Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mar 2025, 11:53

Fico che quando ste cose le diceva il "vecchio Sarri" tutti a dargli addosso.

Soprattutto quando si lamentava che aveva chiesto A e gli portavano x.

Ora ci sta sbattendo la testa pure Baroni con i mercati lotitiani. Comprano chi vogliono loro e poi il tecnico li lascia in panca

Lontani ricordi i "guardo a chi ho invece a chi dovrei avere".

Alla fine, as usual, chi ci rimetterà sarà lui
Gurda parli con quello sbagliato, ho discusso con mezzo forum per cercare di dire che, pur con degli errori il problema non era sarri.
Ora pero, per lo stesso motivo, il problema non puo essere baroni, che non sara il fenomeno de3gli allenatori ( e ne ho anche contestato la scelta) pero se a gennaio prendi belacoso, se prendi uno che di ibra ha solo il nome ( e te ne vanti pure dicendo "mo che dite") magari il problema non è baroni.... scommettiamo che se arrivavano casadei, elmas e biraghi, (che so andati al torino no al real madrid eh) oggi erano titolari?

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Mar 2025, 18:12
Gurda parli con quello sbagliato, ho discusso con mezzo forum per cercare di dire che, pur con degli errori il problema non era sarri.
Ora pero, per lo stesso motivo, il problema non puo essere baroni, che non sara il fenomeno de3gli allenatori ( e ne ho anche contestato la scelta) pero se a gennaio prendi belacoso, se prendi uno che di ibra ha solo il nome ( e te ne vanti pure dicendo "mo che dite") magari il problema non è baroni.... scommettiamo che se arrivavano casadei, elmas e biraghi, (che so andati al torino no al real madrid eh) oggi erano titolari?
magari giocavano di più, ma titolari lo escludo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: jailbreak il 18 Mar 2025, 17:18
6-0 manco uno però (0-6 poi ti sfido a trovarlo)
anch'io a memoria eh :beer:
pensa all'inter che il 6-0 lo prese in un derby

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
magari giocavano di più, ma titolari lo escludo
non è che giocavano di piu, giocavano, tutti e 3 con gli infortuni di ora e con tavares sempre a mezzo servizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 201
Citazione di: PaperoGiallo il 18 Mar 2025, 17:50
Infatti lo 0-6 in casa con l'Inter dovrebbe essere record negativo. Così hanno detto dopo la partita.

P.

Ho trovato quelli come record negativi (non a memoria  :=)) ):

Largest defeat:
1–8 v Internazionale, Serie A, 18 March 1934.
0–7 v Internazionale, Serie A, 5 March 1961.

Tutti contro l'Inter...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
A Baroni, se gli portavi Folorusho a fine agosto, al posto di Cataldi, era cosa troppo intelligente??? I soldi per AdL non c'erano ma 16 mln. a Setti  l' ha trovati...per prendere Noslin.

A Baroni dai giocatori boni, come fanno a bologna e firenze, e poi vediamo...

lumalfat

*
Lazionetter
* 308
Giuseppe Pastore a Fontana di Trevi: "La Lazio ha la peggior rosa delle prime nove".

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: Laziale-forever il 18 Mar 2025, 18:55
A Baroni, se gli portavi Folorusho a fine agosto, al posto di Cataldi, era cosa troppo intelligente??? I soldi per AdL non c'erano ma 16 mln. a Setti  l' ha trovati...per prendere Noslin.

A Baroni dai giocatori boni, come fanno a bologna e firenze, e poi vediamo...
a me parevano boni i giocatori fino a dicembre, poi magari Baroni ci dovrebbe spiegare come mai TUTTI i nuovi giocatori arrivati in estate, hanno avuto un crollo fisico e tecnico, come mai gli attaccanti centrali ultimamente non segnano manco con le mani, come mai pigliamo sempre minimo un gol, non se la può cavare solo con uno "scusate" davanti alla curva dei tifosi in trasferta a Bologna .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: DinoZ il 18 Mar 2025, 19:23
a me parevano boni i giocatori fino a dicembre, poi magari Baroni ci dovrebbe spiegare come mai TUTTI i nuovi giocatori arrivati in estate, hanno avuto un crollo fisico e tecnico, come mai gli attaccanti centrali ultimamente non segnano manco con le mani, come mai pigliamo sempre minimo un gol, non se la può cavare solo con uno "scusate" davanti alla curva dei tifosi in trasferta a Bologna .
Come mai? Analizziamo questa cosa insieme amico mio (fan di nonna lisa anche tu immagino)

ironman

*
Lazionetter
* 2.919

Questi atteggiamenti "paternalistici" verso i giocatori e di finto eroismo li trovo ridicoli, irritanti.

Se dice che è colpa sua allora specifichi quale sia questa colpa.

Sennò diventa come Lippi dopo il mondiale del 2010, che a ogni domanda rispondeva "è colpa mia". Quale? Dove si è sbagliato? "È colpa mia".

Ma vai a quel posto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Velociraptor il 18 Mar 2025, 16:33
Siena-Lazio 4-0 (Reja)
Palermo-Lazio 5-1 (Reja)
Catania-Lazio 4-0 (Petkovic)
Siena-Lazio 3-0 (Petkovic)
Lazio-Juventus 0-4 (Petkovic)
Napoli-Lazio 5-0 (Pioli)
Chievo-Lazio 4-0 (Pioli)
Salisburgo-Lazio 4-1 (Inzaghi)
Sampdoria-Lazio 3-0 (Inzaghi)
Napoli-Lazio 5-2 (Inzaghi)
Verona-Lazio 4-1 (Sarri)
Napoli-Lazio 4-0 (Sarri)
Milan-Lazio 4-0 (Sarri)
Midtjylland-Lazio 5-1 (Sarri)

Sono andato a memoria e ho citato anche le partite in cui gli avversari strameritavano di chiudere con più di tre gol di scarto.
Mi sa che Lotito pure su sè stesso qualche domanda se la dovrebbe fare se certe sveglie sono così cicliche
grazie perché mi hai ricordato quanto la mia memoria possa essere selettiva. e in effetti la riflessione che proponi ha molto senso: a fronte di buoni risultati in termini di trofei e stabilità, la gestione Lotito ci ha più volte esposto a baratri di questo tipo, figli di campagne di rafforzamento inesistente, mancato raccordo tra comparto tecnico e dirigenza, e in generale di tutte le mancanze che ben conosciamo. anche la Lazio più forte dell'era-Lotito ha saputo dare, in alcuni momenti pur isolati, l'impressione di essere fragile.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: A.Voronin il 18 Mar 2025, 19:33
Come mai? Analizziamo questa cosa insieme amico mio (fan di nonna lisa anche tu immagino)
ho riportato fatti, sull'analisi dei perchè e sul trovare rimedi mi sembra che ci debba pensare Baroni che è lautamente pagato per fare questo, anche se mi sembra che ancora non c'abbia capito una mazza di quello che sta succedendo, come ampiamente dimostrato dalla partita contro il bologna.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: sololanebbia il 18 Mar 2025, 18:30
Questa ipotesi a poche settimane dal Derby era meglio non farla  :meow:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: lumalfat il 18 Mar 2025, 19:23
Giuseppe Pastore a Fontana di Trevi: "La Lazio ha la peggior rosa delle prime nove".
La Rosa è ottima e abbondante.
Te l'hanno spiegato a sfinimento che ce ne stanno almeno 19 ottimi e che tutti i ruoli sono coperti e hanno l'alternativa.
Siamo lussureggianti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: nordest2 il 18 Mar 2025, 17:57
quadra    Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies
Tottenham   5.50   5.00   5.00
Man Utd   4.50   4.50   4.50
Bodo Glimt   33.00   35.00   41.00
A. Bilbao   4.25   4.50   4.33
Lione   10.00   12.00   11.00
Lazio   5.50   5.50   5.00
Rangers   20.00   20.00   21.00
Eintracht   7.50   8.00   8.00

meno male che ce sono i bookis che ci tirano su  :)

stiamo lì  ;)

Comunque na piotta sul Bodo, mi sa che che me la gioco...
:=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: sololanebbia il 18 Mar 2025, 18:30

Ecco per un 7/8 a zero alle merde sarei disposto ad amputarmi un braccio 😁

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918

Se in una maratona parti a bomba ed al 20°km sei primo, se poi scoppi ed non finisci la gara, la domanda non è "spiegami perché al 20°km eri primo e poi non sei arrivato al traguardo"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
"Giornalista professionista, visceralmente appassionato di sport, di cinema e di storie, lavora alla «Gazzetta dello Sport»"

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mar 2025, 20:53

Se in una maratona parti a bomba ed al 20°km sei primo, se poi scoppi ed non finisci la gara, la domanda non è "spiegami perché al 20°km eri primo e poi non sei arrivato al traguardo"
per applicare la tua metafora al mio ragionamento sarebbe meglio dire se "cinque corridori partono a bomba e poi nessuno taglia il traguardo...."
magari può essere un caso, forse so partiti troppo forte, oppure essendo una cosa curiosa qualcuno gli ha messo il guttalax nelle borracce o ha buttato chiodi sulla strada.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2025, 21:24
Il torinodicairo è nono?
"Giornalista professionista, visceralmente appassionato di sport, di cinema e di storie, lavora alla «Gazzetta dello Sport»"
farei poco lo spiritoso sulla posizione in classifica del torinodicairo, dato che è il nostro prossimo avversario e, per come stiamo messi, non sono certo loro ad avere paura

Discussione precedente - Discussione successiva