Matar o Morir (River Plate- Belgrano)

Aperto da Biafra, 26 Giu 2011, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: N.G.E. il 28 Giu 2011, 13:11
Il Nottingham Forest è una squadra famosissima; non è tra le 4 grandi, ma chiedi a un tifoso del manchester city o del chelsea se non farebbe a cambio di PALMARES tra la loro squadra e il Nottingham.  ;)
Pure lo scambio della posizione nei campionati inglesi?
Che poi anche il Chelsea non è una della grandi tradizionali del calcio inglese, ma si è imposta con la gestione Abramovic

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: And159 il 28 Giu 2011, 14:29
Maradona in Argentina è un Dio.anche per quelli del River
dici?
io ricordo polemiche a non finire, anche ultimamente, quando diego era il tecnico dell'argentina.
se non ricordo male una volta fecero una dichiarazione nella quale si chiedeva se la federazione gli avesse fatto degli esami psichici prima di consegnargli la nazionale, e un'altra volta venne addirittura denunciato quando aveva fatto la conferenza stampa dopo la qualificazione se la prese con i giornalisti -que me la chupen o giu' di li'-

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Tornando IT, la foto di Carrizo in lacrime un po' di pena sportivame la mette

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Pikkio il 28 Giu 2011, 16:11
dici?
io ricordo polemiche a non finire, anche ultimamente, quando diego era il tecnico dell'argentina.
se non ricordo male una volta fecero una dichiarazione nella quale si chiedeva se la federazione gli avesse fatto degli esami psichici prima di consegnargli la nazionale, e un'altra volta venne addirittura denunciato quando aveva fatto la conferenza stampa dopo la qualificazione se la prese con i giornalisti -que me la chupen o giu' di li'-
si ma le critiche gliele hanno sempre rivolte i giornalisti.per i tifosi argentini è indiscutibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Maradona ce l'ha con Grondona, da quando è stato licenziato dalla nazionale. Se l'è legata al dito e adesso spara a zero.
Non escludo che pensi di candidarsi lui alla presidenza dell'afa.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Sirius il 28 Giu 2011, 13:02
Mi ha molto colpito questo passaggio dell'articolo nel Magazine...

RIVER ENTRATO IN CRISI PROFONDA DAL 2008 – Fino ad oggi, il River era una delle uniche tre società argentine, insieme al Boca Juniors e all'Independiente, che non erano mai retrocesse nella storia del 'futbol' nazionale. L'ultimo torneo vinto dalla squadra del quartiere Nunez di Buenos Aires è stato il 'Clausura' del 2008: da quel momento, il River è entrato in una lunga crisi, anche sul piano economico, visto che ha un deficit pari a circa 30 milioni di dollari.

Come e' possibile entrare in crisi economica per un deficit da circa 20 maglioni di euri (30 milioni di dollari) quando la vendita del solo Lamela avrebbe potuto colmare tale buco finanziario?
Data la mia perplessita' e la mia ignoranza in materia, mi farebbe piacere una spiegazione del caso, se e' possibile per qualcuno di voi, grazie...

Rispondere a me no, eh?
No no, tranquilli...
Ma grazie a tutti, eh? :p ('ccivstr...)

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: And159 il 28 Giu 2011, 16:40
si ma le critiche gliele hanno sempre rivolte i giornalisti.per i tifosi argentini è indiscutibile

Scussami però non è cosi. Tutti gli argentini non amano MARADONA. io lo ODIO. Cambierei non haber vinto un cazzo di mondiale per non dover soportare quel personaggio.
Adesso fa questa cosa perche odia a JULIO GRONDONA (presidente de la Asociazione) ed anche presidente del Arsenal de Sarandi (lui é il fondatore)

Lamela: povero ragazzo... gioca solo tutti gli altri sono inguardabili, Ha 19 anni e ha dovuto trascinare la squadra PIU GRANDE D`AmERICA da solo. Cosa poteva fare. Sicuramente deve migliorare molto, pero sará tra i migliori calciatoria in un paio d´ anni.

ANCORA STO A PEZZI!

ANCORA PIANGO, sono molto deluso, il calcio non sará uguale per me.
GRAZIE A DIO ho LA LAZIO!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2011, 21:16
Una decina d'anni di gloria e quasi un secolo nella mediocrità, non è una grande storia. certo che è durato più del Cagliar di Gigi Riva e ha vinto di più, ma la storia non è molto dissimile.

ehm, a parte che non sono d'accordo (il palmares è sempre palmares, punto), ma ti sconsiglio di dirle troppo ad alta voce queste cose, sai com'è... qualcuno potrebbe pensar male :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
E intanto spunta fuori una notizia clamorosa... (sul Trigorriere, ci sarà da fidarsi?)

Clamoroso in Argentina: ripescato il River Plate?
Approvata la riforma dei campionati dal consiglio esecutivo dell'Afa. Manca soltanto l'ok dell'assemblea ordinaria per il nuovo campionato da 40 squadre

ROMA, 26 luglio - Dopo la retrocessione arrivata con la sconfitta -drammatica- contro il Belgrano, il River Plate potrebbe evitare la seconda divisione grazie alla nuova riforma dei campionati decisa dalla Federazione argentina. La riforma era già programmata: abolizione dei tornei di Apertura e Clausura,e maxi campionato da 40 squadre. Una fusione vera e propria tra i due campionati approvata dal comitato esecutivo con 22 voti a favore e 3 astenuti. Una soluzione che dovrà essere approvata definitivamente il prossimo 18 ottobre dall'Assemblea Ordinaria per entrare in vigore nell'agosto del 2012.Un torneo "mastodontico" che permettere al glorioso River di non restare troppo tempo lontano dal grande palcoscenico. Il campionato sarà diviso in cinque zone del Paese e le migliori quattro si affronteranno per giocarsi il titolo e l'accesso alla Coppa Libertadores.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/2011/07/26-185630/Clamoroso+in+Argentina%3A+ripescato+il+River+Plate%3F

400h

*
Lazionetter
* 572

Dice che per l'anno prossimo si sono già presi Nakatà.

Contenuto sponsorizzato

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
I tifosi del RIVER PLATE non siamo contenti: 1 perche non ci hano dato l ocasione di ritornare da soli
2 perche boca, racing e san lorenzo questa stagione dovevano sofrire come noi (avevano una media bassa) e 3 perche tutti diranno: "la afa vi ha salvato". RIVER NON É LA SQUADRA PIU FELICE ADESSO

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
3 il campionato che ne uscirà fuori sarà una vera cacata

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono riusciti a fare peggio della Fgci con il campionato di A a 20 squadre e quello di B a 22 e non era facile.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: laziale_argentino il 26 Lug 2011, 21:59
I tifosi del RIVER PLATE non siamo contenti: 1 perche non ci hano dato l ocasione di ritornare da soli
2 perche boca, racing e san lorenzo questa stagione dovevano sofrire come noi (avevano una media bassa) e 3 perche tutti diranno: "la afa vi ha salvato". RIVER NON É LA SQUADRA PIU FELICE ADESSO

Anche io la penso così. E soprattutto è vero che:

Citazione di: MadBob79 il 26 Lug 2011, 22:08

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Grazie Biafra, mi hai fatto un regalone!! Oramai per me il Tano Pasman è un autentico mito  :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Ah, quindi Lamela sarebbe un inconcludente, tutto fumo e niente arrosto. Un altro monnez, insomma  :)

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: MadBob79 il 26 Lug 2011, 22:08
100% con te.
Il presidente del velez sarfield ha detto che questo si ha fato perche lo hanno chiesto dal goberno (argentino). Vi spiego: il calcio argentino (serie A) viene trasmesso free dal goberno; si chiama "futbol para todos" (calcio per tutti) e la seconda divizione no (solo per abonati al cable) quindi non sarebbe una pazzia che l' goberno faccia pressing per avere di nuovo a RIVER

Discussione precedente - Discussione successiva