Ci risiamo... agli avversari del Milan manca un rigore

Aperto da CrazyEagle, 05 Dic 2010, 12:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Non riesco a trovare il video su youtube, ma ci sono molti articoli in cui i bresciani si lamentano (eccone uno... proprio su un sito dei tifosi del Milan http://www.ilmilanista.it/notizie/la-squadra/5547/milan-brescia-3-0--maifredi-si-lamenta-con-gervasoni.html )

Nesta prima tira la maglia e poi da un calcio a Caracciolo in piena area.

Non vorrei essere fazioso, ma non è la prima volta che levano un rigore agli avversari del Milan...

Vabbè che ieri i bresciani sono stati presi a pallonate, ma sapete meglio di me QUANTO un episodio del genere possa cambiare il corso di una partita... visto che eravamo sull'1-0.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Il rigore era clamoroso.

Purtroppo il Brescia ha deciso di suicidarsi, fino al 2-0 stava tenendo bene.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
L'ho visto in diretta e m'era sembrato sfacciato.

Purtroppo, come facevo notare ieri, si e' ricominciato con le peggiori sudditanze verso le grandi.

Non mi consola che la stessa cosa accada all'estero. Ho visto ieri il Barcellona e il Real Madrid, gli arbitraggi sono da far perdere il lume della ragione.

Che qualcuno faccia qualcosa, vi prego, non si puo' guardare una partita sapendo gia' cosa si fischia da una parte e cosa non si fischia dall'altra.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Io sta' "sudditanza psicologica" l'ho sempre trovata una CASTRONERIA SUBUMANA.

Non esiste sudditanza psicologica, stai arbitrando, se c'è un rigore per la squadra di provincia tu glielo dai, pure se l'avversario è il più blasonato dell'universo.

Non scassassero la minchia co' ste' favolette...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Il rigore è solo un episodio, è tutto il resto che fa venire il vomito.
Gattuso, Ambrosini e Boateng che picchiano per tutta la partita e finiscono senza ammonizioni, mentre agli avversari scatta subito il giallo. Molti dei gol del Milan nascono o da palle rubate con falli non fischiati a centrocampo, o comunque da contrasti in cui l'avversario deve andarci molle per non rischiare il secondo giallo.
Poi hanno la "fortuna" che Nesta in area può far quello che vuole senza che sia mai rigore: ogni domenica c'è un episodio dubbio con lui protagonista.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: PILØ il 05 Dic 2010, 13:28
Il rigore è solo un episodio, è tutto il resto che fa venire il vomito.
Gattuso, Ambrosini e Boateng che picchiano per tutta la partita e finiscono senza ammonizioni, mentre agli avversari scatta subito il giallo.

Questa è una verità inconfutabile e soprattutto un elemento cruciale.

Anche seghe come Abate prendono fiducia e diventano interpreti validi in queste condizioni.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: PILØ il 05 Dic 2010, 13:28
Il rigore è solo un episodio, è tutto il resto che fa venire il vomito.
Gattuso, Ambrosini e Boateng che picchiano per tutta la partita e finiscono senza ammonizioni, mentre agli avversari scatta subito il giallo. Molti dei gol del Milan nascono o da palle rubate con falli non fischiati a centrocampo, o comunque da contrasti in cui l'avversario deve andarci molle per non rischiare il secondo giallo.
Poi hanno la "fortuna" che Nesta in area può far quello che vuole senza che sia mai rigore: ogni domenica c'è un episodio dubbio con lui protagonista.

Nell'IMPROBABILE caso in cui dovesse tornare qualcuno dovrebbe dirgli di cambiare registro... perchè se si mette a fare cosi alla Lazio becchiamo minimo minimo un rigore contro ogni due partite... ma minimo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 13:25
Io sta' "sudditanza psicologica" l'ho sempre trovata una CASTRONERIA SUBUMANA.

Non esiste sudditanza psicologica, stai arbitrando, se c'è un rigore per la squadra di provincia tu glielo dai, pure se l'avversario è il più blasonato dell'universo.

Non scassassero la minchia co' ste' favolette...

Esiste eccome, e la vedi tutti i giorni.

Se dai al Brescia lo stesso rigore che dai al Milan ti massacrano in mondovisione, mentre se lo dai al Milan e' tuttapposto. Sospettare che Nesta, giocatore di livello mondiale, abbia fatto fallo, dubitandone le capacita' tecniche, e' molto piu' difficile che per Simone Dellamano. Gli si da' sempre il beneficio del dubbio.

Tu la rifiuti, ma la vediamo a ogni partita, a ogni singola partita.

Il metro di giudizio non e' lo stesso sui falli piccoli, quelli grandi, sui cartellini, dappertutto.

Non so come faccia tu a non vederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 13:25
Io sta' "sudditanza psicologica" l'ho sempre trovata una CASTRONERIA SUBUMANA.

Non esiste sudditanza psicologica, stai arbitrando, se c'è un rigore per la squadra di provincia tu glielo dai, pure se l'avversario è il più blasonato dell'universo.

Non scassassero la minchia co' ste' favolette...

Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 13:33
Nell'IMPROBABILE caso in cui [Nesta] dovesse tornare qualcuno dovrebbe dirgli di cambiare registro... perchè se si mette a fare cosi alla Lazio becchiamo minimo minimo un rigore contro ogni due partite... ma minimo.

Non sono un po' in contraddizione queste tue due affermazioni?

O quello che vuoi dire è che la sudditanza psicologica non esiste e si tratta di vera e propria malafede/corruzione?

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2010, 13:57
Esiste eccome, e la vedi tutti i giorni.

Se dai al Brescia lo stesso rigore che dai al Milan ti massacrano in mondovisione, mentre se lo dai al Milan e' tuttapposto. Sospettare che Nesta, giocatore di livello mondiale, abbia fatto fallo, dubitandone le capacita' tecniche, e' molto piu' difficile che per Simone Dellamano. Gli si da' sempre il beneficio del dubbio.

Tu la rifiuti, ma la vediamo a ogni partita, a ogni singola partita.

Il metro di giudizio non e' lo stesso sui falli piccoli, quelli grandi, sui cartellini, dappertutto.

Non so come faccia tu a non vederlo.


:poof:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Lazio-milan campionato 98-99

Vieri segna dopo 59 secondi. Annullato.

Questo è il milan, sono tornati.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
la sudditanza verso le grandi c'è sempre stata ed è oggettiva.
ieri il milan ha massacrato il brescia e parlare dell'arbitro mi sembra strumentale.


il gol di vieri in lazio milan è stato annullato per un fuorigioco millimetrico, che ci fosse oppure no. quel campionato ce lo rubarono in ben altri campi, come firenze. e l opredemmo noi in ben altri campi, come empoli.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Non avete capito il succo del mio discorso o - più probabilmente - mi sono spiegato male io.

Io non ho scritto da nessuna parte che la "sudditanza psicologica" non esiste.

Dico solamente che è VERGOGNOSO che esista, specialmente in un contesto come questo, e sono altrettanto VERGOGNOSI quelli che giustificano l'arbitro dicendo che è "comprensibile una sudditanza di questo tipo verso le grandi".
Se non hanno LE PALLE (perchè fondamentalmente di questo si parla) di fare le cose come Cristo comanda allora che cambiassero mestiere, che si mettano a fare - che ne so - i decoratori d'interni.
Oppure è il modo con cui si chiama la MALAFEDE (che secondo me esiste nel calcio come in ogni altra cosa)

Spero che ora il concetto sia più chiaro.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
A proposito...chissà se oggi Pierpaoli avrebbe avuto quella genialata seal posto di Rossi ci fosse stato Nesta o Chiellin...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva