Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Tutto troppo maledettamente prevedibile. Datte na svegliata perché qui finisce a schifo, di quelli veri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: portainsegne61 il 31 Mar 2025, 22:45
Andato perso il grande risultato dei primi mesi. Non ha saputo amministrare nei mesi successivi il vantaggio,  insistendo pervicacemente su un modulo dispendioso. L'impressione è che non sappia fare il salto di qualità.
Il campionato è chiuso.

Titolari in coppa e riserve in italia unica possibilità.

Ma Baroni è alla sua prima esperienza fuori dalla salvezza... perché avrebbe dovuto essere scontato che ci riuscisse??

Con una rosa piuttoto limitata tecnicamente poi

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Sta rivelando tutti quei limiti che si ipotizzavano all'inizio, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il senso di togliere l'unico che ti salta l'uomo in squadra, e può creare qualcosa in questa valle di lacrime, per Tchaouna me lo devono spiegare. Quando fai entrare Tchaouna cosa ti aspetti dopo 7 mesi sempre uguali, cosa? Poi vabbè Guendouzi o Rovella giocano pure con la schiuma alla bocca perché Belayane gli avrà trombato la moglie, la figlia, chi lo sa che ha fatto sto cristiano, boh

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
come si fa a costruire una stagione pensando di fare 4 mesi sparati all'inizio per superare le critiche e poi ridursi così? Allenatore da squadra salvezza. A 60 anni suonati pensavamo di aver trovato il messia (io sinceramente ci ho creduto). Spero che l'allenatore dell'anno prossimo sia di altro spessore. Ridatece un Sarri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Boh, io l'unica cosa su cui non lo criticherei è il far giocare Guendouzi e Rovella anche zoppi, probabilmente i nostri due migliori giocatori, insieme a Isaksen
Per il resto si becca critiche sacrosante, ma la squadra quello vale, nel complesso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ennesimo parafulmine per una società di incapaci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Oggi fa una cazzata che la.meta basta a cacciarlo. Toglie hysai che su quella fascia aveva annullato il torino e sposta, in un colpo solo marusic, uno dei migliori in campo dall'altra parte. Uno vero stratega.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.440
oggi però partita strana, hai avuto molte occasioni e ne hai concesse pochissime,
certo ci sono stati momenti in cui eravamo fermi, ma in altri ci muovevamo bene,
il problema che continuiamo ad avere una media tiri concessi goal subiti spaventosa,
oggi Provedel aveva anche fatto una gran parata, dovrei rivedere meglio quello subito, ma la sbaglia
il centrocampista che lascia il granata che va in profondità, poi la deviazione acchitta il tiro , che vorrei appunto rivedere se parabile o meno. Purtroppo non abbiamo chi si inventa la giocata con continuità
(perchè qualche volta Isak qualche volta Zaccagni e/o Pedro qualcosa fanno, ma è troppo poco e non le fanno sempre), per segnare dobbiamo creare tanto , e mentre prima ci riusciva ora che le gambe girano molto poco (Rovella e Guendo, sembrano stare un po con le bombole), non riusciamo a stare corti e pressare alto, quindi no recupero e attacco rapido, di contro concediamo molto meno ma appunto la media tiri subiti goal incassati è catastrofica

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mar 2025, 22:52
come si fa a costruire una stagione pensando di fare 4 mesi sparati all'inizio per superare le critiche e poi ridursi così? Allenatore da squadra salvezza. A 60 anni suonati pensavamo di aver trovato il messia (io sinceramente ci ho creduto). Spero che l'allenatore dell'anno prossimo sia di altro spessore. Ridatece un Sarri.

Embe, allora si :)

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
peccato, dopo il vantaggio ho visto una buona Lazio che allegerita dal peso di segnare avrebbe meritato il 2 a 0.
campionato oramai è quasi ito, dobbiamo concentrarci sulla coppa e qua sarà fondamentale Baroni, che però ultimamente vedo sul passivo e depresso, bisogna convogliare la giusta incazzatura contro sfiga e arbitraggi contro il Bodo, abbiamo una grande occasione e non dobbiamo sprecarla.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Dateve na sgrullata.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Altra rimonta subita in casa. Adesso i punti persi sono veramente tanti. Prendiamo gol dalla panchina di Ginetis, panchina che sembra ancorata al sedere di Belahyane. Posso capire se arrivava dal Marocco, Ma questo ha fatto un girone buono da titolare a Verona, non può dare neanche il cambio di 10 minuti a Rovella/Guendouzi?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Allenatore normale, adatto ad una squadra normale, gestita da una società mediocre.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sembra impazzito pure lui. 3 mesi da horror

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
Baroni è andato oltre quello che mi aspettassi. Detto ciò, la squadra è questa e lui lottava tra serie inferiori e salvezze fino all'altro ieri, che abbia problemi a gestire la situazione non dovrebbe sorprendere nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
La squadra più scarsa delle prime 9 è noi come sempre ce la prendiamo con l'allenatore come fatto con Sarri, Pioli, petkovic e via dicendo

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
A due settimane dal derby, ultima partita dell'anno, andasse a ripetizione da Sarri.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mar 2025, 22:50
Ma Baroni è alla sua prima esperienza fuori dalla salvezza... perché avrebbe dovuto essere scontato che ci riuscisse??

Con una rosa piuttoto limitata tecnicamente poi

Belayane gli sta sul gozzo.

Mancano 10 minuti, è  l'ennesima volta che non riesce a mantenere il risultato. Si vedeva che hisay isaksen erano cotti, il ragazzo deve fare troppi rientri.  Non è  vergogna giocare all'italiana. 

Discussione precedente - Discussione successiva