Mario Balotelli

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30356
Re:Mario Balotelli
« Risposta #60 il: 02 Lug 2012, 09:40 »
Lui se la sbatte e avrebbe ragione, ma il risultato é stato grandissimo.
Mario, a mio avviso, ha un immenso futuro davanti a lui. E questa sconfitta potrebbe anche aiutarlo.

Comunque su Francesco totti il dibattito sarebbe ampio, se non fosse un romanista e non fossimo su Lazio.net.
Ha vinto poco perché ha preferito fare la sua carriera interamente nella melma, ma é stato, dopo Roberto Mancini e assieme a del Piero il più forte giocatore italiano degli ultimi 15 anni.
OT Hai volutamente evitato di citare IL più forte in assoluto?  ;) EOT

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Mario Balotelli
« Risposta #61 il: 02 Lug 2012, 09:45 »
OT Hai volutamente evitato di citare IL più forte in assoluto?  ;) EOT

Baggio??

E poi se parliamo degli ultimi 15 anni non mettere Buffon (davvero il più forte al mondo nel suo ruolo) o Pirlo non sarebbe giusto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mario Balotelli
« Risposta #62 il: 02 Lug 2012, 09:47 »
E Nesta?
Per me Campione vuol dire  molto di piu' che saper fare un lancio no look.
Totti, per i miei criteri, non rientra nella top 10.
Re:Mario Balotelli
« Risposta #63 il: 02 Lug 2012, 10:02 »
E Nesta?
Per me Campione vuol dire  molto di piu' che saper fare un lancio no look.
Totti, per i miei criteri, non rientra nella top 10.

totti é stato molto di più che un lancio no look.
secondo me.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mario Balotelli
« Risposta #64 il: 02 Lug 2012, 10:13 »
Re:Mario Balotelli
« Risposta #65 il: 02 Lug 2012, 10:33 »
Tra i 3 più forti calciatori italiani degli ultimi 15 anni non potete non metterci Giggetto.
E' n'amico mio, un vero fenomeno. Non ha mai voluto tesserarsi con nessuna squadra ma se lo avesse fatto altro che Pallone d'Oro e Coppe dei Campioni varie. Sono scelte, vanno rispettate, e tra i 3 più forti ci sta lo stesso.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Mario Balotelli
« Risposta #66 il: 02 Lug 2012, 12:14 »
Se si considera il fesso un campione allora io di calcio non ci ho mai capito una mazza....

misolidio

misolidio

Re:Mario Balotelli
« Risposta #67 il: 02 Lug 2012, 12:38 »
Secondo me fisicamente e' infinito ma tecnicamente ha dei limiti. Il City lo seguo regolarmente e spesso ti fa cascare le palle (per non parlare di quando fa panca).
Io preferisco un Klose, molto dentro alla manovra, che uno che per un'ora passeggia poi ti segna la bomba.
Boh, vedremo.
Per me fuoriclasse non lo diventa.

So daccordo. Ampiamente sopravvalutato. Mediaticamente perfetto (bad-boy, storia strappalacrime, simbolo del finto ed ipocrita italico antirazzismo).
A Klose gli allaccia gli scarpini
Re:Mario Balotelli
« Risposta #68 il: 02 Lug 2012, 12:46 »
Non scherziamo ragazzi, non scherziamo...



...questo qui quando ci serviva un gol lui  lo faceva sempre.

Offline carib

*****
30356
Re:Mario Balotelli
« Risposta #69 il: 02 Lug 2012, 12:59 »
Non scherziamo ragazzi, non scherziamo...



...questo qui quando ci serviva un gol lui  lo faceva sempre.


Ecco appunto. E' pur vero che non si possono mettere a paragone gli "esordi" sul palcoscenico di Balotelli con l'intera carriera di Baggio (e altri). Tornando a Balotelli, mi pare che sia uno di quelli che hanno bisogno che la squadra giri. Non è un fuoriclasse, non ti risolve la partita da solo. Però - almeno con l'Italia - quando in campo non c'è  la differenza (in negativo) si sente. Insomma, a me il ragazzo piace parecchio e non solo per una questione di marketing: certi gol non si segnano a caso.
Re:Mario Balotelli
« Risposta #70 il: 02 Lug 2012, 13:00 »
So daccordo. Ampiamente sopravvalutato. Mediaticamente perfetto (bad-boy, storia strappalacrime, simbolo del finto ed ipocrita italico antirazzismo).
A Klose gli allaccia gli scarpini

E già, come dimenticare le prodezze di Klose nel Homburg... Perché era lì che Miro nostro giocava all'età di Balotelli.

Stai confrontando un ragazzo di 21 anni con un campione di 34, che per inciso ha esordito in nazionale a 22 anni e 9 mesi - un campione indiscutibile per bravura e carisma che ha scritto una pagina storica del calcio tedesco e internazionale.
Ma pur sempre un campione che a livello di nazionale non ha vinto nulla (1 secondo posto ai mondiali, 1 secondo posto agli europei, 2 terzi posti ai mondiali, 1 terzo posti ai campionati europei). Qualcuno qui oserebbe definirlo "campione morale"?! Eppure è questo il palmares di Klose

Io avrei maggiore pazienza, e se mai il paragone lo farei con dei pari età.

misolidio

misolidio

Re:Mario Balotelli
« Risposta #71 il: 02 Lug 2012, 13:08 »
Klose 184 gol in carriera. In nazionale gli stessi gol (più o meno) di Gerd Muller (no dico Gerd Muller, la storia della Germania).
Aspetto con fiducia che Balotelli lo superi.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mario Balotelli
« Risposta #72 il: 02 Lug 2012, 13:15 »
Secondo me fisicamente e' infinito ma tecnicamente ha dei limiti. Il City lo seguo regolarmente e spesso ti fa cascare le palle (per non parlare di quando fa panca).
Io preferisco un Klose, molto dentro alla manovra, che uno che per un'ora passeggia poi ti segna la bomba.
Boh, vedremo.
Per me fuoriclasse non lo diventa.

Come visione calcistica non è molto ampia. E' vero che la tecnica e la potenza lo assiste, ma si incaponisce nel dribbling - che per uno della sua stazza non dovrebbe essere il pezzo forte - e peggio ancora in tunnel e colpi di tacco, anche con la sua squadra sotto di un paio di gol (ricordate sul finire del primo tempo l'arrabbiatura di Prandelli). Si sente caricato della missione messianica di risolvere da solo l'incontro, ma con squadre organizzatissime non è aria, ma lui nisba insiste e si perde, evitando, ad esempio, di lanciare a rete compagni più smarcati.
Non vorrei urtare la suscettibilità dell'uditorio, ma a volte mi sembra uno Zarate nero, per l'ingenuo e per certi versi insopportabile velleitarismo. Sarà un grande campione soltanto quando supererà questo suo, per ora, grandissimo limite.

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Mario Balotelli
« Risposta #73 il: 02 Lug 2012, 13:16 »
Pare che diventera' papà.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Mario Balotelli
« Risposta #74 il: 02 Lug 2012, 13:34 »
concordo con tarallo. totti non rientra nemmeno nella top 10 degli ultimi 15 anni di calcio italiano.
Re:Mario Balotelli
« Risposta #75 il: 02 Lug 2012, 14:01 »
concordo con tarallo. totti non rientra nemmeno nella top 10 degli ultimi 15 anni di calcio italiano.

Non puoi essere serio su

Totti è nella top 5 italiana senza alcun dubbio

Gia stacca Del Piero alla grande per dire

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mario Balotelli
« Risposta #76 il: 02 Lug 2012, 14:02 »
see, llallero.
Re:Mario Balotelli
« Risposta #77 il: 02 Lug 2012, 14:10 »
see, llallero.

Ragazzi,posso capire la sua mediaticità,fuori e dentro il G.R.A., che lo rende insopportabile

Ma Totti è un campione assoluto e non possiamo discutere questo

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Mario Balotelli
« Risposta #78 il: 02 Lug 2012, 14:13 »
Ho capito bene o hai detto totti meglio di del piero ?

Offline Bianchina

*
15810
Re:Mario Balotelli
« Risposta #79 il: 02 Lug 2012, 14:13 »
Gia stacca Del Piero alla grande per dire

dai, non scherziamo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod