Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Non è vero che Lotito non cambia, l'anno scorso ha cambiato Sarri e Tudor.
La telefonata "privata" non ha evidenziato molta stima, anche perchè
siamo seri - meritava l'esonero - dopo l'eliminazione con il Bodo.
Gli è stata data l'occasione di rimediare, ma oggi è arrivato al capolinea.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.805
Peccato, gran brava persona (anche troppo). Speravo fosse una storia alla Maestrelli o Eriksson invece me sa che sarà una storia de merda

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Hicks il 25 Mag 2025, 23:34
Tutto quanto di buono fatto all'inizio è stato del tutto cancellato. Penso si debba necessariamente ripartire da altro.

Amaramente concordo.
Sono sempre stato un suo sostenitore e fino a pochi giorni fa lo avrei confermato senza problemi. Ma l'epilogo è troppo brutto per essere ignorato e far finta di niente.

Posto che poi credo e temo che il nome dell'allenatore rischia di essere l'ultimo dei problemi del prossimo anno.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: reggionord il 25 Mag 2025, 23:37
sarri si è dimesso (rinunciando così allo stipendio). A memoria gli unici due esoneri che ricordo sono ballardini e Mimmo caso, e in entrambi i casi stavamo seriamente rischiando la B (e lui l'osso del collo di conseguenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Dichiarazioni "strane" nel dopo partita per un allenatore con scadenza contratto 2027... si autoaccusa di non aver fatto capire alla squadra l'importanza dell'ultima partita. Parleranno con la società...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378

A sto giro dubito che uscirà lo striscione "di aiuto" degli ultras.
Con Sarri e Tudor servì, adesso il gioco lo si è capito e loro si sono esposti: "nulla contro Baroni, tutto contro Lotito".
In più stiamo parlando di un allenatore prossimo alla pensione che ha svoltato il contratto della vita.
Auguri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2025, 23:41

Posto che poi credo e temo che il nome dell'allenatore rischia di essere l'ultimo dei problemi del prossimo anno.

Ma sarà il consueto capro espiatorio per salvare la baracca ed evitare rivoluzioni.
Il condor di cerveteri sarà già al lavoro sulle macerie veronesi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Spero almeno che la prestazione ignobile di questa sera sia servita a convincere anche i più ottimisti della desolante inadeguatezza di questa guida tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un allenatore che al massimo ha allenato Lecce e Verona non penso che si dimetta di suo dalla Lazio . Oltretutto di sicuro non troverebbe una panchina più prestigiosa .  Io mi aspettavo molto peggio da questa stagione vista la rosa e il suo pedigree . Che Lotito paghi due stipendi manco ci credo e qualsiasi altro allenatore come fu per Tudor avrebbe pretese scomode .

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2025, 23:43
Dichiarazioni "strane" nel dopo partita per un allenatore con scadenza contratto 2027... si autoaccusa di non aver fatto capire alla squadra l'importanza dell'ultima partita. Parleranno con la società...
Credo sia 2026.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Ha stremato la squadra con un modulo suicida...abbiamo giocato due mesi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: eaglemiky il 25 Mag 2025, 23:46
Un allenatore che al massimo ha allenato Lecce e Verona non penso che si dimetta di suo dalla Lazio . Oltretutto di sicuro non troverebbe una panchina più prestigiosa .  Io mi aspettavo molto peggio da questa stagione vista la rosa e il suo pedigree . Che Lotito paghi due stipendi manco ci credo e qualsiasi altro allenatore come fu per Tudor avrebbe pretese scomode .
Non troverà una panchina migliore, ma forse una società più adeguata e credo che Baroni voglia solo fare il proprio lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si è presentato a parlare. È dispiaciuto che questa partita ha sporcato quanto di buono fatto in questa stagione. Esilarante

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Un allenatore non da Lazio che non avrebbe mai dovuto essere qui. Non è colpa sua, ma di chi l'ha chiamato.
Spero si dimetta perchè un esonero sarebbe umiliante, un altro anno una tortura per tutti, lui compreso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Certo porelli, da soli non c'arrivavano a capire l'importanza dell'ultima partita

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

A coso, te pagano per quello
Se non ci riesci saluta e va via

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Sono loro che se ne sono andati

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Credo che stasera sarà stata l'ultima partita con noi. Pagherà anche colpe non sue

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Cesio il 25 Mag 2025, 23:50
Si è presentato a parlare. È dispiaciuto che questa partita ha sporcato quanto di buono fatto in questa stagione. Esilarante

Meno male che ho spento tutto dopo il fischio finale.
Siamo riusciti a far esultare parecchi riommici stasera, chissà che anche il "romano, non Laziale" Fabiani non sia in quel gruppetto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Esilaranti dichiarazioni in tv. Mi dispiace, mister, ma dovresti gentilmente andartene. Sarebbe meglio per te, che tanto con quei due non ci sarà trippa per gatti. Grazie per uno o due mesi di illusione.

Discussione precedente - Discussione successiva