Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Mister, forse non andremo in champions e non vinceremo nulla quest'anno e prendiamo anche un sacco di gole evitabili.
Ma prendere a pallonate per 90 minuti la prima in classifica non ha prezzo, ce ne fremo una ragione :))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2025, 14:01
Per la CL sono fondamentali gli scontri diretti..

Diretta conseguenza dei gol subiti sono i pochi punti fatti negli scontri diretti fino ad ora...

Cerchiamo di invertire la rotta con i prossimi rimasti

Senza snobbare Venezia anzi, molto curioso di vedere chi sostituirà Rovella tra DB e Belahyane, ci aspetta un quarto di Coppa Italia che l'allenatore dei nostri avversari non snobberà, più un marzo di fuoco con 3 scontri diretti più l'Udinese e l'ottavo di EL che spero non sia il derby.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: simcar il 17 Feb 2025, 15:16
Senza snobbare Venezia anzi, molto curioso di vedere chi sostituirà Rovella tra DB e Belahyane, ci aspetta un quarto di Coppa Italia che l'allenatore dei nostri avversari non snobberà, più un marzo di fuoco con 3 scontri diretti più l'Udinese e l'ottavo di EL che spero non sia il derby.

un marzo di polvere di fuoco
(e come il nonno di oggi sia stato il ragazzo di ieri)

;))
(cit.)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: kelly slater il 17 Feb 2025, 11:48
...
La Lazio ha preso 34 gol TRENTAQUATTRO.
Peggior difesa delle prime 9, merde comprese.
Poi Baroni l'ha sempre detto: la jostra difesa è l'attacco. Va bene.
...

Per contestualizzare:
nonostante la debacle con l'inter siamo sesti come differenza reti, un solo gol dal quinto posto

Non è un dato eccezionale se si punta alla CL, anche se a inizio anno ci avremmo messo tutti la firma, però le partite si vincono e si perdono sulla base della differenza tra gol segnati e gol subiti, non sul loro rapporto be solo sulla base dei gol segnati.

Siamo una squadra "garibaldina" ci sta prendere più gol della media, importante è segnarne ancora di più.
Abbiamo difensori non fenomeni, a parte forse Gila, ma non sono neanche da denigrare troppo considerando che partecipano alla fase offensiva e che il resto della squadra non pensa prima a difendere.

Poi che il prossimo anno sarebbe opportuno un investimento importante in difesa, che faccia diventare almeno un nostro titolare una buona riserva, penso che siamo tutti d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non capisco cosa vuoi contestualizzare, hai detto le stesse cose che ho detto io, a parte il dato sulla differenza reti, ma non era quello il tema.
Tra l'altro io non ho denigrato proprio nessuno, ho detto quello che è soto gli occhi di tutti, ovvero che quest'anno il portiere ci sta facendo perdere punti e anche i terzini.
Con un terzino destro forte e il Provedel di due anni fa avremmo preso la metà dei gol.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2025, 13:17
1 Questa è la prima cazzata.
2 Least, persona molto preparata che poggia le palle intesta a tutto il forum (cit.) riporta la sua opinione competente ma che non è l'unica via. Come dimostrato con gli acquisti di mercato che senza saldare l'Idl non si potevano fare. Mi perdonerà se non pendo dalle sue dita( anche se sono sicuro a lui non intressa questo) a differenza tua e di chi lo prende come il Messia.
3- Sempre. L'apocalisse segue come un ombra. E lo fa quando s'è scelto Baroni, quando dovevamo essere in lotta per non retrocedere a luglio, e oggi che dovevamo stare terzi e non quinti.
4- Certo, avrò il diritto di rompermi il cazzo a leggere sempre le stesse cose ripetute a martello anche a discapito di eventi previsti nefasti che non sono mai arrivati ? Se no basta traslocare si fb se devo leggere i "bot".

Ma finchè se scrive con le mani che escono dalla panza e non dalla testa , sarà sempre cosi'.
Se si cominciasse a usare un pò di più la razionalità a discapito della panza , magari l'allarme non suona e il confronto ci guadagna. Come pure quindi tutta la comunità.

Ma tu sei il primo a scrivere con la panza e manco te ne rendi conto.
Chi è stato il primo a dire che senza IDL in paro non si poteva acquistare? LS o CL?
4) No, non ne hai il diritto. Devi lasciare libere le persone di esprimersi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2025, 13:23
Tralascio tutto il resto perché sei liberissimo di sentirti così, come gli altri sono liberi di dissentire (o vale solo a senso unico?).

Ma questa è una cazzata apocalittica, ultimo rifugio di chi è incapace di accettare un contraddittorio.

No io non mi sento così, io osservo quello che succede Syrinx.
E  non mi pare di aver mai sfuggito un contraddittorio, ma poi con te?
Ma stiamo fino a domani, se vuoi, ti faccio imparare Nietzsche così capisci quanto il moralismo uccide ogni forma di vita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 17 Feb 2025, 20:22
Ma tu sei il primo a scrivere con la panza e manco te ne rendi conto.
Chi è stato il primo a dire che senza IDL in paro non si poteva acquistare? LS o CL?
4) No, non ne hai il diritto. Devi lasciare libere le persone di esprimersi.

:lol: no dai 🤣
Siamo su scherzi a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2025, 09:22
Appunto. Cosa risolve il danese?
Si può sempre mettere in porta...
:=)) :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Che si inventa sto cristiano nel prossimo ciclo di fuoco che ci attende senza il Taty?
Io a sto punto darei fiducia a Noslin, ma non nel ruolo di Taty, perchè non lo sa fare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: kelly slater il 17 Feb 2025, 22:37
Tornando in topic...
Che si inventa sto cristiano nel prossimo ciclo di fuoco che ci attende senza il Taty?
Io a sto punto darei fiducia a Noslin, ma non nel ruolo di Taty, perchè non lo sa fare.
Pedro Dia se la caviglia è a posto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Troppi infortuni muscolari di entità rilevante in un breve lasso di tempo.

Non si parla di traumi, dove c'è una componente preponderante di casualità, ma di stiramenti.

Speriamo che non sia stato gestito male qualche carico di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2025, 23:01
Troppi infortuni muscolari di entità rilevante in un breve lasso di tempo.

Non si parla di traumi, dove c'è una componente preponderante di casualità, ma di stiramenti.

Speriamo che non sia stato gestito male qualche carico di lavoro.
sta succedendo a tutte le squadre, problema di calendari secondo me

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: richard il 17 Feb 2025, 23:04
sta succedendo a tutte le squadre, problema di calendari secondo me

Nel nostro caso:

Vecino per forzare il rientro.
Hysaj non aveva mai giocato prima
Taty nel periodo in cui si gioca 1 volta alla settimana...

Dai dati sembra quasi sia meglio giocare spesso

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Mi sembra che siamo abbastanza in linea con le altre squadre. Vecino si è rotto a novembre, Hysaj a gennaio e Taty a metà febbraio. Un infortunio muscolare al mese, ci può stare.

Forse l'unico errore è stato far giocare più di una volta a settimana Vecino che già con Sarri appena giocava un po di più si rompeva.

Col freddo e i molti impegni a 2/3 della stagione ci sta qualche infortunio muscolare

Poi sicuramente gli allenamenti saranno stati intensificati dato che giochiamo una volta a settimana

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Giako77 il 18 Feb 2025, 09:31
Mi sembra che siamo abbastanza in linea con le altre squadre. Vecino si è rotto a novembre, Hysaj a gennaio e Taty a metà febbraio. Un infortunio muscolare al mese, ci può stare.

Infatti non è nulla di imprevedibile, né nulla per cui invocare una particolare sfortuna. Sappiamo benissimo che sono cose all'ordine del giorno nel calcio di oggi, proprio per questo a inizio stagione si insisteva sulla necessità di ricambi, in particolare a centrocampo, dove per fortuna si è intervenuti a gennaio, perché non si può pensare di impostare un'intera stagione sulla base della "speranza" che non avvenga quello che - con margini di scostamento più o meno significativi - avviene per tutte le squadre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
26/02  Inter-Lazio CI
02/03 Milan -Lazio
07/03 andata EL trasferta
09/03 Lazio-Udinese
13/03 ritorno EL casa
16/03 Bologna-Lazio
- pausa nazionali

Un blocco abbastanza terribile, la cui difficoltà ovviamente dipende anche dal sorteggio degli ottavi.
Direi che in questo mese si decide (quasi) tutto.
Il mister dovrà essere bravo a integrare i nuovi, fare turnover ragionato, capire quale attacco o quali attacchi, visto che non avremo Taty.

Aggiungo che stasera tiferò i rossoneri: devono andare avanti più possibile in CL così come juve e dea, ma loro in particolare, vista la sfida del 2marzo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: kelly slater il 18 Feb 2025, 10:51
22/02 Venezia-Lazio
26/02  Inter-Lazio CI
02/03 Milan -Lazio
07/03 andata EL trasferta
09/03 Lazio-Udinese
13/03 ritorno EL casa
16/03 Bologna-Lazio
- pausa nazionali

Un blocco abbastanza terribile, la cui difficoltà ovviamente dipende anche dal sorteggio degli ottavi.
Direi che in questo mese si decide (quasi) tutto.
Il mister dovrà essere bravo a integrare i nuovi, fare turnover ragionato, capire quale attacco o quali attacchi, visto che non avremo Taty.

Aggiungo che stasera tiferò i rossoneri: devono andare avanti più possibile in CL così come juve e dea, ma loro in particolare, vista la sfida del 2marzo

Il blocco più complicato è quello centrale con 3 partite attaccate 7  9 e 13. Le altre tutte ogni 4 giorni mediamente

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Giako77 il 18 Feb 2025, 14:56
Il blocco più complicato è quello centrale con 3 partite attaccate 7  9 e 13. Le altre tutte ogni 4 giorni mediamente

L'andata di EL è il 6, inoltre Lazio-Udinese potrebbe giocarsi anche il 10 (non mi sembra che siano stati già annunciati anticipi e posticipi per quelle giornate).
Mi preoccupa quasi di più la sequenza tra il doppio San Siro e l'andata di EL, in particolare nel caso quest'ultima fosse contro una squadra probante.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
si', è un blocco quasi decisivo. bisogna presentarsi a fine marzo in buona posizione per il rush finale altrimenti diventa dura.
duole dirlo ma secondo me molto, ma molto, dipenderà dal fatto di dover giocare o meno l'ottavo di finale coi zozzoni (arrivare primi nella fase regolare e poi dover affrontare il derby agli ottavi, contro tra l'altro una delle favorite iniziali al torneo, se nn è beffa ditemi voi cos'è....)
molte partite in trasferta, peraltro diversi scontri diretti, milan (che te lo dico affa') che almeno potrebbe avere impegno europeo e bologna che potrà serenamente preparare il match (che nn potremo posticipare al lunedì dopo il ritorno degli ottavi il giovedì per via della sosta nazionali successiva).
quindi se giocheremo con ferenc o plizen credo possa fare molta differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva