Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 26 Mag 2025, 19:30
Concordo, sarebbe un grande salto. Ma Almeyda e Conceição hanno già più esperienza internazionale, hanno vinto, perché no. Slot, più volte citato in passato, è stato scelto dal Liverpool con soli 10 anni di esperienza come allenatore professionista.

Perché dovremmo prendere Vieira o Gilardino? Boh. Non credo ci siano molti allenatori liberi che abbiano un peso specifico. Fabregas è un profilo molto interessante ma non si muove. C'è Motta, c'è Xavi che costa tanto, c'è Farioli; ma Farioli è un profilo che non entusiasmerebbe la piazza. C'è Mancini. Conceição si libererà. E si è appena liberato Almeyda. Perché no? Bisogna scommettere. Ripeto, il Liverpool ha preso un allenatore che ha vinto in un campionato di gran lunga inferiore e avendo poca esperienza. È andata bene. Può andare bene anche alla Lazio, qualora il progetto tecnico venisse ben supportato. Naturalmente questa è un'altra questione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: LazioArchive il 26 Mag 2025, 19:35
Attenzione, Klose allena il Norimberga, decimo in classifica
ma il Norimberga è quello di quel video che gira in cui il portiere perde la palla dopo sette dribbling sulla fascia laterale, l'avversario crossa a caso nel mezzo dove non c'è nessuno ma arriva il difensore che a porta vuota insacca di testa? Da mai dire gol d'oro quinquennale?

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: MaxMich il 26 Mag 2025, 19:37
Baroni all'inizio mi ha entusiasmato. Ero convinto che avevamo preso un ottimo allenatore e tutto sommato se tiriamo le somme ha fatto più punti dello scorso anno e 7 posto che sempre lo scorso anno ha garantito l'EL in più abbiamo lottato fino alla fine x un posto in champions. Detto questo ci sono stati alcuni episodi che hanno lasciato perplessi: il derby d'andata affrontato in quel modo, le batoste epiche prese con Inter e Bologna, l'uscita con una squadra di serie B dall'EL e infine ieri sera. Detto questo se prendiamo un allenatore x vincere il campionato come ha fatto ADL (x esempio Allegri) bene altrimenti che rimanga Baroni!

Di fatto anche l'anno scorso hai lottato per la Champions fino alla fine, alla 37esima giornata prendiamo gol da Dumfries al 90' e ci condanna all'Europa League, ma fino a quel momento eravamo in corsa. In Coppa Italia abbiamo fatto peggio dell'anno scorso. L'anno scorso esci dall'Europa col Bayern e quest'anno con il Bodo, non c'è paragone.

Ma anche senza tenere conto di queste cose, l'anno scorso hai cambiato allenatore a stagione in corso perchè le cose non stavano andando e l'allenatore che è subentrato non è rimasto. Prendere come termine di paragone la scorsa stagione per portare acqua nel mulino di Baroni è sbagliato

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
non darei nessun peso ai nomi che escono adesso Gattuso sono 5 anni che ce lo appioppano.
Questi nomi di ex o di gente improponibile ormai fuori dal giro mi sanno di c..onella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: LazioArchive il 26 Mag 2025, 19:35
Attenzione, Klose allena il Norimberga, decimo in classifica

Norimberga peraltro con il secondo monte ingaggi della Serie B tedesca.
Non scherziamo, è un'annata che si prospetta delicata e complessa, evitiamo voli pindarici con le vecchie glorie perché altrimenti ci facciamo malissimo.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Laziolubov il 26 Mag 2025, 19:45
ma il Norimberga è quello di quel video che gira in cui il portiere perde la palla dopo sette dribbling sulla fascia laterale, l'avversario crossa a caso nel mezzo dove non c'è nessuno ma arriva il difensore che a porta vuota insacca di testa? Da mai dire gol d'oro quinquennale?

Non saprei, ho visto qualche spezzone del Norimberga ma non ho presente questo video. Onestamente l'unica cosa degna di nota che ho visto è la loro tifoseria, molto rumorosi, tante scenografie e ne ho vista anche una durata 90 minuti che ha coinvolto tutta la curva. So che hanno una punta di 19 anni greca molto forte che sembra destinato alla Premier League.

Altro non so

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
non darei nessun peso ai nomi che esconoa adesoGattuso sono 5 anni che ce lo appioppano.
Questi nomi di ex o di gente improponibile ormai fuori dal giro mi sanno di [...]ella

Ecco, se dovesse veramente spuntare Gattuso è la volta buona che mollo tutto e mi trovo una vita fuori dal tifo per la Lazio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ci accostano anche Grosso, ma nessuno sa niente, state sereni. Non lo sa nemmeno Lotito, figuriamoci gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ma dopo che ha preso Baroni io non mi sorprendo di niente. A maggior ragione un Gattuso che ha una coppa italia in bacheca e ha allenato Napoli e Milan facendo l'Europa League

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 19:51
Ci accostano anche Grosso, ma nessuno sa niente, state sereni. Non lo sa nemmeno Lotito, figuriamoci gli altri.

appunto, tra accattoni digitali in cerca di click e giornalisti sciarpettati perculanti saranno settimane di fuffa a gogò.  evitiamo di abboccare e commentare qualsiasi fregn.accia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 19:51

L'unica cosa che so per certa per vie traverse è che a Lotito piace Palladino già dallo scorso anno.
Io spero che gli sia passata la cotta dopo questa stagione.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
E mi farebbe anche piacere, per 2 motivi:

1) Non ha potuto esprimere nulla, è arrivato in un clima surreale trovando il Milan forse più scarso della storia
2) sarebbe il profilo giusto per far correre a pedate chi passeggia in campo

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2025, 19:38
Su TMW si leggono nomi da correre tutti a Fiumicino...Gattuso e Gilardino. Vabbè...

Per carità.
Serve ...un punto di arrivo...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 19:54
L'unica cosa che so per certa per vie traverse è che a Lotito piace Palladino già dallo scorso anno.
Io spero che gli sia passata la cotta dopo questa stagione.
Io non ci giurerei.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 19:53
No ti prego. Gattuso NO.
Scusa Fiammetta, una domanda: sono stati fatti decine di nomi, alcuni forti, altri irraggiungibili, altri discutibili, perché solo su Gattuso questo no intransigente?  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Mo dico na cazzata sicuramente: ma riprendersi Tudor?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Balde89 il 26 Mag 2025, 19:55
Secondo me arriva Conceicao.

1) Non ha potuto esprimere nulla, è arrivato in un clima surreale trovando il Milan forse più scarso della storia

io dare un paio di falangi per poter, l'anno prossimo, schierare anche metà dei giocatori del Milan odierno

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Balde89 il 26 Mag 2025, 19:55
Secondo me arriva Conceicao.

2) sarebbe il profilo giusto per far correre a pedate chi passeggia in campo

Conceicao dovrebbe venire a stipendio dimezzato, il che può anche essere vista l'annata al Milan.
Dubito che si accontenti della rosa attuale, e dubito che Lotito pagherà due allenatori E che farà mercato.
Per me il profilo sarà necessariamente più basso e più disponibile a incollarsi la rosa così com'è e al massimo con qualche cessione eccellente.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786

Discussione precedente - Discussione successiva