Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2025, 08:31
Si c'è anche altro da dire: il tiro è fortunoso, ma arriva in un momento in cui l'inerzia è chiaramente dalla parte loro, una decina di minuti in cui ci hanno spinto dietro anche perchè il fettina togliendo pellegrini e mettendo shomurodov ha aumentato di tanto il tasso di pericolosità (e di cazzimma anche).
Sarebbe arrivato lo stesso il gol loro?
Forse no, chi può dirlo?
Resta il fatto che noi oltre ad aver creato tanto abbiamo anche goffamente fallito ben DUE volte a un metro dalla porta.
Boh, detto del loro gol estemporaneo, secondo me i loro cambi hanno ridato il pallone alla Lazio. Con l'ingresso soprattutto di Belahyane in mezzo al campo non hanno più avuto nessuna iniziativa se non quella di lanciare la palla nel mucchio e vedere cosa succede. E la Lazio non gliel'ha fatto fare anche per l'ottimo lavoro dei nostri laterali. Shomurodov non so se abbia toccato un pallone.
Fossi un tifoso delle merde, oltre a farmi schifo qualche cosa al fettina la direi. All'andata l'atteggiamento completamente rinunciatario durante tutta la partita era giustificato dalle due reti di vantaggio che gli abbiamo regalato. Ieri, contro una Lazio che aveva viaggiato e giocato in settimana, con un equilibrio psicologico precario, ha scelto di giocare come si giocava negli anni 50. Lancioni lunghi, palla sulle fasce per crossare e poi tutti dietro. E comunque lo ha salvato Svilar e l'imprecisione di Dia e Noslin. Senza creare il minimo pericolo dopo il pareggio. Io, l'ho già scritto, dopo il pareggio temevo il finale. E mi sono ricreduto. Ranieri, secondo me, è stato un grosso cacasotto ieri sera.