Citazione di: A.Voronin il 14 Apr 2025, 09:08
Juve, Inter, Milan, Atalanta, Napola, Smerdine e Fiorentina hanno una rosa migliore della nostra. Costano di più, hanno curriculum migliori e ingaggi più alti.
Dovremmo essere all'ottavo posto.
Non siamo all'ottavo posto.
Siamo ancora in corsa per proseguire in EL
Perdonami ma che la Fiorentina abbia la rosa migliore della nostra non sono d'accordo. Stiamo lì come valori. Le altre si, ma infatti come ti ho detto per me non abbiamo una rosa da CL. Da qualificazione uefa invece si.
Sarri fece un miracolo ad arrivare secondo, non quinto. Fosse arrivato quinto come l'anno prima non c'era nessun miracolo.
Parlare solo e unicamente per poter dire lotito merda svilisce le discussioni di merito. Secondo me.
Conceicao che fosse un abbaglio lo vado dicendo da quando mezzo forum lo voleva sulla nostra panca solo per il passato (un criterio insopportabile per scegliere un allenatore). Per me è una pippa cosmica, come lo è nesta. Lontano anni luce da noi, grazie.
Certo che do meriti a baroni, ha una media punti di tutto rispetto. Ma non sta facendo miracoli e la sua gestione ha luci e ombre.
Il nostro attacco non è affatto ridicolo e la sua flessione si spiega con un mix di crisi di gioco (baroni), infortuni (taty, dia), età anagrafica (calo Pedro), inesperienza a certi livelli (tchaouna e noslin)
Poi anche io non ho gradito l'acquisto di noslin a quella cifra e ho bestemmiato male ieri sera, pero da qui a santificare baroni in chiave antilotito (o antifabiani) anche no
Ps la merda fa un gran gol, ma è vero chi dice che quella situazione di gioco spesso la concediamo. Andare a rivederla, DB lascia una prateria perche non riesce più a seguire. Se avesse fatto i cambi prima chissà, non possiamo saperlo, ma è vero che in generale non puoi lasciare tutto quello spazio perché anche se non c'è il tiro della domenica quello diventa un assist facile