Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Ha avuto culo per 3 mesi, confermo.

Ora mr porky cacciasse i soldi perché visto l'impoverimento tecnico-tattico in atto le prossime scelte saranno delicatissime.

Si facesse un piano serio, con investimenti seri, anche a fronte di anni di rebuilding. Perchè a me di avere un 38enne rivalutato e incensato dalle altre squadre (che ormai ci trattano da mascotte cucciolose) fa solo rabbia.
E' commovente pensare che Lotito metta soldi suoi nella Lazio.
Non ci credo neanche per un secondo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: hafssol il 26 Mag 2025, 07:39
Quello che abbiamo visto ieri è stato il degno coronamento di quasi sei mesi di avvitamento costante verso il basso, senza che l'allenatore abbia trovato e nemmeno provato alcuna contromisura.
I difetti erano evidenti, anche quando trovavi il jolly a Plzeň a tempo scaduto o quando Pedro per magia ti risolveva le partite, alla sua veneranda età.

ho provato per mesi a dire la stessa cosa, ma molti non volevano ascoltare.
non è  il mancato raggiungimento della Conference a determinare il fallimento, quello è un effetto.
Il fallimento era tutto quello che è venuto prima.
dal gioco caotico ai risultati pessimi in casa al fatto che non ha valorizzato in solo giovane e  tutto il resto qui ampiamente analizzato.
Le società  competitor superiori o pari sono ormai 8 (fiore e Bologna ormai vanno incluse).
Questo fallimento aiuterà lotito a decidere di che morte vuole morire.
Restare fuori un anno non è  un dramma, pure il Napoli era fuori quest'anno.
O rilancia reperendo fondi dove gli pare oppure possiamo considerare chiusa l'esperienza condannando la Lazio ad un futuro prossimo fatto di metà classifica.

intanto tudor da subentrato in 2 anni ha portato 2 squadre all'obiettivo.
Forse lo scorso anno è stato allontanato troppo in fretta.E su qualche giocatore aveva ragione lui e non lotito che fa un altro mestiere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

@ranocchio non ci credo, ma penso pure sia abbastanza pragmatico e per la sua carriera politica continuare così potrebbe essere un bell'autogoal. I suoi soldi non li mette, magari si può cercare dei partners?

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Io stamattina mi so' rotto il caxxo di pensare agli allenatori. Cambiamo gli allenatori ok, ma la squadra è SCARSA (o, meglio, quella è la sua posizione in classifica). Possiamo prendere chiunque, pure Ancelotti, ma senza qualità non si va da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 07:26
Lotito di solito Con gli allenatori ci prende.
Speriamo che baroni sia l'eccezione che conferma la regola e non l'inizio di un trend.
Lotito, caro Fat, c'ha più culo che anima.
Mi meraviglio che uno attento come te alimenti speranze sulle scelte di Lotito.

Tornando a Baroni, deve tornarsene ad allenare in zona salvezza.
Ha mancato clamorosamente l'occasione, dopo che le cose, tra l'altro, gli si erano messe bene all'inizio e aveva superato lo scoglio dello scetticismo generale.
Poi ha mostrato tutti i suoi limiti, non sapendo gestire ne il gruppo ne le partite chiave.

Non mi frega nulla dei punti, che sono un fattore relativo in una stagione.
Serve incidere, e Baroni non l'ha fatto, se non in negativo in alcune situazioni che passeranno agli annali.

Futuro assolutamente oscuro.

La parabola " a curva negativa" della presidenza lotito è entrata nell'ultima fase.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: ranocchio il 26 Mag 2025, 07:51
Tutto giusto ma la squadra ha anche fatto il record di vittorie in trasferta espugnando campi quasi impossibili.

Occhio che questo è del tutto improbabile che si ripeta.
Quindi normalizziamo pure l'andamento, facciamo più punti in casa con un allenatore più strutturato.

Alla fine dell'anno secondo me hai gli stessi punti.
Non lo dico perché voglio avere ragione eh, lo dico perché ci credo, purtroppo.
Vedo una facile sottovalutazione delle cose buone fatte quest'anno. Compreso l'exploit di Pedro.

Avoja a cambiare il tecnico.
è vero anche questo, sono d'accordo ma il trend negativo, la brutta eliminazione e la sconfitta di ieri, ripeto, per me INACCETTABILE e INQUALIFICABILE, gli esplode tutto completamente in faccia.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483

Questo fallimento aiuterà lotito a decidere di che morte vuole morire.

Ma che altro deve fare Lotito per dimostrarci che a lui questa situazione non lo turba minimamente.
Pensare che reperirà risorse e' davvero fantascientifico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: maumor il 26 Mag 2025, 08:00
Io stamattina mi so' rotto il caxxo di pensare agli allenatori. Cambiamo gli allenatori ok, ma la squadra è SCARSA (o, meglio, quella è la sua posizione in classifica). Possiamo prendere chiunque, pure Ancelotti, ma senza qualità non si va da nessuna parte.

Intanto prendiamo Ancelotti/Allegri/Sarri poi pensiamo alla squadra.

È ora di un investimento importante che restituisca fiducia ad un ambiente depresso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Lotito sà che la piazza è in ebollizione, e ieri sera allo stadio è stato solo l'anticipo per me (...effetto sugli abbonamenti) e farà come Ponzio Pilato lavandosi le mano e relativa crocifissione di Baroni.

Spero in un allenatore innovativo, si è liberato Farioli, ma temo un Gilardino che accetta di rivalutare Tchaouna e Noslin, perchè soldi per il mercato serio non ce né sono e non ci saranno.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: maumor il 26 Mag 2025, 08:00
Si anche io ho questo semplice pensiero che spero sia sbagliato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Se non prende Allegri o simile e facciamo più di 1000 abbonati ce lo meritiamo. Di Francesco dovrebbe prenderci a quel punto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 08:04
Lotito sà che la piazza è in ebollizione, e ieri sera allo stadio è stato solo l'anticipo per me (...effetto sugli abbonamenti) e farà come Ponzio Pilato lavandosi le mano e relativa crocifissione di Baroni.

Spero in un allenatore innovativo, si è liberato Farioli, ma temo un Gilardino che accetta di rivalutare Tchaouna e Noslin.
scusa ma Farioli cosa ha fatto per essere una prima scelta ?

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 07:55
Non c'è solo quest'anno.
E anche io come IB sono abbastanza convinto che in questa fase il livello non sia altissimo. Con un allenatore che sa il fatto suo puoi tranquillamente ottenere di più.
Non un po', ma molto di più. La Lazio, quest'anno, poteva davvero arrivare in CL abbastanza tranquillamente per come era partita.
Il patrimonio delapidato ha del criminale.

Sì, se io argomento con la media punti, il gioco stucchevole (60 minuti di cross ieri in superiorità numerica e anche quando andavamo bene tutti i gol erano palla a Tavares che ara la fascia e crossa al centro), i cambi osceni, la gestione della panchina inadeguata, la gestione dei momenti del match sbagliata tu non puoi rispondermi "hai tanta rabbia".
Quello lo puoi fare se vedi che sto imprecando come un pazzo.
Se invece porto degli argomenti quella frase significa, di fatto, che quegli argomenti sono solo uno sfogo che non contano nulla, da non considerare (come le imprecazioni), e dovrei solo calmarmi.

Quindi si, come ti ha già fatto notare fiammetta devi smetterla.
Torna a postare qualche intervista di ottobre 2024 dove una vecchia gloria famosa elogiava baroni. Così alla fine raccogli tutto e fai una bella collezione

Sei aggressivo nei miei riguardi, mi dispiace e te lo dico con rispetto. Ognuno è libero di esprimere pareri e impressioni. Ti abbraccio, buona giornata.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 08:04
Intanto prendiamo Ancelotti/Allegri/Sarri poi pensiamo alla squadra.

È ora di un investimento importante che restituisca fiducia ad un ambiente depresso.
Ma in maniera realistica Joe come puoi pensare che uno di quelli che hai citato venga ad allenarci ?
Ma in quale universo parallelo ?

Neanche Sarri senza SMS, LA e Immobile ci viene più.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Se non prende Allegri o simile e facciamo più di 1000 abbonati ce lo meritiamo. Di Francesco dovrebbe prenderci a quel punto.

Io non lo direi troppo forte...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Se lo cacciano si deve portare dietro Fabiani

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Ma Allegri andrà al Napoli e 'simile' non ci viene.
Hanno altre opportunità e altri ingaggi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Il biondo il 26 Mag 2025, 08:06
scusa ma Farioli cosa ha fatto per essere una prima scelta ?
Ha perso il campionato in Olanda con l'Aijax dopo essere stato maltrattato in casa da Baroni.

Un'occasione imperdibile, forse seconda solo a Thiago Motta che ha battuto tutti i record negativi storici della Juve in un solo anno.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: ranocchio il 26 Mag 2025, 08:03
Ma che altro deve fare Lotito per dimostrarci che a lui questa situazione non lo turba minimamente.
Pensare che reperirà risorse e' davvero fantascientifico.

un secondo settimo posto in 2 anni dovrebbe farlo riflettere.
Può anche lasciare che le cose scorrano così,  ma sarà difficile andare in giro a fare il più furbo del bigoncio. Il progetto Lazio si sta incartato pericolosamente, negli ultimi 2 anni stiamo vedendo molte scelte sbagliate tecniche e societarie. Se non inverti la rotta hai voglia a scrivere comunicati -mobilitazione stile Eiar, ti ritrovi con 10k persone allo stadio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: ranocchio il 26 Mag 2025, 08:08
Ma in maniera realistica Joe come puoi pensare che uno di quelli che hai citato venga ad allenarci ?
Ma in quale universo parallelo ?

Neanche Sarri senza SMS, LA e Immobile ci viene più.

Lascio ad altri le solide realtà.

Io richiamo il proprietario della Ss Lazio alle sue responsabilità di "custode di un bene collettivo".

Dopo una grande caduta per rialzarsi ci vuole uno sforzo straordinario, non ci sono alternative.

Discussione precedente - Discussione successiva