Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2025, 23:19
Se non si dimette lui non verrà esonerato, lo sappiamo tutti
Verrà accompagnato, se vorranno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
immagino dira in CS "la società lo sa, io sono a disposizione"
speriamo solo che questo schiaffo serva all'uomo col cappello per fare qualche scelta forte.

Ci serve ripartire con un progetto chiaro, un allenatore che sappia dare una impronta forte di gioco.
Anno prossimo non avremo le partite infrasettimanali quindi sarebbe l'anno ideale per prendere un allenatore con delle idee e dei giocatori da crescere senza l'assillo della partita ogni 3 giorni.

ennesimo anno zero

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Dovevi prendere i fischi a fine partita come tutti gli altri, dove stavi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Mag 2025, 23:20
Sarebbe da salutare stasera, ma er panza e gargamella se lo terranno stretti 
Ma non credo proprio.
Per cercare di evitare la contestazione lo farà dimettere o alle brutte lo caccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
oggi con il lecce in casa in 11 vs 10 per 45 minuti e con loro a cui bastava persino un pareggio per salvarsi dovevi almeno fare 1 punto. hai perso anche altro per strada, ma con oggi avevi l'opportunita quantomeno di rimediare. non l'hai fatto, per me è stata una stagione brutta. in linea con quanto ipotizzato a inizio campionato, ma non per questo meno brutta. per di piu hai avuto un tracollo verticale che non lascia presagire nulla di buono per il futuro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 25 Mag 2025, 23:21
Se è colpa di Baroni che si è rotta mezza squadra e che a gennaio non si è fatto mercato, esoneriamolo pure. Per me invece è proprio l'allenatore giusto senza le coppe.

ma quale mezza squadra, stranamente l'anno scorso sti alibi non li davi con gli stessi infortuni (anche peggiori), la stessa media punti e problemi simili, ma una rosa più corta.
Il tempo dei bilanci c'è per tutti, cara Olympia, quello di baroni è pessimo dunque a casa.
Con o senza coppe.
Come dice giustamente IB meglio non ci sia l'alibi CoL così possiamo evitare la pantomima della Lazio in Europa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io non ci posso pensare. Lo sapevo, me lo aspettavo che saremmo finiti così, ma non ci posso pensare ugualmente.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Mi inizio a preoccupare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Ma davvero c'è ancora qualcuno che lo difende?
Ma avete l'abbonamento dazn solo per le partite in trasferta?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
immagino dira in CS "la società lo sa, io sono a disposizione"
speriamo solo che questo schiaffo serva all'uomo col cappello per fare qualche scelta forte.

Ci serve ripartire con un progetto chiaro, un allenatore che sappia dare una impronta forte di gioco.
Anno prossimo non avremo le partite infrasettimanali quindi sarebbe l'anno ideale per prendere un allenatore con delle idee e dei giocatori da crescere senza l'assillo della partita ogni 3 giorni.

ennesimo anno zero

L'anno perfetto per Sarri...

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
con questo risultato penso si sia autoesonerato da solo. Se lo tiene, fa 5mila abbonati.
vediamo se gli conviene.
Si sbrigasse a trovare uno sponsor che mette qualche doblone in cassa e un socio altrimenti rischiamo davvero di finire male male male.
Ormai il ridimensionamento sarà inevitabile e dovrai davvero inventarti qualcosa di brillante per tornare in corsa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Tutto contro l'operazione.

Una follia che non poteva che dare questo esito.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
paradossalmente la prossima stagione, visto che dovremo cedere alcuni titolari e compreremo le solite scommesse e quindi sarà una Lazio ancora più debole, sarebbe l'ideale per Baroni.
obiettivo salvezza tranquilla ( materia su cui è ferrato) con lotta per E.L. in qualche momento dell'anno, senza tutte quelle "brutte" partite decisive che tanto l'hanno fatto soffrire e che ha cannato 9 volte su 10.
realisticamente però, non ci possiamo ripresentare con Baroni in panchina, ripartiamo da questo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
A 61 anni è pure giusto che lotti per tenersi il risultato conquistato l'anno scorso firmando per la Lazio.
Anche perché ad oggi farebbe fatica pure a prendere una panchina di una neopromossa.
Per me Lotito ci sguazza in queste situazioni: secondo me lo conferma.
E in ogni caso due allenatori non li paga, a meno che gilardino non venga un anno gratis con stipendio dal secondo anno.
Può pure succedere, eh, chi lo sa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2025, 23:28
L'anno perfetto per Sarri...

...oppure Allegri (o Mancini).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Baroni sarà probabilmente esonerato, altro giro di giostra con un altro allenatore, che sarà scelto insieme a Fabiani, non cambierà nulla.

E senza europa Lotito riterrà questa squadra attrezzata per affrontare solo il campionato, perché la colpa sarà scaricata tutta su Baroni. 

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
Tutto quanto di buono fatto all'inizio è stato del tutto cancellato. Penso si debba necessariamente ripartire da altro.

Biscia

*
Lazionetter
* 509
Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2025, 23:24
Come dice giustamente IB meglio non ci sia l'alibi CoL così possiamo evitare la pantomima della Lazio in Europa.
il sogno di Sarri 😬

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Senza coppe, senza pretese di acquisti, con qualche cessione e squadra più debole di quest'anno, una salvezza tranquilla la riusciamo a fare con lui in Panca.

Discussione precedente - Discussione successiva