Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.146
ma tutta questa fragilità difensiva è proprio vera?
La Lazio subisce in 52 partite 61 reti; di queste 52 ne subisce 11 in due partite (le famose imbarcate che vengono sempre ricordate). Pertanto ne subisce 50 in 50  partite, segnandone 89 peraltro.
50 reti subite in 50 partite non mi sembrano indice di mancanza totale di fase difensiva.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.626
Se riesce nell'impresa di salvare il Lecce, e quindi Di Francesco dalla sua terza retrocessione consecutiva (senza contare i precedenti esoneri), allora forse qualcosina lo si doveva a Del Rosso.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.308
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:02ma tutta questa fragilità difensiva è proprio vera?
La Lazio subisce in 52 partite 61 reti; di queste 52 ne subisce 11 in due partite (le famose imbarcate che vengono sempre ricordate). Pertanto ne subisce 50 in 50  partite, segnandone 89 peraltro.
50 reti subite in 50 partite non mi sembrano indice di mancanza totale di fase difensiva.
Bravo. È un po' come il "crollo" del girone di ritorno: 35 punti all'andata, 30 al ritorno con tanto di fragilità difensiva e percorso europeo chiuso ai rigori. Il crollo. La fragilità

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:02ma tutta questa fragilità difensiva è proprio vera?
mi pare di aver fatto notare anch'io più volte lo scorso anno il fatto che, senza le due imbarcate (di cui una evitabile con un altro  arbitro), la media dei gol incassati non era altissima, ma il post passò in cavalleria  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 19:21Se riesce nell'impresa di salvare il Lecce, e quindi Di Francesco dalla sua terza retrocessione consecutiva (senza contare i precedenti esoneri), allora forse qualcosina lo si doveva a Del Rosso.
Da prima che arrivasse da noi si diceva che in realtà era lui l'anima tattica delle squadre di Baroni, tra l'altro in un sodalizio che durava da parecchio tempo. Chissà che non ci sia una ragione (a parte il suo ritorno a casa a Lecce) perché le loro strade si sono divise proprio dopo l'esperienza da noi.

Comunque continuo a faticare a capire tutta questa nostalgia per Baroni tecnico; visto che è libero, magari l'anno prossimo il magnifico duo ce lo ripropone, così non deve faticare per cercare qualche nome nuovo. Tanto temo che le alternative non potranno essere molto migliori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.146
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 21:35mi pare di aver fatto notare anch'io più volte lo scorso anno il fatto che, senza le due imbarcate (di cui una evitabile con un altro  arbitro), la media dei gol incassati non era altissima, ma il post passò in cavalleria  :=))

È abbastanza normale, il fatto della cavalleria.
C'era da evidenziare l'assenza della fase difensiva ed il crollo verticale 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.772
Addio mister, ora insegna agli angeli a far tirare i rigori agli zoppi ....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Dissi il Oggi alle 22:38Addio mister, ora insegna agli angeli a far tirare i rigori agli zoppi ....
Commento davvero bruttissimo. 
Imho, naturalmente