Tengo a precisare che non sto vaneggiando,valuto il mister solamente per una mera questione di rivalità cittadina? Si, proprio così, perché,a entrambe le squadre,in questo momento, è rimasto solo quello.. dati alla mano eh..mica è una mia opinione soggettiva... Nun avemo vinto na ceppa de c.azzo ne noi,ne ,as Always,loro..
Perciò nun me interessa del piazzamento in Europa,tanto non è mai stato uno stimolo per fare acquisti per la nostra società,Nun li fanno a prescinde da quale competizione dovremo gioca' l'anno successivo...e, francamente,dopo una delusione come quella dell' Europa League,e dopo esse stato sopra le m.erde dalla 1' giornata,a oggi,e dopo esse stato sopra pure de 15 punti,non accetterei da finije sotto...a me non me ne è mai fregato niente de finì sopra o sotto..mai,giusto da pischello,primi anni 90,91,92, eravamo davvero due squadre molto povere,e la nostra aspirazione (di entrambe eh) era solo arriva' sopra l'altra... Mi era passato per ben 35 anni,mi è tornata quest' anno,forse perché me so accorto della povertà de entrambe le squadre... E oltretutto una rimonta così devo dì che me darebbe ar c.azzo..non la accetterei,sarebbe il mister a dove da le dimissioni se finisse.sotto le m.erde...
Guarda ,Nun me ce fate pensa', meglio pensalla come voi, oppure me autoconvinco: i bonus pe le m.erde so terminati,ora channo Milan,Inter, Fiorentina, Atalanta, Torino e noi Empoli, Parma,Inter magari già campione,Cagliari manco
lo.so più,me sento come se se fosse svuotato tutto de ogni significato.... Brutto momento, calcisticamente parlando..me sento come se avessi una crisi mistica,una mancanza di Fede,e fossi alla ricerca di una nuova ispirazione,una eco che mi faccia ritrovare la fede nella Lazio...me sento tradito,abbandonato.