Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

Non se sia un caso, ma ho l´impressione che sul centrodestra si trovi molto meglio.

In ogni caso, prestazione atletica rassicurante. Personalmente mi aveva "spaventato" vederlo cosí indietro, perché ne abbiamo bisogno.

car

Ottimo acquisto,funzionale alla causa,giocatore di livello e si vede.

Paladino68

Partita strepitosa. Titolare vero. 2 goal e un assist. Forza fisica e intelligenza tattica.

cartesio

Citazione di: RG-Lazio il 09 Set 2022, 18:18
Non se sia un caso, ma ho l´impressione che sul centrodestra si trovi molto meglio.

E visto che Basic si trova meglio sul centrosinistra possiamo fare un centrocampo di larghe intese.
A parte gli scherzi, quei due più un regista mi sembrano un bel centrocampo, anche se non il migliore possibile della Lazio attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Preziosissimo. Quante pallacce ha ripulito stasera da subentrato. Del piedone sul doppio passo di Ilic potremmo farci un quadretto.

syrinx

Bene in copertura, però abbiamo perso un po' troppo in palleggio con lui in quella posizione. Per me può ricoprirla solo in partite come quella di oggi.

DajeLazioMia

Deve giocare interno, e deve giocare tanto.
Mi piace proprio.

A.Nesta (c)

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 21:08
Deve giocare interno, e deve giocare tanto.
Mi piace proprio.

Sì ma non da solo, deve dividersi i compiti con un play vero come Cataldi o Marcos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

La palla recuperata su Ilic a limite dell'area da applausi a scena aperta.

Spinozzi

Citazione di: syrinx il 11 Set 2022, 20:46
Bene in copertura, però abbiamo perso un po' troppo in palleggio con lui in quella posizione. Per me può ricoprirla solo in partite come quella di oggi.
Analisi perfetta, a mio modesto avviso.  :beer:

DajeLazioMia

Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Set 2022, 21:37
Sì ma non da solo, deve dividersi i compiti con un play vero come Cataldi o Marcos.
Ovviamente.
Da solo in un cc a tre sarebbe superman :=))

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Axel Latino Heat

Goduria vederlo con la nostra maglia :since

zorba

Ma uno così a noi ce faceva schifo?!? (cit.)

:=)) :=)) :=))

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

richard

Biancolazio

Di spessore altissimo anche da centrale

Invictus

Quanto mi mancavano i gol da corner di testa

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

È forte forte forte.
Deve giocare il più possibile.

migdan

Acquistone, giocatorone, completissimo, intelligente e cazzuto.