Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2012, 18:59
Secondo me fisicamente e' infinito ma tecnicamente ha dei limiti. Il City lo seguo regolarmente e spesso ti fa cascare le palle (per non parlare di quando fa panca).
Io preferisco un Klose, molto dentro alla manovra, che uno che per un'ora passeggia poi ti segna la bomba.
Boh, vedremo.
Per me fuoriclasse non lo diventa.
Come visione calcistica non è molto ampia. E' vero che la tecnica e la potenza lo assiste, ma si incaponisce nel dribbling - che per uno della sua stazza non dovrebbe essere il pezzo forte - e peggio ancora in tunnel e colpi di tacco, anche con la sua squadra sotto di un paio di gol (ricordate sul finire del primo tempo l'arrabbiatura di Prandelli). Si sente caricato della missione messianica di risolvere da solo l'incontro, ma con squadre organizzatissime non è aria, ma lui nisba insiste e si perde, evitando, ad esempio, di lanciare a rete compagni più smarcati.
Non vorrei urtare la suscettibilità dell'uditorio, ma a volte mi sembra uno Zarate nero, per l'ingenuo e per certi versi insopportabile velleitarismo. Sarà un grande campione soltanto quando supererà questo suo, per ora, grandissimo limite.