Sarri e Baroni, due allenatori con storie diverse, ma con gli stessi problemi, e quest' ultimo non ha avuto a disposizione Sergej, Luis Alberto, Ciro Immobile e F. Anderson, si è dovuto adattare con i Noslin, Tchaouna, nonché i Provstgaard, Ibra e Belahyane presi a gennaio. Chi crede che un Pep Guardiola con quei giocatori presi da Fabiani avrebbe fatto meglio è un illuso.
Il duo Lotito/Fabiani sino a dicembre si sono vantati della scelta di Baroni come allenatore, oggi stanno zitti oppure dichiarazioni alla Ponzio Pilato. Baroni, non è esente da colpe, ma date a Baroni i giocatori veri e non scommesse prese a Verona o Salerno, per giunta strapagate. A gennaio, in definitiva, non è stato fatto calciomercato. Se Baroni è sotto esame, allora sarebbero da prendere a calci nel qiulo Fabiani e Lotito ma, purtroppo, loro non si possono cacciare.
In un ipotetico post Baroni, quale allenatore farebbe bene alla Lazio con Lotito e Fabiani, che comprano i mezzi giocatori, e per quali obiettivi???