Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2025, 17:08
Non si può dire che non ci abbiano provato però

Buon per noi che alla fine è andata come andata, ci mancherebbe altro

Ma temo che continueranno a provarci, e che prima o poi gli entreranno pure le carte giuste

:asrm

Questo è un refrain che i laziali di piangono addosso da 14 anni ovvero da quando Di Benedetto ha preso la Roma dai Sensi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2025, 17:46

Facevo il confronto con i Fricchi

Peccato non sia rimasto Pallotta a Trigoria
Decisamente vero, ti quoto. Ho conosciuto Pallotta e Zanzi. Un vero peccato non siano ancora là. Ho sperato con tutto il cuore non vendesse ma persino i soci si erano accorti di chi fosse e l'hanno messo all'angolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Ma perché, ciclicamente, in quasi tutti i topic, deve ricicciare la storia di quanto sò bravi ma sfortunati, organizzati ma sfortunati, ricchi ma sfortunati, belli ma sfortunati, appassionanti ed appassionati ma sfortunati?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2025, 18:10
Ma perché, ciclicamente, in quasi tutti i topic, deve ricicciare la storia di quanto sò bravi ma sfortunati, organizzati ma sfortunati, ricchi ma sfortunati, belli ma sfortunati, appassionanti ed appassionati ma sfortunati?

Sfortunati anche con gli arbitri ricordiamolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2025, 18:10
Risposta quantitativa:
- 35% l'erba del vicino (de merda) è sempre più verde (benchè puzzolente)
- 25% timore della legge dei grandi numeri (prima o poi gli dice bene a forza di sperperare), altrimenti detta legge di Moratti (applicata al calcio)
- 20% scaramanzia
- 20% sindrome depressiva post traumatica dopo l'eliminazione del Barcellona nei quarti di CL con Di Francesco in panchina (ha colpito anche me, ma mi sono ripreso)

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Comunque per tornare in topic, su Fabregas che è il Baroni con l'accento spagnolo avete fatto tutti i vaghi :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ranocchio il 30 Apr 2025, 18:18
Risposta quantitativa:
- 35% l'erba del vicino (de merda) è sempre più verde (benchè puzzolente)
- 25% timore della legge dei grandi numeri (prima o poi gli dice bene a forza di sperperare), altrimenti detta legge di Moratti (applicata al calcio)
- 20% scaramanzia
- 20% sindrome depressiva post traumatica dopo l'eliminazione del Barcellona nei quarti di CL con Di Francesco in panchina (ha colpito anche me, ma mi sono ripreso)

Riduci le percentuali, perché per il 50% è solo per cacare il cazzo agli altri utenti del forum con le stesse identiche stronzate che si scrivono da quando so sbarcati gli americani.
Io ogni tanto rido rileggendo il topic sulla roma che fa l'accordo con la Disney. Un topic che ha ampiamente festeggiato i dieci anni d'età.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2025, 18:22
Riduci le percentuali, perché per il 50% è solo per cacare il cazzo agli altri utenti del forum con le stesse identiche stronzate che si scrivono da quando so sbarcati gli americani.
Io ogni tanto rido rileggendo il topic sulla roma che fa l'accordo con la Disney. Un topic che ha ampiamente festeggiato i dieci anni d'età.

Mnch cosa mi hai ricordato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Vediamo se va a farsi prendere per il cu1o pure da d'aversa o se prosegue il percorso di uno schieramento più prudente in trasferta.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2025, 18:22
Battute a parte, io credo davvero che sia perchè ci si caca un po' sotto.

E' forse umano, come quando ci aspettiamo il peggio per prepararci all'evento funesto per non restarci troppo male.
In una città in cui la [...]lla non perdona.

Ed è un vero peccato perché vincenti o perdenti non dovrebbero impensierirci.

Mi ricordo che non volevo vedere un derby molti anni fa, uno dei tanti in cui partivamo da sfavoriti e che mi faceva presagire il peggio.

Il mio lazialissimo papà che aveva già preso i biglietti mi disse 'ma mettite 'sta maglia e andiamo a pijà nonno. Male che va stasera tu sei sempre della Lazio e loro della Roma.'
Per me è diventato un versetto biblico. Mi aiuta nei momenti di incertezza, situa le cose al loro posto :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma sai, di fronte a un bicchiere, una birra, o semplicemente seduti sul parapetto al lungotevere ogni discorso ha una sua logica. La paura, la scaramanzia, quello che vuoi. Ma alla fine, quando la litania diventa monotonia, è bene anche mettere un freno. O dire le cose come stanno. Che è una stronzata sesquipedale. Il contratto che avevano fatto con la Nike era stato raccontato qui sopra come il mega contratto che dimostrava l'abisso e il divario tra loro e noi.
Porcomondo gli davano meno di quanto ci ha dato a noi, per anni, la Macron.
Almeno al quinto anno in cui gli finiamo sopra sarebbe anche ora de passà sta fase.
Le frasi apodittiche, a me personalmente, hanno da tempo rotto il cazzo. Anche perché i progetti, i modelli, nel calcio di oggi, valgono meno di niente. Ogni anni buttano soldi in pipponi sesquipedali.
C'hanno 3 allenatori a libro paga. ma che progetto è ?
Hummels e Hermoso, circa quindici milioni lordi per un anno, ce stanno a fa quanto facciamo noi con Noslin e Tchaouna.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2025, 18:54
Ma sai, di fronte a un bicchiere, una birra, o semplicemente seduti sul parapetto al lungotevere ogni discorso ha una sua logica. La paura, la scaramanzia, quello che vuoi. Ma alla fine, quando la litania diventa monotonia, è bene anche mettere un freno. O dire le cose come stanno. Che è una stronzata sesquipedale. Il contratto che avevano fatto con la Nike era stato raccontato qui sopra come il mega contratto che dimostrava l'abisso e il divario tra loro e noi.
Porcomondo gli davano meno di quanto ci ha dato a noi, per anni, la Macron.
Almeno al quinto anno in cui gli finiamo sopra sarebbe anche ora de passà sta fase.
Le frasi apodittiche, a me personalmente, hanno da tempo rotto il cazzo. Anche perché i progetti, i modelli, nel calcio di oggi, valgono meno di niente. Ogni anni buttano soldi in pipponi sesquipedali.
C'hanno 3 allenatori a libro paga. ma che progetto è ?
Hummels e Hermoso, circa quindici milioni lordi per un anno, ce stanno a fa quanto facciamo noi con Noslin e Tchaouna.
Per carità non mi devi convincere.
Non hai visto ancora il peggio però sappilo.
Il giorno funesto del 'te l'avevo detto' (che ovviamente speriamo non arrivi mai).

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: FeverDog il 30 Apr 2025, 18:16

Sfortunati anche con gli arbitri ricordiamolo
"Devastati"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ranocchio il 30 Apr 2025, 18:45

Il mio lazialissimo papà che aveva già preso i biglietti mi disse 'ma mettite 'sta maglia e andiamo a pijà nonno. Male che va stasera tu sei sempre della Lazio e loro della Roma.'
Per me è diventato un versetto biblico. Mi aiuta nei momenti di incertezza, situa le cose al loro posto :)

:love2:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: ranocchio il 30 Apr 2025, 18:59
Per carità non mi devi convincere.
Non hai visto ancora il peggio però sappilo.
Il giorno funesto del 'te l'avevo detto' (che ovviamente speriamo non arrivi mai).

Sempre difficile affrontare questo argomento, ancora più difficile parlarne con chi non respira l'aria di Roma, quelli che spesso vedono questo conflitto quotidiano, in cui nostro malgrado ci dobbiamo tuffare ogni mattina, così "pvovinciale"

Poi certo, dal pulpito ci si fa forti del fatto che i soldi guadagnati con la Disney, con la Nike, con l'Adidas, con Ryad ecc.. li hanno spesi male, come ad esempio quando hanno fatto all-in con Lukaku e Dybala e se la sò presa in culo

Sponda Laziale c'è chi come me ne parla come termine di riferimento che dimostra come si possa fare di più e meglio

Altri sminuiscono per motivi che non è mica facile capire, se non quello di difendere l'operato del presidentissimo (come a dire, meglio di così non si può, oppure se si può è inutile)

Naturalmente la chiosa finale "non vedono l'ora di dire ve l'avevo detto" è la pietra tombale sul tema, quella che divide da una parte i Laziali DOC e dall'altra i laziali gufi

:asrm a tutti

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: anselazio il 30 Apr 2025, 18:33
Vediamo se va a farsi prendere per il cu1o pure da d'aversa o se prosegue il percorso di uno schieramento più prudente in trasferta.
Nel girone di ritorno abbiamo vinto 6 partite. 5 in trasferta.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Siamo come il Barcellona, prendiamo goal dopo pochi secondi... :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
L'autocommiserazione di alcuni, specialmente nel confronto con le merde, mi procura un misto di tristezza, imbarazzo, e noia a letale.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Grande il tuo papa' :since :asrm

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Il mantra di ogni figlio laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva