Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 24 Apr 2025, 07:53

Vale per tutti, ma nello specifico a chi ti riferisci?
A chi e a quale cazzata specifica?
Perché altrimenti questo è un altro modo per intossicare il forum

Diversi utenti di cui alcuni bot. E diverse cazzate, ripetute ed adattate ad ogni situazione, pur di lacrimare. E l ho specificato, basterebbe andare a rileggersi (vale per tutti) riflettere sulle cazzate scritte, farne tesoro, crescere e migliorarsi. Invece di entrare in un loop, apro lazionet, apro topic a caso, lacrimo, apro lazionet, apro topic a caso, lacrimo, apro lazionet, apro topic a caso, lacrimo....
Ed altrettanti utenti se ne sono accorti ed iniziano a farglielo notare.
Il forum si intossica nel momento in cui diventa un allungamento dei social dove il confronto non esiste più , ma esiste solo la lotta a chi ce l'ha piu lungo.
E' comunque un forum e chiunque scrive quello che vuole no ?

Ps. Prima che te ri-accolli, non ti accollare. Oggi mi godo la vittoria di ieri
Grazie ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: ranocchio il 24 Apr 2025, 09:06
Però anche se non ce la facessimo non butterei via tutto.

Calendario difficile comunque, anche l'Empoli fuori in piena lotta salvezza è una partitaccia.

Sono sempre partitacce ma è meglio affrontare un Empoli piuttosto che un Bologna. Se è quasi in B ci sarà pure un motivo..

Per il resto sarà importante non commettere errori (Bodo docet)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
I conti si fanno alla fine, intanto è arrivato ai rigori di un quarto di EL, cosa mai riuscita a nessuno da quando c'è Lotito, ed è a 2 punti (Bologna mi pare in vantaggio scontri diretti) dal quarto posto. Le prossime due partite son decisive perché si scontrano le rivali e poi andiamo a Torino. Per me miglior allenatore dell'era Lotito per come riesce a sfruttare quel che ha: senza fenomeni, perché non ci stanno gli Zarate di Rossi i Felipe di Pioli e i "tre" di Inzaghi e Sarri, sta tenendo il passo delle migliori stagioni inzaghiane (2017/18  2019/20).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Come si fa a cercare il pronostico della scorsa estate? Me voglio divertì, iniziando dal sottoscritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Beppe78 il 24 Apr 2025, 09:25
I conti si fanno alla fine, intanto è arrivato ai rigori di un quarto di EL, cosa mai riuscita a nessuno da quando c'è Lotito, ed è a 2 punti (Bologna mi pare in vantaggio scontri diretti) dal quarto posto. Le prossime due partite son decisive perché si scontrano le rivali e poi andiamo a Torino. Per me miglior allenatore dell'era Lotito per come riesce a sfruttare quel che ha: senza fenomeni, perché non ci stanno gli Zarate di Rossi i Felipe di Pioli e i "tre" di Inzaghi e Sarri, sta tenendo il passo delle migliori stagioni inzaghiane (2017/18  2019/20).

Cosa ci andiamo a fare a Torino? A vedere il museo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2025, 09:23
Diversi utenti di cui alcuni bot. E diverse cazzate, ripetute ed adattate ad ogni situazione, pur di lacrimare. E l ho specificato, basterebbe andare a rileggersi (vale per tutti) riflettere sulle cazzate scritte, farne tesoro, crescere e migliorarsi. Invece di entrare in un loop, apro lazionet, apro topic a caso, lacrimo, apro lazionet, apro topic a caso, lacrimo, apro lazionet, apro topic a caso, lacrimo....
Ed altrettanti utenti se ne sono accorti ed iniziano a farglielo notare.
Il forum si intossica nel momento in cui diventa un allungamento dei social dove il confronto non esiste più , ma esiste solo la lotta a chi ce l'ha piu lungo.
E' comunque un forum e chiunque scrive quello che vuole no ?

Ps. Prima che te ri-accolli, non ti accollare. Oggi mi godo la vittoria di ieri
Grazie ;)

ti sembra la risposta normale di uno che si confronta tranquillamente?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 24 Apr 2025, 09:44
ti sembra la risposta normale di uno che si confronta tranquillamente?

Certo, sono tranquillissimo.
Rileggila in generale, saltando il Ps.
:beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2025, 09:42

Ah my bad, ero convinto la juve ci fosse dopo il parma, c'è di mezzo empoli.
Ancora meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Beppe78 il 24 Apr 2025, 09:49
Ah my bad, ero convinto la juve ci fosse dopo il parma, c'è di mezzo empoli.
Ancora meglio...

La juve ci sta dopo Empoli... Ma all'Olimpico

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2025, 09:51
La juve ci sta dopo Empoli... Ma all'Olimpico

Sì sì, avevo detto a torino perché appunto pensavo fosse fuori casa, per quello "ancora meglio"  :beer:

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Credo che baroni abbia capito che il 4231 vecchia maniera fuori casa sia improponibile se non hai gli 11 titolari (a eccezione del bodo dove, infatti, fa una schifezza generale con una specie di 424 orrendo).
A Bergamo ha messo Dele Bashiru (a proposito, ma che ha?), ieri, con Isaksen assente ha cercato più' copertura (io mi aspettavo il contrario con Lazzari avanti, ma tanto i due sulla fascia ci hanno pensato per conto loro).
Dato che non abbiamo un Fuser redivivo, Isaksen non ha sostituti nella batteria delle ali specialmente fuori casa.

Speriamo che non gli rivenga il braccino e prepari decentemente le prossime cinque.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2025, 09:46
Certo, sono tranquillissimo.
Rileggila in generale, saltando il Ps.
:beer:

1) il ps fa parte della risposta, altrimenti non l'avresti messo.
Cosa pensi di generare se non flame con ps come quello?

2) chiamare gli altri bot, dire che lacrimano e scrivono cazzate cosa genera se non flame?
Certo che si è liberi e ognuno scrive quello che vuole, ma allora vale per tutti.
è abbastanza contraddittorio lamentarsi di altri che sarebbero bot lacrimanti che scrivono cazzate, ma poi aggiungere che ognuno scrive quel che vuole.

No, non è normale affatto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2- tutta sta solerzia , con i GDF , dove sta'? 

Cmq , il flame lo stai cercando tu , che sei l unico che  ha risposto. E a cui non devo rendere conto. Tra l altro.

;)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2025, 09:42
è il famoso ritorno a Torino...finalmente :p :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2025, 11:02
1-Il PS riguarda solo te mica gli altri.
2- tutta sta solerzia , con i GDF , dove sta'? 

Cmq , il flame lo stai cercando tu , che sei l unico che  ha risposto. E a cui non devo rendere conto. Tra l altro.

;)

1- io faccio parte degli utenti fino a prova contraria, dunque scrivendo quel ps cerchi un flame nei miei confronti. Che io non raccolgo.
2- non devi rendermi conto, così come gli altri non devono renderlo a te, giusto?
Dunque o accanni con certi termini e certi modi o sei libero di non farlo ma come sono gli altri di trattarti parimenti, visto che il flame lo cerchi eccome così facendo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ranocchio il 24 Apr 2025, 08:37
[...]
Potrà essere un'ovvietà ma con Immobile dei bei tempi non eravamo troppo distanti dalle prime due.
[...]

OT ma in fondo manco tanto.
Scrivo qui una mia personale riflessione. Secondo me, anche a livello europeo, quest'anno non si sta vedendo un grande calcio. Qualità media piuttosto bassa. Il campionato di serie A, quest'anno sarà vinto da una squadra che probabilmente non resterà nella storia.
La Lazio del Covid, ovviamente è una cosa scolastica e vale per quello che vale, secondo me questo campionato l'avrebbe vinto in carrozza.
EOT

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Secondo me basterebbe limitarsi a scrivere le proprie opinioni e rimanere in topic, invece di criticare e spesso deridere quelle degli altri. Saremmo gia un passo avanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ranocchio il 24 Apr 2025, 08:37
Io sugli attaccanti ne faccio un discorso di qualità sotto porta, di incisività.

Potrà essere un'ovvietà ma con Immobile dei bei tempi non eravamo troppo distanti dalle prime due.

Lo dico anche per situare le critiche sull'allenatore e sul suo impatto. Alla fine i campioni fanno la differenza.

Date alla squadra un po' garibaldina e sbilanciata di Baroni un attaccante di primo livello e diventa un genio.
Con Immobile non avremmo visto questa Lazio, perché Ciro quello che fa Castellanos non lo sa fare.
Pure Dia non lo Avremmo visto se non da vice Immobile.
Avremmo avuto ancora un Luis Alberto probabilmente, fondamentale per valorizzare Ciro.
Avremmo visto una squadra diversa, non dico se meglio o peggio, ma diversa.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2025, 12:23
OT ma in fondo manco tanto.
Scrivo qui una mia personale riflessione. Secondo me, anche a livello europeo, quest'anno non si sta vedendo un grande calcio. Qualità media piuttosto bassa. Il campionato di serie A, quest'anno sarà vinto da una squadra che probabilmente non resterà nella storia.
EOT

Vero.
A parte delle individualità esuberanti come Lamine Yamal, un paio del psg e l'Arsenal il resto è livello basso

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
ma lo vogliamo dire che nel tanto criticato girone di ritorno ( che poi siamo sesti a 3 punti dal quarto posto che e' comunque un risultato migliore del valore della rosa al completo ) siamo stati quasi sempre senza castellanos e tavares e questa squadra senza di loro non e' mai manco da decimo posto ?

io me volevo impicca quando e' stato annunciato, non fa manco il calcio che prediligo ( anche se spesso mi sono divertito )  ma ragazzi al netto di qualche sconfitta pesante e dell eliminzazione col bodo ( e poi ci metterei l ultima scelta cervellotica di marusic alto )  sta facendo un lavoro della madonna

Discussione precedente - Discussione successiva