileggere il topic partita molti parlavano di "pijamose il punto che qui finisce male".
Siamo stati fino al goal a chiappe strette, non perchè il lecce facesse chissà cosa ma noi non davamo l'impressione di essere in controllo della partita e anche sull'1-2 il lecce ha avuto un paio di occasioni per pareggiare. (il lecce non il napule o il mila).
Il fatto che stessero ancora sotto a un treno dopo l'inda è colpa loro mica mia, la partita di asroma l'hanno fatta loro mica io. Non può e non deve essere un alibi.
Io non faccio processi a nessuno sono strasoddisfatto della strada percorsa finora e sono assolutamente contento di baroni e della squadra, ho solo detto 3 punti di platino perchè in altre annate questa partita giocando cosi la perdevi.
Io ho presunzione di pensare che il fatto che il lecce non ci abbia messo sotto in 10 sia una cosa oggettiva.
Per il resto sono abbastanza d'accordo con questo tuo post

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Su quella traversa ho perso 5 anni di vita
Altri due sull'ultimo tiro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607

Che perdono 2 uomini in area al 95esimo non é colpa di Baroni peró...Diciamo che la fortuna "aiuta" e un 2-2 avrebbe cambiato tanto.

Pr me Baroni ha bisogno ora come ora di giocatori. Si iniziano a vedere i primi segni di spremitura. Nonostante Baroni sia stato non bravissimo, di píu, a tenere tutti sul pezzo e renderli importanti, ci sono dei giocatori fondamentali.

Senza contare che i vari Noslin, Isaksen, Tchouna sono troppo discontinui. Non fanno mai 2-3 partite di livello consecutive.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2024, 12:02
Abbiamo però  sofferto.
Su quella traversa ho perso 5 anni di vita
Altri due sull'ultimo tiro.
Sofferto perché non riuscivamo a segnare. Paradossalmente hanno avuto le occasioni solo dopo il 1-2.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: aquilaMax il 22 Dic 2024, 12:35
Sofferto perché non riuscivamo a segnare. Paradossalmente hanno avuto le occasioni solo dopo il 1-2.

Sofferto no. Nel senso che, da tifosi, eravamo in apprensione ma in fin dei conti non han creato occasioni  durante la partita.

Ovviamente la traversa al 95° poteva cambiare tutto (ma il calcio è così )

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: AquiladiMare il 22 Dic 2024, 12:43
Sofferto no. Nel senso che, da tifosi, eravamo in apprensione ma in fin dei conti non han creato occasioni  durante la partita.

Ovviamente la traversa al 95° poteva cambiare tutto (ma il calcio è così )
Sofferto perché chiudevano tutto e tutti, noi tifosi soffrivamo perché era importante vincere, ma niente tiri in porta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 09:44
Comunque benedetti riesce sempre a mettere d'accordo tutti in modo trasversale
Io dovessi parlarci tutte le settimane penso che dopo un paio di mesi gli metterei le mani addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Mister, mi raccomando stasera, non esageriamo con l'andare a pressare alti

Che quelle merde giocheranno a rubare palla e ripartire

Equilibrio, che vale come partita in trasferta e va bene anche un punto

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Partita approcciata da dilettante e con la macchia della peggior sconfitta casalinga della storia di poche settimane fa starei molto attento a questo secondo tempo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sveglia! Questo non è il Lecce o il Verona.
Queste cose si vedono già alla vigilia, co tutte ste teorie sulla gioia di giocare...il derby va giocato col veleno come stanno facendo loro, e come abbiamo fatto noi per anni.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2025, 21:33
Oneri e onori
Partita approcciata da dilettante e con la macchia della peggior sconfitta casalinga della storia di poche settimane fa starei molto attento a questo secondo tempo
Concordo al 100%, è caduto nella tana del lupo come un pollo. Vista la fase calante e i troppi infortuni doveva essere più scaltro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Coi sorrisini prima delle partite vai ad allenare a Siena.
Qui stai a Roma e il derby non me lo prepari così.
Delusione totale stasera.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Gen 2025, 21:36
Sveglia! Questo non è il Lecce o il Verona.
Queste cose si vedono già alla vigilia, co tutte ste teorie sulla gioia di giocare...il derby va giocato col veleno come stanno facendo loro, e come abbiamo fatto noi per anni.
Veleno loro? Mah, molli noi, loro giustamente prendono i regali e ringraziano...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2025, 13:19
Mister, mi raccomando stasera, non esageriamo con l'andare a pressare alti

Che quelle merde giocheranno a rubare palla e ripartire

Equilibrio, che vale come partita in trasferta e va bene anche un punto

:asrm

Come non detto...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Speravo che la tranvata con l'Inter avesse dato la sveglia anche a lui su come approcciare certe partite ma mi sembra che non ci siamo proprio. Occhio che a fare la fine di Zeman è un attimo, se non ti adegui anche agli avversari, specie quando sei in difficoltà, prendi pizze a destra e a manca.

C'è ancora un tempo, vediamo di non crollare perché si abbozza su quasi tutto ma con un cappotto al derby poi non si perdona più nulla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ma cosa c'entra l'inda, avevamo fatto un partitone fino al rigore inventato.
Qui non siamo scesi in campo contro degli scappati di casa

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Rivoltato come un calzino dal macellaretto. Sveglia.

Discussione precedente - Discussione successiva