Di stasera la denuncia di un consigliere della lista Marchini: come mai un auto del comune di cui si dovrebbe servire il sindaco è stata usata come taxi da Pallotta e Baldissoni che hanno scorrazzato per Roma?
Aggiungo: come mai Pallotta, interpellato sulla tempistica dello stadio ha fatto sapere che "tutto procede come previsto" e non ci sono intoppi?
E ariaggiungo: come mai tra il sindaco e il bostoniano è tutto un rincorrersi di risolini di gioia e salamelecchi? Marino va a Boston molto spesso (ma và....?); Pallotta sta più in Campidoglio che a Trigoria.
Mmmmhhhh.... gatta ci cova.
P.S. Le opposizioni, in comune, hanno sollevato una qualche protesta. Vediamo domani i giornali come riportano la cosa.
Mmmmh... Dici i giornali come quelli che hanno messo in prima pagina il fesso con su scritto "orgasmo da rotterdam"?
Eat quietly.
Citazione di: alteadler il 28 Feb 2015, 00:20
Di stasera la denuncia di un consigliere della lista Marchini: come mai un auto del comune di cui si dovrebbe servire il sindaco è stata usata come taxi da Pallotta e Baldissoni che hanno scorrazzato per Roma?
Aggiungo: come mai Pallotta, interpellato sulla tempistica dello stadio ha fatto sapere che "tutto procede come previsto" e non ci sono intoppi?
Ti
E ariaggiungo: come mai tra il sindaco e il bostoniano è tutto un rincorrersi di risolini di gioia e salamelecchi? Marino va a Boston molto spesso (ma và....?); Pallotta sta più in Campidoglio che a Trigoria.
Mmmmhhhh.... gatta ci cova.
P.S. Le opposizioni, in comune, hanno sollevato una qualche protesta. Vediamo domani i giornali come riportano la cosa.
Ormai è il Comune d'ariomma.
Mi immagino il putiferio che avrebbero sollevato Gazzetta, Repubblica, Sky & C. se Marino avesse mandato a prendere Lotito con una macchina del comune.
La sagra c'è dell'uva rassicurato da pallotto, che spettacolo... :lol:
Marino é oramai rapito dalle gesta dei Boston Celtics e ne é diventato accanito sostenitore. Pallotta vorrebbe invece coronare il sogno di diventare sindaco di Roma, lui di origine italiane.
Altre spiegazioni non ne trovo se é vero che la posa della prima pietra per lo stadio dell'atac é prevista ad occhio intorno al 2028 e non a TdV.
marino ha puntato politicamente tutto sullo statiotaamaggica, se salta addio
Quando gli scade il mandato a sto soggetto?
Marotta (solo omonimo di quello della juve) e Pallino (quello che i difettosi hanno assunto per tornare a condurre il gioco)
Da qui a ottobre Marino sarà impegnato per preparare Roma al Giubileo straordinario. Questo potrebbe rallentare ulteriormente il loro stadio?
Citazione di: PILØ il 14 Mar 2015, 07:37
Da qui a ottobre Marino sarà impegnato per preparare Roma al Giubileo straordinario. Questo potrebbe rallentare ulteriormente il loro stadio?
Useranno il Giubileo come scusa per cercare di aggirare tutte le norme e saltare passaggi perché l'opera é urgente in vista dell'evento. Lo so che non ha senso ma si attaccheranno anche a questo con qualche scusa assurda.
Del resto pallotta li paga, e questi si devono spremere le scarsissime meningi, se no niente sghei.
Citazione di: PILØ il 14 Mar 2015, 07:37
Da qui a ottobre Marino sarà impegnato per preparare Roma al Giubileo straordinario. Questo potrebbe rallentare ulteriormente il loro stadio?
Da qui a ottobre marino potrebbe anche non essere più sindaco, che poi visti i risultati non mi parrebbe una ipotesi da buttar via.
:priest: