Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Vecino trequartista, alla terza partita di fila, è da alcolizzati

Bela senza mai manco un minuto (e poi messo all'80mo sul 4-0) è una sfida alla società. In un momento in cui stiamo senza centrocampista. Ed è pure fuori lista europea

A proposito: Rovella fuori con la Fiorentina ancora brucia

Dia è un cadavere da 2 mesi e mezzo. Solo lui non se ne è accorto.

Tchaouna ci ha detto (tramite i suoi procuratori) che il mister voleva un altro giocatore al posto suo. E oggi abbiamo visto l abbraccio tra lui e Italiano, come a di "grazie per avermi cercato mister". Bel modo di valorizzarlo.

Castellanos che torna con tre allenamenti dopo un lungo stop, titolare (e cadaverico) con il Plzen. E infatti oggi non poteva manco entrare

Uguale Dele Bashiru

Mai un cambio a Guendo perché non hai manco le palle di dargli riposo per 10 Min perché se no si incaxxa e non sai come fare.

Il pressing alto con Rovella o Guendo sul portiere. E il trequartista che scala dietro. Assurdo. Assurdo. Il calcio aposizionale. Con relativi buchi dietro. Specie se il trequartista è Vecino, che non ha il passo né la forma

Per me con Nuno qualche problema ci sta ma questo non lo sappiamo ok

Ibrahimovic che non può mai entrare. Ora io dico... Va bene tutto: ma hai fatto 16 pti in 11 partite, quanto peggio poteva andare? Quanto?

Eh ma valorizza i giovani.

Dalla sostituzione di oggi all'80mo per me è diventato un mezzo uomo, come già detto.

Ti avevo chiesto scusa, ho sbagliato ancora. Non capisco una mazza di calcio e probabilmente anche questo post lo dimostra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Si può tranquillamente cominciare anche a contestare

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io non so che droga Ve fumate per poter solo immaginare esiti diversi con un mediano e  arjon Ibrahimovic titolari

Dove la posso comprare

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Dove hai letto che uno lo vuole titolare. No così per capire. Dove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Deve spiegare, ma non a noi, a se stesso
E situazioni ad cazzum come questa se ne possono trovare decine, nelle ultime partite

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
quello che non mi è piaciuto di Baroni in questi ultimi 3 mesi :
gestione del caso Pellegrini
gestione dei portieri
preparazione atletica, io capisco che per un mese la squadra possa andare male  causa stanchezza, ma qua c'è stato un crollo, qualcosa è stato toppato e di molto.
approcci alle partite, derby, como, fiorentina e oggi sono entrate in campo 11 fighe mosce.
non aver trovato di fronte al calo fisico, un'alternativa al giochiamo a 1000 all'ora tutti all'attacco.
Tchaouna centravanti per 3 partite
praticamente ignorati i nuovi arrivati a gennaio
silenzio sui torti arbitrali

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2025, 18:18

Deve spiegare, ma non a noi, a se stesso
E situazioni ad cazzum come questa se ne possono trovare decine, nelle ultime partite

Ecco. È quello che dico dal primo tempo in poi. Grazie della foto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Prima di contestare Baroni, contestate Lotito che compra mezzi giocatori e li strapaga pure, esempi??? Noslin e Tchaouna su tutti, inutili, che manco per il sugo so' boni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Baldrick il 16 Mar 2025, 17:45
ma scusate, con Papadopulo e Mimmo Caso abbiamo mai preso 6 picchi in casa e 5 a Bologna? la rosa che avevano loro era migliore di quella che ha a disposizione Baroni oggi? se tra un "daje mister" e l'altro trovate un secondo fatemelo sape'.

Co paadopoulo e mimmo caso però non stavi manco ai quarti di EL.
E tra l altro ai quarti hai una squadra non impossibile che ti sei meritato arrivando primo nel girone.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2025, 18:06
niente mi toglie dalla testa che è stata fatta l preparazione che faceva a verona o lecce....
Ha fatto la preparazione che conosce.
Per me ha fatto più di quanto mi aspettassi, ma l'ho già detto. La cosa che gli rimprovero è di non puntare sui nuovi, ma anche quello lo capisco (va beh, sto cercando di stemperare gli animi lavici): ha punti di riferimento che all'inizio non aveva ed è in evidente difficoltà con le sperimentazioni. Purtroppo è un errore marchiano, perché la squadra è cotta.
Ciò detto, mister, un'altra tranvata di queste proporzioni mai più. Non voglio dimissioni o esonero, ma mai più un'imbarcata così. E' davvero umiliante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Quindi stiamo anche invitando ad andare a Formello a sfasciare le macchine ai calciatori, mi dispiace dirlo visto che ci sono da svariati anni ma questo forum è diventato un obbrobrio per non dire altro

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Messo su una panchina importante a 61 anni invece di passare una stagione interlocutoria in cui guadagnare esperienza, parte benissimo con la capacità di gestire rosa (risicata) e turn over che si chiedeva da anni all'allenatore della Lazio.
Poi, con il cambio di anno, si rimbambisce e diventa un incrocio tra il peggior inzaghi monoschema e il peggior Sarri che prima di fare turn over o inserire un nuovo acquisto si tagliava una mano.
Una involuzione rapida quanto assurda contornata da decisioni inspiegabili sui portieri, sulla rosa, sulla preparazione.
In queste due settimane speriamo la smetta con queste follie per darci un finale di stagione degno.
Poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Mio figlio piccolo a una certa mi ha detto "ma perché Rovella sta facendo il trequartista?"

Come si fa a mettersi difensivamente così, come? Hai due centrocampisti... E lo fai giocare così? Ma come cavolo si fa

Che poi posso capire con Dia trequartista che corre tantissimo e torna pure, ma Vecino è lento e macchinoso santa miseria. Non ha proprio senso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La Lazio più povera tecnicamente degli ultimi anni in linea con l'abbattimento dei costi. Leader tecnico Zaccagni. Pedro sia lodato è a fine carriera. La fase difensiva della Lazio mi lascia perplesso.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: Tom_Frost il 16 Mar 2025, 18:27
Mio figlio piccolo a una certa mi ha detto "ma perché Rovella sta facendo il trequartista?"

Come si fa a mettersi difensivamente così, come? Hai due centrocampisti... E lo fai giocare così? Ma come cavolo si fa

Che poi posso capire con Dia trequartista che corre tantissimo e torna pure, ma Vecino è lento e macchinoso santa miseria. Non ha proprio senso.

Ci poteva mettere Patric...tanto per fargli provare l'ennesimo ruolo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2025, 18:20
Prima di contestare Baroni, contestate Lotito che compra mezzi giocatori e li strapaga pure, esempi??? Noslin e Tchaouna su tutti, inutili, che manco per il sugo so' boni.
se contestiamo Lotito arriva qualcuno che dice che non servono mbappe e bellingham per non prendere 5 gol dal Bologna, se contestiamo baroni il problema è Lotito.
Lotito è da sempre il problema di tutto, ma poiché lo scorso anno sembrava che sarri fosse l'unico def...te, diciamo che forse anche lui sin troppo ha fatto con la guerra che Lotito stesso gli ha fatto sul mercato?
Baroni, è stato detto e ridetto ed è la verità, è stato messo lì perché non puo rompere i co..i sul mercato visto il suo basso pedigree, però se permetti mi rode il culo di prendere 6 o 5 gol.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tom_Frost il 16 Mar 2025, 18:12
Vecino trequartista, alla terza partita di fila, è da alcolizzati

Bela senza mai manco un minuto (e poi messo all'80mo sul 4-0) è una sfida alla società. In un momento in cui stiamo senza centrocampista. Ed è pure fuori lista europea

A proposito: Rovella fuori con la Fiorentina ancora brucia

Dia è un cadavere da 2 mesi e mezzo. Solo lui non se ne è accorto.

Tchaouna ci ha detto (tramite i suoi procuratori) che il mister voleva un altro giocatore al posto suo. E oggi abbiamo visto l abbraccio tra lui e Italiano, come a di "grazie per avermi cercato mister". Bel modo di valorizzarlo.

Castellanos che torna con tre allenamenti dopo un lungo stop, titolare (e cadaverico) con il Plzen. E infatti oggi non poteva manco entrare

Uguale Dele Bashiru

Mai un cambio a Guendo perché non hai manco le palle di dargli riposo per 10 Min perché se no si incaxxa e non sai come fare.

Il pressing alto con Rovella o Guendo sul portiere. E il trequartista che scala dietro. Assurdo. Assurdo. Il calcio aposizionale. Con relativi buchi dietro. Specie se il trequartista è Vecino, che non ha il passo né la forma

Per me con Nuno qualche problema ci sta ma questo non lo sappiamo ok

Ibrahimovic che non può mai entrare. Ora io dico... Va bene tutto: ma hai fatto 16 pti in 11 partite, quanto peggio poteva andare? Quanto?

Eh ma valorizza i giovani.

Dalla sostituzione di oggi all'80mo per me è diventato un mezzo uomo, come già detto.

Ti avevo chiesto scusa, ho sbagliato ancora. Non capisco una mazza di calcio e probabilmente anche questo post lo dimostra.
Hai scritto tutto tu.
Mettiamoci Noslin che è una seconda punta e mai schierato nel suo ruolo, e mai impiegato anche quando gli altri attaccanti sono fuori.
Cmq stiamo parlando di un tecnico che a 60 anni aveva allenato al massimo squadre che dovevano salvarsi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: samu_s il 16 Mar 2025, 18:10
Si sottovaluta anche un calendario morbido fino a dicembre.
Per me ha inciso più quello, sovrastimando il vero valore della squadra.

Insomma.
Udinese, Milan, Fiorentina, Juve, Torino, Bologna, Napoli, Inter, Atalanta.
Praticamente la metà sinistra della classifica da agosto a dicembre. Mancano solo Juve e merde.
Conquistando anche il primo posto in EL.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Gli manca l'umiltà delle prime giornate. Ha iniziato con un modulo sbilanciato a quattro punte perché aveva più  attaccanti che difensori.
Non ha i terzini per giocare a quattro dietro, al limite possono fare gli esterni con tre centrali.
I complimenti a cui non era abituato gli hanno fatto perdere lucidità, ma ormai è tardi. In più ha avuto frenate arbitrali a più riprese.
Deve puntare tutto sulla coppa. A fine anno però anche lui va soppesato.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Per quanto mi riguarda grazie del bel girone d'andata che ci ha illusi tutti. Ora puoi tranquillamente fare i bagagli e tornartene nella provincia profonda dalla quale sei venuto

Discussione precedente - Discussione successiva