Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Mar 2025, 23:00
A due settimane dal derby, ultima partita dell'anno, andasse a ripetizione da Sarri.
Che cambiava modulo solo al derby comprendosi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: bizio67 il 31 Mar 2025, 23:00
La squadra più scarsa delle prime 9 è noi come sempre ce la prendiamo con l'allenatore come fatto con Sarri, Pioli, petkovic e via dicendo
Questa è la grandezza di questa società. Chapeau.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Sheridan il 31 Mar 2025, 22:58
sembra impazzito pure lui. 3 mesi da horror

Purtroppo non è impazzito, le scelte che fa le ragiona ahinoi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: portainsegne61 il 31 Mar 2025, 23:02
Che cambiava modulo solo al derby comprendosi.
Le merde c'hanno ancora gli incubi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Guendouzi squalificato a Bergamo, Rovella a Bodo. Facciamo fare 180 minuti a Vecino, o quel povero cristo di Belahyane può giocare a Bergamo visto che non è in lista in EL?

king

Sostenitore
Lazionetter
* 827
Dai, non ci resta che sperare nel ripetere il 2013...all-in sulla coppa e remi in barca in campionato (con l'eccezione derby).

5 partite di Europa League più il derby... Non molliamo proprio ora!

:since :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: simcar il 31 Mar 2025, 23:03
Guendouzi squalificato a Bergamo, Rovella a Bodo. Facciamo fare 180 minuti a Vecino, o quel povero cristo di Belahyane può giocare a Bergamo visto che non è in lista in EL?

La prima che hai detto. Belayane non gioca. "Io lavoro con tutto il materiale a disposizione, devo fare sentire tutti importanti" queste erano le dichiarazioni quando tutto andava bene...appena sono cominciate le difficoltà giocano sempre gli stessi fino a scoppiare. Finora Belayane ha giocato un primo tempo a Venezia dove si è comportato anche bene e poi è entrato sul 4-0 per il Bologna.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
In generale gli allenatori sono grandi quando non fanno i fenomeni con scelte pittoresche......oggi Baroni ha voluto fare il fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Dai, non ci resta che sperare nel ripetere il 2013...all-in sulla coppa e remi in barca in campionato (con l'eccezione derby).

5 partite di Europa League più il derby... Non molliamo proprio ora!

:since :asrm

Ma nel 2013 mollavi tutto per la finale.

Qui devi fare i quarti... È difficile spegnere l'interruttore e poi riaccenderlo per 5 oartite di EL... Molto difficile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Cesio il 31 Mar 2025, 23:08
La prima che hai detto. Belayane non gioca. "Io lavoro con tutto il materiale a disposizione, devo fare sentire tutti importanti" queste erano le dichiarazioni quando tutto andava bene...appena sono cominciate le difficoltà giocano sempre gli stessi fino a scoppiare. Finora Belayane ha giocato un primo tempo a Venezia dove si è comportato anche bene e poi è entrato sul 4-0 per il Bologna.
ti correggo, a Venezia è entrato sul finire del primo tempo, per l'infortunio di Dele Bashiru, altrimenti non so se sarebbe entrato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: simcar il 31 Mar 2025, 23:14
ti correggo, a Venezia è entrato sul finire del primo tempo, per l'infortunio di Dele Bashiru, altrimenti non so se sarebbe entrato.

Bravo, è vero. Se ha racimolato 45 minuti di gioco in tutto è grasso che cola

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
La Lazio stasera disputa una partita migliore del Torino, che finisce in parità per un mix di sfortuna e delle solite problematiche sotto porta (aggiungerei anche di episodi arbitrali, ma vabbe).
Sì, il cambio di Hysaj lascia un po perplessi, ma stiamo parlando di un calciatore messo fuori rosa ad inizio anno che era al rientro dopo 2 mesi di infortunio.
Più in generale, mi è invece sembrata una partita in  perfetta continuità con molte di quelle disputate negli ultimi mesi.
Senza NT e con un Pedro in calo rispetto alla prima parte stagione, rimaniamo una squadra con pochi giocatori, e conseguentemente giocate, sopra la media. Ciò nonostante, riusciamo ad avere spesso una buona produzione offensiva, almeno fino alla trequarti avversaria. Purtroppo, l'assenza di attaccanti che sentano la porta pesa eccome. Come pesano, ai fini della valutazione sul lavoro in difesa, le prestazioni di un portiere che non sta portando alcun valore aggiunto.
Di conseguenza, la squadra, malgrado continui a macinare gioco e a dimostrare una certa solidità difensiva, comunque segna poco e subisce (quasi) sempre gol.
Mi sembrano problematiche strutturali, su cui Baroni può fare poco. Può benissimo, invece, a partire dal match con l'Atalanta, incominciate a ruotare maggiormente i giocatori, anche solo per preservare i migliori in vista degli impegni in EL.
Forza, che la stagione può ancora offrirci tanto.  :since

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Che da dopo Natale non andiamo più è evidente.
Che siano tutti responsabili pure.
Secondo me abbiamo anche troppe aspettative.
Siamo partiti con "ci dobbiamo salvare".
Ora siamo lì...magari per poco, ma siamo ancora lì.
Io credo che a fine stagione saremo fuori dalle coppe.
Ma ci può stare.
Spero serva e spero che i giocatore dimostrino attaccamento al loro mister...anche dopo che prenderemo 4 sberle dalla Dea (perché è scritto).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: DaMilano il 31 Mar 2025, 23:19
Ma ci può stare.
Spero serva e spero che i giocatore dimostrino attaccamento al loro mister...anche dopo che prenderemo 4 sberle dalla Dea (perché è scritto).
Sei ottimista. E non è ironia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: DaMilano il 31 Mar 2025, 23:19
Ma ci può stare.

Perché ci può stare? Adesso il livello Lazio è essere fuori dalla zona europea?

Tra l'altro, dovessimo restare fuori ,immaginate un mercato sfavillante per recuperare competitività?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Baroni vattene. Un allenatore che oggi sbaglia tutto il possibile. Non fa giocare Belahyane per suoi motivi mentre Guendouzi passeggia. Un allenatore che  toglie Hisaj migliore dietro e mette Pellegrini ..  inverte Marusic e prendiamo gol.basta

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Scusate ma a inizio stagione c'è qualcuno qui che non avrebbe firmato per trovarsi ad Aprile nel gruppone che si contende le coppe, e sopratutto ai quarti di EL?
Senza contare Napoli buttato fuori agli ottavi di CI e usciti ai quarti contro la corazzata Inter.
Certo, ora bisogna vedere se crolliamo o ci ripigliamo, ma sinceramente per Baroni qualche critica tecnica ci può anche stare ma in generale solo applausi.
La rosa nostra è molto limitata.
Le riserve andavano bene quando la squadra stava atleticamente a mille, c'era entusiasmo e le avversarie non ti conoscevano.
Ora che i titolari sono cotti e le riserve dovrebbero fare la differenza le vedi in tutta la loro pochezza.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: simcar il 31 Mar 2025, 23:03

"Non può giocare perchè la Dea è una squadra fisica"

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Il turnover serviva a tutti, ne giocava pure Provedel. Adesso deve fare il passo decisivo, "inventarsi" qualcosa, passare al 433, vedesse lui, come ha avuto l'intuizione Dia sotto punta, trovasse la soluzione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Purtroppo credo sia successo qualcosa, le sue dichiarazioni di sabato, so il problema (il senso era quello) ma non lo dico adesso perché devo proteggere la squadra. Non mi sono piaciute e non mi lasciano tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva