Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
non so come se l'era immaginata Baroni, certo l'andamento della partita fa pensare che non c'abbia capito molto, la scelta delle due punte centrali ( Dia ha toccato 1 pallone) e di giocare a 2 a centrocampo contro una squadra più forte fisicamente di noi non è stata una grande idea, se nel secondo tempo dovesse calare Vecino te saluto.... .
metterei quanto meno Dele Bashiru al posto di Dia, poi nell'ultima mezz'ora o Noslin o El Taty al posto di Pedro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
giocare l'EL con solo 2 centrocampisti è da folli
responsabile baroni

escludere belahyane da polli e masochisti

poteva finire 5-0 tranquillo

ringrazi mandas

p.s.: basta con questo capzo di 4-2-3-1  e la marea di trequartisti che non fanno filtro

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se vuoi farti esonerare stai percorrendo la strada giusta

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
se finiva 5 a 0 per loro il risultato era pure stretto, questa cosa getta un'ombra grossa come una casa su
Baroni.... .
risultato teoricamente ribaltabile, ma viaggiamo ad una media di 1 gol segnato a partita, servirà un'impresa e una grossa dose di bucio di.... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Ringrazia iddio che non sia finita anche questa 6-0. Ed è un puro caso. Sarebbe stata l ennesima volta in una stagione.

Geniale l'idea di restare senza centrocampisti perché Belayahne non ti convince.

Tornatene a Verona o alla rioma

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Baroni ha fatto miracoli con Noslin e Tchaouna...che manco a Sassuolo sarebbero titolari.

Solo due cose vorrei chiedergli:

-Belahyane fuori lista EL

- Dia trasformato in una specie  di
   Luis Alberto ed oggi non è carne
  né pesce, non è più centravanti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sconfitta oggi tutta sulle sue spalle. J'ha detto culo che ne abbiamo presi solo due.
Formazione senza capo né coda. Non si capisce perché a metà partita dobbiamo sempre concedere la fascia agli avversari inserendo Lazzari che, in un contesto di gioco come quella di oggi, è un insulto al tesserino da allenatore. Alla fine mi sembrava che ci fosse una grande anarchia tra i giocatori. Ognuno giochi dove vuole.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
io a fine stagione cambierei comunque vada. non voglio più vedere la Lazio presa a pallonate in questa maniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Numero 5 il 25 Feb 2025, 22:05
Mister per preservare lo spogliatoio stai rovinando tutto quello che hai costruito in 6 mesi .
Dai spazio ai due nuovi acquisti , e basta puntare su gente che da inizio anno sta deludendo tipo Noslin e tochunana.

scritto esattamente due mesi fa. oggi stare senza centrocampisti perchè ti sei ostinato a far continuare l'europa league a chi ha fatto un buonissimo girone, per paura di perderli a livello emotivo, per me ti classifica come allenatore ed è stato un errore gravissimo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Baldrick il 10 Apr 2025, 20:51
io a fine stagione cambierei comunque vada. non voglio più vedere la Lazio presa a pallonate in questa maniera.

io pure cambierei.

Proprietà

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Cambiare allenatore sarebbe pure facile e divertente.

Il difficile è prendere i giocatori bravi con Lotito/Fabiani.

Noslin e Tchaouna docet.

Ultima cosa: gli allenatori bravi alla Lazio non ci vengono...sapendo di trovare Lotito/Fabiani.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Numero 5 il 10 Apr 2025, 20:52
scritto esattamente due mesi fa. oggi stare senza centrocampisti perchè ti sei ostinato a far continuare l'europa league a chi ha fatto un buonissimo girone, per paura di perderli a livello emotivo, per me ti classifica come allenatore ed è stato un errore gravissimo
ma non è vero, siamo senza centrocampisti perché hanno dato due giornate a Rovella per un normalissimo fallo di gioco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
per me dopo inter derby  e bologna con dichiarazioni da stracciarolo non è più il nr mr.
ogni partita è una in più che fa con noi e una in meno di quelle che gli restano.
se perde il derby (non credo che però avvenga) va esonerato prima del ritorno coi norvegesi.
io cmq non lo confermerei manco se vince l'Europa league.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Laziale-forever il 10 Apr 2025, 20:53
Cambiare allenatore sarebbe pure facile.

Il difficile è prendere i giocatori bravi con Lotito/Fabiani.

Noslin e Tchaouna docet.

noslin secondo me è pure buono anche se è stato pagato il triplo di quello che vale

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: richard il 10 Apr 2025, 20:53
ma non è vero, siamo senza centrocampisti perché hanno dato due giornate a Rovella per un normalissimo fallo di gioco.

si eh? non perché hai escluso il nuovo arrivato senza motivo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: richard il 10 Apr 2025, 20:53

Si, pero' eravamo veramente messi male e con un atteggiamento incomprensibile. Avevamo distanze siderali tra i giocatori e alcuni erano impresentabili (Dia e anche Pedro...)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Sheridan il 10 Apr 2025, 20:54
noslin secondo me è pure buono anche se è stato pagato il triplo di quello che vale

Lo sa' Lotito il perché...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Non una grande idea schierare un centrocampo a due con due che vanno a due. Stasera ha parecchie responsabilità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Noi male male ma i soliti noti qui dentro non aspettavano altro, mi piacerebbe che la Lazio passasse per farvi strozzare per la rabbia, io aspetto il ritorno

Discussione precedente - Discussione successiva