Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2025, 13:20
Senti Ciccio, io non ho tempo da perdere

Ahem.
35 post in questo topic negli ultimi 4 giorni.
Se c'è una cosa che non ti manca è il tempo da perdere.
En passant osservo che quando ti si chiede una risposta puntuale te la batti, come su temi più pesanti.
Sei un artista della fuga, BachDanny.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Ma come la vedete la Lazio schierata con un 3-5-2?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: Adler Nest il 27 Apr 2025, 15:37
Ma come la vedete la Lazio schierata con un 3-5-2?

Meglio fuori casa, nel caso.
Ma dovresti giocare con Isaksen a tutta fascia e non so se regge.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Oltre a Marusic e Lazzari (rotto) non vedo nessuno in grado di fare il quinto di centrocampo.
Isaksen si stanca subito, Tchaouna difensivamente ho ancora gli incubi, quindi dovresti mettere Pellegrini e panchinare Isaksen. Difensori centrali ne abbiamo 4 arruolabili
Centrocampisti centrali idem
Bo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Pellegrini e Tavares giocano da quinti a sinistra.
Vero che hai 5 difensori e ne dovresti prendere un altro affidabile.
Però da qualche parte devi intervenire.
Era per assecondare ancora di più Taty.
Vero che sacrificheresti Isaksen che già adesso torna molto indietro ad aiutare e da quella parte avresti Gila (se rimane)

gruz

*
Lazionetter
* 3.120
comunque sarri non ha rivoluzionato il calcio , ma sicuramente la squadra italiana piu bella degli ultimi 20 25 anni e' il suo napoli and it s not even close

ma proprio che te lo dicono pure i napoletani che hanno vinto uno scudetto con un calcio bellissimo di spalletti e forse lo rivincono pure quest anno , ma mettono al primo posto come bellezza sempre quel napoli

e pure con noi i primi due anni ( al netto di qualche batosta di troppo nei primi mesi del primo ) veramente bisogna esse ciechi per dire che giocava male , poi sono d accordo l ultimo anno era da tagliarsi le vene quando giocavamo

sul discorso giocatori patric ha fatto un gran lavoro inzaghi ma giocare braccetto a 3 non e' uguale per niente di giocare centrale a 4 e mai avrei pensato che potesse diventare affidabile li

su zaccagni e' vero che in un 433 puo giocare solo li , ma anche qui dire che gia lo faceva piu o meno quel ruolo e' sbagliatissimo perche esterno in 433 e' veramente differente da sottopunta in un 3421 soprattutto in fase di non possesso

su felipe aldila di averlo fatto rendere molto bene da centravanti ( e anche qui seconda punta a 2 e' completamente differente da centravanti a 3 ) io direi anche che lo ha trasformato in un giocatore costante perche felipetto e' sempre stato un inutile , che aldila dei 6 mesi da extraterrestre ha sempre alternato prestazioni clamorose a molte troppe pause

e aggiungerei anche far rendere alla grande almeno per un anno e mezzzo ciro, che con quel tipo di gioco non c entra un cazzo , sia una nota di merito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Comunque anche queste sollecitazioni al rinnovo quando il risultato non è ancora maturato mi lasciano alquanto perplesso.
Inoltre non è che Baroni sia in scadenza e, con tutta la stima, dubito che l'anno prossimo a 62 anni ci sarà la corsa delle big d'Europa per liberarlo. Pare che solo da noi sia una tragedia cominciare l'anno con l'allenatore in scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Le corse al rinnovo non piacciano neppure a me. Spero che a risultato ottenuto gli venga riconosciuto il merito non solo morale ma pure economico, perchè in questo calcio le cose funzionano così, anche se Baroni non verranno a rubarcelo, far lavorare un dipendente con maggiore fiducia è un aspetto psicologico da non sottovalutare. Iniziare un nuovo campionato con il contratto in scadenza non è deleterio per Baroni ma per il gruppo che dovrà guidare, perchè sappiamo che ad ogni soffio di vento, verrebbe sventolato il contratto a termine. Andranno fatte delle valutazioni in estate.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ha fatto molto di più di quello che pensavo, per il rinnovo deciderà la società anche perché non arriverà Guardiola eh

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Se non raggiunge gli obiettivi minimi va esonerato, se raggiunge gli obiettivi minimi confermato.
Ad oggi non vedo miracoli all'orizzonte tali da richiedere addirittura un rinnovo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Secondo me sta allenando una squadra con 7, 8 scarpari, poi fate voi eh...anche perchè con Gianni e Pinotto chi pensate possa arrivare? 

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2025, 14:48
:lol:

Su cosa pretenderei di avere ragione, sul fatto che sarri avrebbe rivoluzionato il mondo del calcio, cosa che non ho mai detto? O che la Lazio dell'epoca era fatta da scappati di casa?
Io non ho usato iperboli, a differenza tua.
Quindi il confronto fatto bene è tu che finisci per inventare cose da me mai dette (ma qui RC non riscontra flame) perché ho contestato da quelle che tu hai detto testuali?
Non sarà che sei tu quello che maldigerisce quando si critica quel che scrivi?

Fammi sapere in cosa non avrei accettato opinioni diverse o avrei imposto la mia (dittatura) sul forum. Mi metto comodo.
C'è il quote per avvalorare le vostre accuse.
Meno male che sapete voi come discutere. Si vede

Io a te ho contestato la costruzione di alcuni giocatori ma argomentando. Era una discussione di merito. Non mi pare di aver scritto né insulti né iperboli sprezzanti né frasi velenose su baroni o su altri. Epperò sarei io a non saper discutere.
Qualche post fa hai parlato di odio viscerale nei confronti di Sarri.

Odio viscerale nei confronti di Sarri.

Dai va, lasciamo perdere che l'ennesima battaglia per sfinimento non mi va di farla...

Ma un'ultima cosa mi va di chiedertela: perché il 99% delle discussioni dove ci sei di mezzo tu finiscono a fuoco e fiamme? Il tuo avarar qualcosa suggerisce, ma dovrebbe essere ironico immagino.

Cioè io e te ad esempio penso siamo d'accordo sulla stragrande maggioranza degli argomenti trattati sul forum, ma appena si è in disaccordo partono i coltelli.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: AquiladiMare il 27 Apr 2025, 13:45
Perché ha "osato" chiedere determinati giocatori in fase di mercato.. poi tutti ha percularlo quando dopo la prima partita vinta con Tudor (contro la Juve) quest' ultimo ci aveva proposto Marusic come ala ed aveva fatto il gol vittoria...

La cosa curiosa è che chiediamo sempre giocatori forti o "sicuri" poi quando arriva un tecnico che li chiede veramente per cercare di fare un salto di qualità dopo un secondo posto, lo prendiamo in giro.

Chi lo prende in giro ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Mi metto in mezzo e dico che Inzaghi, dal possibile triplete può rimanere con zeru titoli, quindi a sto' punto e' peggio di Sarri e Baroni. Simoncino ha quasi tre giocatori per ruolo, tutti forti, credete che i tifosi dell' inter oggi siano soddisfatti???

Date a Baroni quel ben di Dio, poi ne' riparliamo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Rorschach il 27 Apr 2025, 19:51
Se non raggiunge gli obiettivi minimi va esonerato, se raggiunge gli obiettivi minimi confermato.

Condivisibile come approccio

Probabilmente la proprietá ha giá deciso per il prolungamento, visto che non fa danni e non disturba il conducente

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Rorschach il 27 Apr 2025, 19:51
Ad oggi non vedo miracoli all'orizzonte tali da richiedere addirittura un rinnovo.

Ma, con questi giocatori, quali sono gli obiettivi minimi ?

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: Laziale-forever il 27 Apr 2025, 20:47

dici che baroni è il best kept secret del calcio italiano? genio calcistico incompreso fino quasi alle soglie della pensione? poesse.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
dici che baroni è il best kept secret del calcio italiano? genio calcistico incompreso fino quasi alle soglie della pensione? poesse.

Se mettiamo sulla bilancia la qualità complessiva a disposizione di Baroni, e il battaglione di top giocatori a disposizione di Simoncino, quest' anno Marco Baroni può essere promosso a pieni voti.

Non voglio dire che Baroni al posto di Inzaghi sarebbe primo con dieci punti di vantaggio sul napoli, però...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Laziale-forever il 27 Apr 2025, 20:47
Mi metto in mezzo e dico che Inzaghi, dal possibile triplete può rimanere con zeru titoli, quindi a sto' punto e' peggio di Sarri e Baroni. Simoncino ha quasi tre giocatori per ruolo, tutti forti, credete che i tifosi dell' inter oggi siano soddisfatti???

Ma a Milano (come a Torino) se non vinci nulla vai a casa

Discussione precedente - Discussione successiva